quello che intendevo è che pur procreando etc etc un uomo può essere scollato dalla realtà.
Ma voi cosa volete dalla vita?
Collapse
X
-
siamo scollati dalla realtà perchè la realtà in cui viviamo nn è proprio adatta all'uomo..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSiamo in troppi, al momento ne basta uno
Commenta
-
-
Qua in italia o nel mondo..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQua in italia o nel mondo..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza MessaggioIn italia ovviamente. Ma la "responsabilità" di doversi moderare con le nascite dovrebbe gravare sui paesi che hanno esagerato con la crescita demografica: cina e india in primis e altri a seguire. Noi italiani siamo solo 60 milioni potremmo anche scomparire tutti dall'oggi al domani ma non sarebbe significativo: per via della crescita demografica eccessiva di altri il mondo continuerebbe a sovrapopolarsi. Quindi è irrazionale che un italiano si debba moderare a far figli "per paura di sovraffollare il mondo": non influiamo per nulla sul fenomeno nel suo complesso.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioIl fine ultimo della vita è quello di proseguire il genere umano. Vorrei una famiglia felice, un marito che mi ami quanto lo amo io e un bellissimo figlio sano che mi dia tanta felicità e soddisfazioni.Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè ma nn è che lo dice Zajka.. è lo scopo principale e più semplice della vita, sopravvivere e riprodursi..
Che poi noi vogliamo chiederci dell'altro, da dove veniamo dove andiamo ecc ecc, è un altro conto..
E un altro conto, cosa? Noi siamo essere umani, non è che vogliamo chiedercelo così giusto per passare il tempo, ma perchè non potremmo non farci determinate domande. E' qualcosa di insito e imprenscindibile nella natura umana e soprattutto è ciò che ci differenzia dagli animali.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioE' quello lo scopo della vita? Il topic si riferiva ad altro, non certo all 'istinto animale all 'accoppiamento e al proseguimento della specie.
E un altro conto, cosa? Noi siamo essere umani, non è che vogliamo chiedercelo così giusto per passare il tempo, ma perchè non potremmo non farci determinate domande. E' qualcosa di insito e imprenscindibile nella natura umana e soprattutto è ciò che ci differenzia dagli animali.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe chi parla dell'istinto animale, scusa? Rileggi, ho espresso il desiderio di avere un solido nucleo familiare e dei figli che posso rendere felici. Mi sembra un valido scopo nella vita, invece
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiosiamo scollati dalla realtà perchè la realtà in cui viviamo nn è proprio adatta all'uomo..Last edited by motorhead; 19-05-2011, 19:39:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggioall 'istinto animale all 'accoppiamentoLast edited by Socio; 19-05-2011, 19:41:53.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiosiamo scollati dalla realtà perchè la realtà in cui viviamo nn è proprio adatta all'uomo..sigpic
Commenta
-
Commenta