OLEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
Post sui mondiali !
Collapse
X
-
Post sui mondiali !
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Originally posted by flexer77
certo che tu lavori di brutto!
quasi come me!
p.s: e magari non sei nemmeno al lavoro....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Pyron
Bene bene...
FUORI DAL ***** FRANCIA DI MERDAAA
Alons enfants fuori dal mondia-a-le, para-pppa-pa-ppa-pa-ppa-rasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Francia-danimarca......godo!!!!!!
Attualmente siamo 2-0 per i Danesi!
FRANCIA QUASI FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA VIENI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se vi interessa il Senegal stà vincendo 3-2 sull'Uruguay.
Commenta
-
-
2 - 0
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Zidane rulessigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta