Originariamente Scritto da Hank moody
Visualizza Messaggio
Ma voi cosa volete dalla vita?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè ma nn è che lo dice Zajka.. è lo scopo principale e più semplice della vita, sopravvivere e riprodursi..
Che poi noi vogliamo chiederci dell'altro, da dove veniamo dove andiamo ecc ecc, è un altro conto..
a me non pare poi così bella come aspettativa di vita...Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiomeno male salsa... pensavo di essere io sbagliato...ragionando con la testa di adesso posso dire di volere viaggiare, fare nuove esperienze lòavorare in altri posti conoscere gente nuova e persino ciulare anche se non è la prima cosa che mi viene in mente grazie a dio... poi chissà con la testa di un 30enne cosa vorrò dalla vita... penso mi abbia condizionato anche e sopratutto il fatto di aver visto come si svolge parecchio da vicino la vita di un essere umano che da un certo punto in poi bisognerebbe evaporare all'istante senza nemmeno accorgersene e far accorgere... che quando arrivi a quel momento e dici si ok ho avuto una famiglia, un figlio, 30anni di lavoro dove mi son spaccato la schiena... ma la vita l'ho vissuta realmente? condivido come già detto la formazione della famiglia e l'atto altruistico ma ho una paura immensa di arrivarer alla conclusione "si ok ho vissuto bene o male come tutti gli altri esseri umani di questa terra, nasco, cresco, mi faccio famiglia lavoro, casa giardino, mutuo, cane e poi crepo"... cristo mi mette un angoscia se ci penso
io attorno a me ne vedo un sacco che sembrano delle amebe, lavoro (il meno che sia possibile) aperitivo alla sera, discoteca nel we, sbronze, dormire e poi lavoro (lamentandosi che fa schifo)
quando hai 40 anni è più difficile dire mollo tutto (spesso lo fai perchè costretto) ma a 20 non bisogna aver paura di niente, andare fare sperimentare in tutti i campi
se ti butti in un lavoro che poi va a finire in schifo mal che vada torni a casa da papà con la coda tra le gambe
quando hai una famiglia le priorità sono diverse
non dico che non ci possano essere dei cambiamenti, ma devi pensare che ripercussioni possono avere sulla famiglia
a me un paio di anni fa hanno offerto un posto di responsabilità in olanda, economicamente piuttosto valido ecc
ho rifiutato, doveva nascere mio figlio
che faccio mollo mia moglie da sola e torno a casa due volte al mese? con il rischio che quando torno mio figlio non sappia nemmeno chi sono?
no grazie, per me non va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioappunto è qui la questione... dentro questo topic ho letto tutti buoni propositi per carità ma "semplici"... mi spiego meglio e parlo per me ovviamente: avere uno stipendio che mi faccia stare bene (1.500????) avere una moglie, avere due figli, la casa e il cane non mi basta.... sarebbe accontentarsi e sopravvivere, non vivere... tanto guardiamoci in faccia e non ci nascondiamo dietro un dito... la moglie, se ti sposi sotto i trenta a 45/50 anni non la amerai più come prima, i figli dopo i 18 anni non vedranno l'ora di andarsene di casa (giustamente) e arrivi ai 60 con la schiena fottuta e non puoi manco goderti i soldi guadagnati perchè finirai di lavorare a 70 anni con una pensione di merda... e poi che soddisfazioni hai avuto dalla vita? un viaggetto ogni tanto con i tuoi figli? la macchina nuova che ci metti 10 anni a pagarla? e poi una volta che non ci sarai più dopo 20 anni (magari!!!!) non ti ricorderà più nessuno...
a me non pare poi così bella come aspettativa di vita...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioappunto è qui la questione... dentro questo topic ho letto tutti buoni propositi per carità ma "semplici"... mi spiego meglio e parlo per me ovviamente: avere uno stipendio che mi faccia stare bene (1.500????) avere una moglie, avere due figli, la casa e il cane non mi basta.... sarebbe accontentarsi e sopravvivere, non vivere... tanto guardiamoci in faccia e non ci nascondiamo dietro un dito... la moglie, se ti sposi sotto i trenta a 45/50 anni non la amerai più come prima, i figli dopo i 18 anni non vedranno l'ora di andarsene di casa (giustamente) e arrivi ai 60 con la schiena fottuta e non puoi manco goderti i soldi guadagnati perchè finirai di lavorare a 70 anni con una pensione di merda... e poi che soddisfazioni hai avuto dalla vita? un viaggetto ogni tanto con i tuoi figli? la macchina nuova che ci metti 10 anni a pagarla? e poi una volta che non ci sarai più dopo 20 anni (magari!!!!) non ti ricorderà più nessuno...
a me non pare poi così bella come aspettativa di vita...
Insomma tra dire il fare c'é di mezzo il mare.....poi certo quando si arriva a 60 si ci lamenterà di tante scelte, ma credo sia anche normale non essere completamente felici della propria vita....in fondo questo ci spinge (così almeno dovrebbe essere) a migliorare la nostra condizione...per uomo di 60 anni ad esempio godersi magari dei nipoti....e ti assicuro che i nonni dimenticano tutto per loro anche le fatiche fatte.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Salsa il problema nn è dare quelle cose per scontate.. E' che anche raggiungendole (o raggiungendo qualunque cosa tu credi sia il tuo obiettivo), nn è che arrivi ad avere quello e dici "bene, ora sono pronto per essere felice"..
Magari fai una vita di sacrifici per "il futuro" poi tra due settimane ti stira una macchina e buona camicia a tutti...
Iniziamo ad essere felici adesso, che del domani chi lo sa..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIniziamo ad essere felici adesso, che del domani chi lo sa..Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
no salsa non do per scontato niente è per questo che ogni cosa me la godo fino in fondo... è solo che l'aspettativa di vita dell'italiano medio a me non soddisfa... per carità impazzisco per i bambini e credo che quando diventerò padre farei qualsiasi cosa per i miei figli... ma lavorare, per mangiare dormire scopare e poi crepare(cit.) non mi soddisfa... vorrei di più, anche perchè vedo tanta gente con figli, famiglia, casa che sono perennemente insoddisfatti...Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioMadonna come corre il tempo, ero rimasta a 36 mi pareinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioi si entra a lavorare alle 9, si fanno le 4-5 ore si fa la pausa pranzo si riattacca alle 3 per poi staccare alle 7, la sera se si ha tempo e voglia ci si allena altrimenti si sta a casa...
mi diverto solo un pò quando esco con alcune ragazze e quando sono in palestra... quando faccio sparring agli allenamenti di boxe e mi arrivano ganci e montanti al fegato e io a mi a volta tento di ammazzare letteralemnte l'avversario.... a voi vi sembra normale vivere così? io non vedo un futuro... io non vedo proprio un *****....
Commenta
-
-
a me non pare poi così bella come aspettativa di vita...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSalsa il problema nn è dare quelle cose per scontate.. E' che anche raggiungendole (o raggiungendo qualunque cosa tu credi sia il tuo obiettivo), nn è che arrivi ad avere quello e dici "bene, ora sono pronto per essere felice"..
Magari fai una vita di sacrifici per "il futuro" poi tra due settimane ti stira una macchina e buona camicia a tutti...
Iniziamo ad essere felici adesso, che del domani chi lo sa..I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioMa certo Socio io sono concreto quanto te, mi alzo senza troppi fronzoli per la testa al mattino eh...,peró certe situazioni come quella padre, famiglia vanno vissute per comprenderle....pochi cazzi.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta