si va profilando quello che temevo:una finale KOREA-BRASILE
Post sui mondiali !
Collapse
X
-
Originally posted by Steel77
si va profilando quello che temevo:una finale KOREA-BRASILEsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Beh, anche la germania e' una "potenza" (e non solamente dal punto di vista calcistico, di calcio sti mondiali non hanno nulla).
Quindi chissa'... la finale secondo me non e' cosi' scontata.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Max_79
Quindi chissa'... la finale secondo me non e' cosi' scontata.
Bye
E speriamo che almeno la finale sia limpidasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ronaldo: prima mi stava piu' simpatico
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Va beh, ma che deve dire Ronaldo ?
La "ruota" per loro sta girando bene, e' chiaro che non accentui le polemiche...
La mia speranza e' che le sue siano solo frasi di circostanza.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by body2
No secondo me alla germania non la rubano la partita, per cui prevedo una finale BRASILE-GERMANIA.
Certo, la Germania non è quella di Matthaus e Haessler, ma basta per battere quei 4 scarponi........sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Max_79
Va beh, ma che deve dire Ronaldo ?
La "ruota" per loro sta girando bene, e' chiaro che non accentui le polemiche...
La mia speranza e' che le sue siano solo frasi di circostanza.
Bye
Se non altro perche' sa quanto gli italiani ci siano rimasti male e lui vive qui da noi.......sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
ma RONALDO parla così perchè fa parte del BRASILe.
ragazzi il mondiale doveva nadare così,era previsto.
ADIDAS e NIKE padrone.
KOREANO vicepresidente FIFA e candidato alla presidenza della repubblica KOreana padrone di tutto.
è tutto deciso.
e questi mondiali vanno fermati.
RONALDO per una tale affermazione mi sta sul *****.
conferma che è un mondiale falsato e venduto.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
KOREANO vicepresidente FIFA e candidato alla presidenza della repubblica KOreana padrone di tutto.
è tutto deciso.
Non credo che possano tirare ancora la corda! Germania - Corea deve essere regolare!
Cmq a questo punto preferirei che vincesse il mondiale la Corea, cosi' lo scandalo sarebbe tale da far ritenere a tutti (compresi i coreani) il mondiale un truffasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Steel77
forse hai ragione ma io non riesco a tifare x questi ladri.
Pero' non riesco a tifare nemmeno per il Brasile, che ha rubato gia' abbastanza, e per la Germania che ha gia' rubato un mondiale con un rigore inesistente (itsalia 90).
Coi turchi abbiamo una rivalità-antipatia storica.
Coi Coreani un odio piu' recente......
Quindi........sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
concordo con voi,lo scandalo è scoppiato enorme come non mai.
anche io non riesco a tifare per sti stronzi,ma sarebbe la cosa migliore se continuassero a rubare palesemente.
sarebbe bello vincessero,rubando,la coppa e poi gliela togliessero.
Commenta
-
Commenta