Ma voi cosa volete dalla vita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88322
    • 2,245
    • 2,999
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    Il fine ultimo della vita è quello di proseguire il genere umano.
    Cit. Master

Commenta

• salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
      ragazzi...è nel genere umano non essere mai contenti di quello che si ha....chi ha 100 vorrebbe 1000...chi ha 10 vorrebbe 100....per questo la pensiamo tutti in modo diverso....sapersi accontentare non fa parte dell'uomo ne dei suoi simili....è inutile che diciamo soldi, famiglia, lavoro....lo diciamo perche una di queste cose ci manca....se avessimo tutte e tre diremmo....voglio anche la fortuna, un'amante e altro....
      Attualemente non sono umano....
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• motorhead
        Inattivo
        • Dec 2005
        • 5988
        • 562
        • 327
        • Ancona
        • Send PM

Il fine ultimo della vita è quello di proseguire il genere umano.
        ma dove sta scritto?

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
          ma dove sta scritto?
          Da nessuna parte, ma è la cosa più naturale e spontanea che viene in mente quando ci poniamo l'eterna domanda "che senso ha la vita?". Quello di avere figli e dedicare un'importante porzione della propria vita alla loro educazione e al loro futuro. L'esistenza volta solo a se stessi e destinata a finire senza lasciare niente al futuro è una scelta che alcuni fanno, ma che giudico poco sensata. E' una mia opinione, naturalmente.
          Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            Scontato ma a parte la salute .....essere un buon padre e continuare ad esser un buon marito...per il resto mi considero molto molto fortunato.
            Non mi sembra poi così scontato visto che a giro ne vedo poche di famiglie solide e felici.
            il fatto è che oggi tenere in piedi la famiglia è molto difficle, se l'altra persona fà fatica a seguire è un impresa titanica. Oggi và di moda l'essere single (per scelta o per forza ma più che altro x forza a mio avviso) và di moda essere gay e pretendere che gli si affidi un minore, nessuno vuole più le responsabilità, nessuno è più disposto a fare sacrifici personali x la famiglia e la conseguenza di questo è che l'educazione ormai è una chimera xkè i genitori non fanno più i genitori, dare uno schiaffo a un figlio oggi è visto come fumo negli occhi un po' da tutti e invece era il deterrente maggiore ai miei tempi proprio per accettare l'educazione di un genitore e mi sembra che siamo tutti cresciuti alla fine e anche con qualche principio. Nella società moderna il matrimonio e la famiglia sono visti più come una trappola che un isola con amore e sani principi dove crescere i propri figli. Questo porterà alla rovina della società a mio avviso, le regole devono esserci altrimenti non si capisce più un azz...

---------- Post added at 16:41:59 ---------- Previous post was at 16:40:36 ----------

Da nessuna parte, ma è la cosa più naturale e spontanea che viene in mente quando ci poniamo l'eterna domanda "che senso ha la vita?". Quello di avere figli e dedicare un'importante porzione della propria vita alla loro educazione e al loro futuro. L'esistenza volta solo a se stessi e destinata a finire senza lasciare niente al futuro è una scelta che alcuni fanno, ma che giudico poco sensata. E' una mia opinione, naturalmente.
            Sono giunto alla conclusione, dalla mia esperienza, che mettere in piedi una famiglia è il gesto più estremo di altruismo che un essere umano possa avere
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

Commenta

• cla89
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 3801
              • 572
              • 779
              • Send PM

ma dove sta scritto?
              imho, un uomo over 30 senza la "propria" donna e prole a seguito non sarà mai soddisfatto, indipendentemente da troie denaro, fisico e menate varie.

Commenta

• motorhead
                Inattivo
                • Dec 2005
                • 5988
                • 562
                • 327
                • Ancona
                • Send PM

l'interrogativo sul senso della vita è alla base della filosofia come sai, il solo procreare e cercare di dare il meglio ai propri figli non è la risposta ammesso che esista.

---------- Post added at 16:53:34 ---------- Previous post was at 16:53:01 ----------

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                imho, un uomo over 30 senza la "propria" donna e prole a seguito non sarà mai soddisfatto, indipendentemente da troie denaro, fisico e menate varie.
                rispetto questa idea pur non ritenendola necessariamente vera per ogni singolo caso.

Commenta

• lafettina
                  pettinatore di immondi
                  • Mar 2006
                  • 10658
                  • 1,389
                  • 1,855
                  • Ciociaria
                  • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                  Questa affermazione nel mio caso calza a pennello. Visto che oggi sono in vena mi dilungo un po'
                  Allora pensate che io dal 2003 al 2008 ho vissuto e lavorato a Roma come agente immobiliare. Da premettere che per mia fortuna sono sempre stato un tipo che la vita ha cercato di godersela fino in fondo e ripeto x mia fortuna ci sono sempre riuscito. Quindi Roma Agente immobiliare nel periodo d'oro del settore, vivevo in uno splendido bilocale a campo dei fiori, stipendi altissimi, vacanze, donne, macchine insomma tutto quello che un uomo può desiderare. Mi rendevo conto però che andando avanti queste cose erano sempre più vuote, mi appagavano sempre meno e iniziava in me a farsi largo l'esigenza di avere dei figli, esigenza che è diventata poi prioritaria visto che alla fine ho trovato l'altra metà del cielo e oggi ho due splendidi bambini. Oggi sono l'uomo più felice del mondo quando mi sveglio con i miei cuccioli nel letto, anche se ho dormito da cani x paura di calpestarli, anche se non vivo più a campo dei fiori e guadagno un terzo rispetto a prima
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

Commenta

• motorhead
                    Inattivo
                    • Dec 2005
                    • 5988
                    • 562
                    • 327
                    • Ancona
                    • Send PM

bilocale a campo de fiorì è come scendere in campo con Maradona e Messi in sieme, non puoi perdere.

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

l'interrogativo sul senso della vita è alla base della filosofia come sai, il solo procreare e cercare di dare il meglio ai propri figli non è la risposta ammesso che esista.
                      beh, questa è la mia risposta, non sono qui a filosofeggiare

---------- Post added at 16:12:55 ---------- Previous post was at 16:12:21 ----------

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Cit. Master
                      ahahah
                      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Leonida
                        Filosofo del *****
                        • Nov 2006
                        • 12672
                        • 1,019
                        • 690
                        • Send PM

riproduzione. sono della stessa idea di zajka ( santa subito).
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        secondo me sono pazzi.

Commenta

• Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21341
                          • 1,834
                          • 3,127
                          • Big City
                          • Send PM

Il fine ultimo della vita è quello di proseguire il genere umano. Vorrei una famiglia felice, un marito che mi ami quanto lo amo io e un bellissimo figlio sano che mi dia tanta felicità e soddisfazioni.
                          Quoto, siamo animali alla fine
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

ma dove sta scritto?
                            Bè ma nn è che lo dice Zajka.. è lo scopo principale e più semplice della vita, sopravvivere e riprodursi..
                            Che poi noi vogliamo chiederci dell'altro, da dove veniamo dove andiamo ecc ecc, è un altro conto..
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• SonGohan
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2007
                              • 1353
                              • 68
                              • 5
                              • Send PM

Il fine ultimo della vita è quello di proseguire il genere umano. Vorrei una famiglia felice, un marito che mi ami quanto lo amo io e un bellissimo figlio sano che mi dia tanta felicità e soddisfazioni.
                              Se il tuo fine è "proseguire il genere umano" di figli devi farne almeno due.

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
                                Se il tuo fine è "proseguire il genere umano" di figli devi farne almeno due.
                                Siamo in troppi, al momento ne basta uno
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X