If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'alcolismo in Italia ci costa 53 miliardi di euro l'anno
Scrivo senza apostrofo perche scrivo da una tastiera russa..e solo dio sa dove sono le lettere accentate o gli apostrofi. Spero mi perdonerai per questo.
Ti perdono solo perchè mentre ti leggevo, ridevo come una cretina, a leggere questa scrittura monca senza accentì e apostrofi e punti interrogativi a posto delle lettere.
Si rischia di scambiarti per il noto utente Equino.
Per il resto davvero non capisco qual e il problema..guarda che non rinnego certo il fatto che l alcool faccia scopare decisamente di piu. Vogliamo forse negarl? E uno dei maggiori veicoli sociali..soprattuto fra i giovani. Non capisco perche far finta di nulla.
Hai cambiato discorso. Si parlava dell alcool in riferimento ad un altra questione.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Perchè? al di là di loro che non conosco, la canzone è carina. Come dire se bevi ogni sera sei uno normale, se ti fai una canna una volta a settimana sei un mezzo tossico.
Perchè? al di là di loro che non conosco, la canzone è carina. Come dire se bevi ogni sera sei uno normale, se ti fai una canna una volta a settimana sei un mezzo tossico.
Da un punto di vista estetica fanno pietà, e son pure sudaticci. La canzone è noiosa, ripetitiva e banalotta. Odio sti sottospecie di canzoni-slogan.
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Da un punto di vista estetica fanno pietà, e son pure sudaticci. La canzone è noiosa, ripetitiva e banalotta. Odio sti sottospecie di canzoni-slogan.
Ma Gesù, sono dei musicisti, mica dei modelli...La canzone musicalmente non è niente di che, è vero, il testo invece è carino, quantomeno perchè và contro questa reiterata mitizzazione dell' alcool come fosse una panacea per tutti i mali...
p.s. Leonida ma te posti canzoni che non ti piacciono così per divertimento?
Ma Gesù, sono dei musicisti, mica dei modelli...La canzone musicalmente non è niente di che, è vero, il testo invece è carino, quantomeno perchè và contro questa reiterata mitizzazione dell' alcool come fosse una panacea per tutti i mali...
p.s. Leonida ma te posti canzoni che non ti piacciono così per divertimento?
Neretto 1: qualunque musicista un filino popolare (diciamo abbastanza da fare video di sto tipo) in verità è proprio un modello. Se questi si presentano sudaticci è perché dietro c'è una scelta del genere...non perché il giorno delle riprese faceva troppo caldo.
Neretto 2: senza presunzione mi sembra che siano uscite cose più intelligenti contro (se proprio vogliamo dire così) l'alcool in sto thread...o se lo dicono loro è più bello perché hanno un microfono in mano?
Neretto 1: qualunque musicista un filino popolare (diciamo abbastanza da fare video di sto tipo) in verità è proprio un modello. Se questi si presentano sudaticci è perché dietro c'è una scelta del genere...non perché il giorno delle riprese faceva troppo caldo.
Neretto 2: senza presunzione mi sembra che siano uscite cose più intelligenti contro (se proprio vogliamo dire così) l'alcool in sto thread...o se lo dicono loro è più bello perché hanno un microfono in mano?
punto uno: non considero un musicista un modello, e oltre a ciò, come elemento per giudicare una canzone, l'ascolto, non mi metto a guardare quanto siano sudati i musicisti o come siano vestiti.
punto secondo: la musica è un veicolo comunicativo immediato e molto potente che riesce ad arrivare lì dove i discorsi, giusti o intelligenti quanto vuoi, invece non riescono a farlo.
punto uno: non considero un musicista un modello, e oltre a ciò come primo elemento per giudicare una canzone , l'ascolto, non mi metto a guardare quanto sono sudati i musicisti o come siano vestiti.
punto secondo: la musica è un veicolo comunicativo immediato e molto potente che riesce ad arrivare lì dove i discorsi, giusti o intelligenti quanto vuoi, invece non riescono a farlo.
1- Ma infatti mica giudicavo la canzone nello specifico. Ho detto che questi son sfigati. la canzone poi (mi) fa schifo ma è un altro discorso.
2- Forse tra i minori di 16 anni...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta