Ma voi cosa volete dalla vita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

non è assolutamente così dappertutto... ragazzi ma lo vedo dolo io il marcio in questo paese? molti di voi dicono che vorrebbero salute soldi e soddisfazioni a livello lavorativo/personale... ma guardate il contesto... in un background dove sanità, istruzione, lavoro, pensioni, riforme sono solo dei nomi... dove la gente per riuscire a vivere è costretta ad amalgamarsi alla massa... dove non funziona nulla... ma di cosa me ne faccio di un lavoro come impiegato a tempo indeterminato? voi dite di riuscire a godere di più delle cose che sia hanno... io ho visto gente fare una vita di sacrifici per la famiglia, lavoro e lavoro, famiglia e figli, stile di vita integerrimo e morale degna di un frate cappuccino andarsene dopo anni di sofferenze fisiche e morali.... dove tuo padre che si fa il culo quadro a lavoro è costretto a tornare a casa e arrovellarsi il fegato perchè altri lavori domestici richiedono questo e quel permesso, quelle tasse da pagare, pagate le tasse magari dopo un mese ti dicono che non le hai pagate e allora fai tutta la trafila per dimostrare il contrario... torno di banca oggi per fare un prelievo allo sportello e non hanno mille euro da darmi... ma stiamo scherzando ***** zio? una banca che purtroppo non ha fondi da darmi...ma che ***** siamo in algeria.... io non so voi cosa intendete esattamente per vita o per futuro... io so solo che avere una famiglia qua, non conta nulla se dobbiamo essere punto e a capo... se a mio figlio non posso garantire una istruzione o uno stile di vita adeguato... io non so voi... io penso più nell'atto pratico che a tante belle cose come soldi fighe e palestra

---------- Post added at 13:26:02 ---------- Previous post was at 13:18:37 ----------

catiga ora dimmi te, tu stai in sicilia mi pare di aver capito (palermo?) .... dimmi che ANCHE DA TE funziona tutto alla grande fila tutto liscio vita di tutti giorni e gente con cui convivere... mi dirai si va beh ok non funzionerà tutto decentemente ma ci si può vivere... ecco a me il dire si posso accontentarmi di vivere in un posto mediocre tendente al basso nn mi dice nulla... in genere la mediocrità, il pressappochismo (pure della mentalità ormai innata in alcune persone) che caratterizza il nostro paese da Aosta a Palermo mi da il voltastomaco...

ora ditemi voi che mi sbaglio...chi lo dice però gli sarei grato se mi spiegasse dove mi sbaglio e perchè
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      non è assolutamente così dappertutto... ragazzi ma lo vedo dolo io il marcio in questo paese? molti di voi dicono che vorrebbero salute soldi e soddisfazioni a livello lavorativo/personale... ma guardate il contesto... in un background dove sanità, istruzione, lavoro, pensioni, riforme sono solo dei nomi... dove la gente per riuscire a vivere è costretta ad amalgamarsi alla massa... dove non funziona nulla... ma di cosa me ne faccio di un lavoro come impiegato a tempo indeterminato? voi dite di riuscire a godere di più delle cose che sia hanno... io ho visto gente fare una vita di sacrifici per la famiglia, lavoro e lavoro, famiglia e figli, stile di vita integerrimo e morale degna di un frate cappuccino andarsene dopo anni di sofferenze fisiche e morali.... dove tuo padre che si fa il culo quadro a lavoro è costretto a tornare a casa e arrovellarsi il fegato perchè altri lavori domestici richiedono questo e quel permesso, quelle tasse da pagare, pagate le tasse magari dopo un mese ti dicono che non le hai pagate e allora fai tutta la trafila per dimostrare il contrario... torno di banca oggi per fare un prelievo allo sportello e non hanno mille euro da darmi... ma stiamo scherzando ***** zio? una banca che purtroppo non ha fondi da darmi...ma che ***** siamo in algeria.... io non so voi cosa intendete esattamente per vita o per futuro... io so solo che avere una famiglia qua, non conta nulla se dobbiamo essere punto e a capo... se a mio figlio non posso garantire una istruzione o uno stile di vita adeguato... io non so voi... io penso più nell'atto pratico che a tante belle cose come soldi fighe e palestra

---------- Post added at 13:26:02 ---------- Previous post was at 13:18:37 ----------

catiga ora dimmi te, tu stai in sicilia mi pare di aver capito (palermo?) .... dimmi che ANCHE DA TE funziona tutto alla grande fila tutto liscio vita di tutti giorni e gente con cui convivere... mi dirai si va beh ok non funzionerà tutto decentemente ma ci si può vivere... ecco a me il dire si posso accontentarmi di vivere in un posto mediocre tendente al basso nn mi dice nulla... in genere la mediocrità, il pressappochismo (pure della mentalità ormai innata in alcune persone) che caratterizza il nostro paese da Aosta a Palermo mi da il voltastomaco...

ora ditemi voi che mi sbaglio...chi lo dice però gli sarei grato se mi spiegasse dove mi sbaglio e perchè
      scusa , mi sembra un atteggiamento vittimistico tipo e tutto mi fa schifo e non cambia niente, ci sono passato alla fine mi sono fatto il mio orticello e cambio solo le cose a me vicine e che posso cambiare , le altre cerco di girarci attorno
      il pressappochismo....se tutti fossero non preassapochisti qualcuno si lamenterebbe...la vita cos'è...dura pochissimo se ci pensi...fai piu esperienze possibili...sbaglia...fai foto...prendi botte...fai del bene ...anche del male ...affronta il destino col sorriso sul viso
      e fai la differenza
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

quoto catigamatti
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • Send PM

ahaha fai la differenza

si potresti avere ragione in parte... non concordo sul vittimismo, dico solo che le cose che posso e non posso cambiare sono limitate.. c'è chi le accetta e chi trova un compromesso, c'è invece chi come sergio non lo accetta e va altrove a ritagliarsi il suo orticello... sempre detto... se potessi andrei altrove, magari dopo un mese ritorno a casa ma magari no
          io tromberei sempre

Commenta

• ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

fai la differenza nella vita delle persone che incontri
            basta che non ti fossilizzi
            pensa meno , fai
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Claudio M
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 1054
              • 38
              • 29
              • Rho, MI
              • Send PM

Ho sempre pensato di sfruttare il sistema, adesso penso a cambiarlo
              sigpic

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
                e cos'hai ottenuto in entrambe le situazioni?

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio

Commenta

• ripper
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 3848
                    • 516
                    • 596
                    • Send PM

catiga io non è che penso troppo, penso solamente dopo che ho agito... e più agisco più mi rendo conto di come stanno le cose... forse agisco male io, sicuramente è da considerare anche questo frangente
                    io tromberei sempre

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

Il fine ultimo della vita è quello di proseguire il genere umano. Vorrei una famiglia felice, un marito che mi ami quanto lo amo io e un bellissimo figlio sano che mi dia tanta felicità e soddisfazioni.
                      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• salsa
                        Bodyweb Zenior
                        • Jun 2008
                        • 1742
                        • 619
                        • 630
                        • .
                        • Send PM

Scontato ma a parte la salute .....essere un buon padre e continuare ad esser un buon marito...per il resto mi considero molto molto fortunato.
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

Non mi sembra poi così scontato visto che a giro ne vedo poche di famiglie solide e felici.
                          Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• salsa
                            Bodyweb Zenior
                            • Jun 2008
                            • 1742
                            • 619
                            • 630
                            • .
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            Non mi sembra poi così scontato visto che a giro ne vedo poche di famiglie solide e felici.
                            Non credo....oggi spesso si sentono commenti negativi a riguardo la famiglia ....ma ancor di più sono le perosne che, non apprezzano a pieno la loro vita. Forse i tempi in cui viviamo impongono certi canoni a cui spesso si ci vuole confrontare e, questo fa si che alcuni punti cardine vengano meno.....insomma desiderare tutto e godersi nulla o quasi.
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Claudio M
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2010
                              • 1054
                              • 38
                              • 29
                              • Rho, MI
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              sempre tutto quello che volevo...o quasi
                              sigpic

Commenta

• Il_Monatto
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2009
                                • 482
                                • 47
                                • 19
                                • Sicilia
                                • Send PM

ragazzi...è nel genere umano non essere mai contenti di quello che si ha....chi ha 100 vorrebbe 1000...chi ha 10 vorrebbe 100....per questo la pensiamo tutti in modo diverso....sapersi accontentare non fa parte dell'uomo ne dei suoi simili....è inutile che diciamo soldi, famiglia, lavoro....lo diciamo perche una di queste cose ci manca....se avessimo tutte e tre diremmo....voglio anche la fortuna, un'amante e altro....
                                .....mai una gioia......

Commenta

Working...
                                X