soldi, soldi, soldi e ancora soldi.. l'amore gia c'è e nn lo voglio cambiare x niente al mondo.. ah anche una buona salute x le persone che voglio bene.. e poi soldi soldi e soldi.. dire che i soldi non fanno la felicità e solo una presa x il culo secondo me (sempre dp la salute)
Ma voi cosa volete dalla vita?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosoldi, soldi, soldi e ancora soldi.. l'amore gia c'è e nn lo voglio cambiare x niente al mondo.. ah anche una buona salute x le persone che voglio bene.. e poi soldi soldi e soldi.. dire che i soldi non fanno la felicità e solo una presa x il culo secondo me (sempre dp la salute)
Commenta
-
-
io ultimamente mi sento sempre più intrappolato in una vita di merda... solite routine, solite cose, dovessi provare a immaginarmi fra 10 anni non ci riuscirei... essenzialmente perchè voglia di fare in questo posto di merda ne ho meno di zero, ambienti in cui mi trovo degni di ultrà di san patrignano... non chiedo vita al limite fighe e miliardi perchè nn me ne fotte nulla... io qua vedo gente che si amalgama alla massa... che fa sempre le stesse cose, che si veste tutta uguale, che ascolta tutta la stessa musica, che va tutta negli stessi posti... si entra a lavorare alle 9, si fanno le 4-5 ore si fa la pausa pranzo si riattacca alle 3 per poi staccare alle 7, la sera se si ha tempo e voglia ci si allena altrimenti si sta a casa... dopo cena forse si esce un paio d'ore o con la ragazza o con i propri "aMiCi" e si torna a casa presto perchè l'indomani ci si deve alzare alle 7... riborda la solita giornata di merda... ma ecco che arriviamo al venerdì... il venerdì se non ho una mia amica con cui ultimamente esco, c'è serata pub fra amici maschi.... le donne nn ci sono perchè ancora o fanno la maturità o sono troppo stanche per uscire... il sabato, beh finalmente siamo tutti, una 15ina di persone massimo... che facciamo? nn lo so che facciamo perchè dove sto io non c'è un *****, i soliti pub di merda, o le solite 3 discoteche del *****...alla maggior parte degli amici nn piace ballare riborda, andiamo al solito pub del *****... ora ditemi voi... chiedere salute nn la chiedo neanche più perchè mi son rotto il *****, tra decessi, malattie e incidenti di parenti o amici non me ne fotte un *****... salute per me... non ne parliamo...
università: quando posso continuo a studiare, in un ateneo che nn ha i soldi per cambiare la carta igenica nei bagni, che ha sospeso dei docenti perchè indagati come affiliati alle Brigate Rosse... in un polo universitario che vede il rettore e docenti complici rubare sui finanziamenti, essere beccati e processati e scoprire perchè la mia università ha un debito di 60milioni di euro e cambia corsi, li unisce, litoglie perchè nn può pagare i docenti... per nn parlare delle materie di merda che nn te le fanno piacere nemmeno un pò...
poi il sabato di pasqua, aspetti i tuoi amici al solito ritrovo e vedi che tardano (alcuni) e ti chiedi come mai... arrivano e scopri che erano andati alla messa di pasqua quando in tutto l'anno mai una domenica a messa avevano fatto... e essendo arrivati in ritardo si va al solito pub del *****...
c'è un piattume, una monotonia, un'assenza di vita, una presenza di marciume e di merda fuori dal comune...
mi diverto solo un pò quando esco con alcune ragazze e quando sono in palestra... quando faccio sparring agli allenamenti di boxe e mi arrivano ganci e montanti al fegato e io a mi a volta tento di ammazzare letteralemnte l'avversario.... a voi vi sembra normale vivere così? io non vedo un futuro... io non vedo proprio un *****....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocome coniughi, nei tuoi progetti futuri, questa obiettivo con le scelte formative?
Commenta
-
-
tu dave, nn so dove stai.... ma io ho amici infermieri che n trovano un *****... hanno già finito gli studi e sono da quasi un anno a casa.... i pochi che trovano li mandano nei posti più disparati... mio padre che è chirurgo nn vede l'ora di andare in pensione a causa della malaorganizzazione degli ospedali... tu dave, ti vedi nel futuro, con tua moglie e tuo figlio/a con lavori precari (spero per te/voi di no) con sempre le solite spese da fare, sempre la malaorganizzazione burocratica di qualsiasi ufficio, di qualsiasi posto.... le scuole e le università che nn vanno... come si fa a crescere un figlio in questo posto? come si fa ad assicurare uno stile di vita adeguato ad un ragazzo se in prima analisi è il nostro che nn è pienamente soddisfacente?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioio ultimamente mi sento sempre più intrappolato in una vita di merda... solite routine, solite cose, dovessi provare a immaginarmi fra 10 anni non ci riuscirei... essenzialmente perchè voglia di fare in questo posto di merda ne ho meno di zero, ambienti in cui mi trovo degni di ultrà di san patrignano... non chiedo vita al limite fighe e miliardi perchè nn me ne fotte nulla... io qua vedo gente che si amalgama alla massa... che fa sempre le stesse cose, che si veste tutta uguale, che ascolta tutta la stessa musica, che va tutta negli stessi posti... si entra a lavorare alle 9, si fanno le 4-5 ore si fa la pausa pranzo si riattacca alle 3 per poi staccare alle 7, la sera se si ha tempo e voglia ci si allena altrimenti si sta a casa... dopo cena forse si esce un paio d'ore o con la ragazza o con i propri "aMiCi" e si torna a casa presto perchè l'indomani ci si deve alzare alle 7... riborda la solita giornata di merda... ma ecco che arriviamo al venerdì... il venerdì se non ho una mia amica con cui ultimamente esco, c'è serata pub fra amici maschi.... le donne nn ci sono perchè ancora o fanno la maturità o sono troppo stanche per uscire... il sabato, beh finalmente siamo tutti, una 15ina di persone massimo... che facciamo? nn lo so che facciamo perchè dove sto io non c'è un *****, i soliti pub di merda, o le solite 3 discoteche del *****...alla maggior parte degli amici nn piace ballare riborda, andiamo al solito pub del *****... ora ditemi voi... chiedere salute nn la chiedo neanche più perchè mi son rotto il *****, tra decessi, malattie e incidenti di parenti o amici non me ne fotte un *****... salute per me... non ne parliamo...
università: quando posso continuo a studiare, in un ateneo che nn ha i soldi per cambiare la carta igenica nei bagni, che ha sospeso dei docenti perchè indagati come affiliati alle Brigate Rosse... in un polo universitario che vede il rettore e docenti complici rubare sui finanziamenti, essere beccati e processati e scoprire perchè la mia università ha un debito di 60milioni di euro e cambia corsi, li unisce, litoglie perchè nn può pagare i docenti... per nn parlare delle materie di merda che nn te le fanno piacere nemmeno un pò...
poi il sabato di pasqua, aspetti i tuoi amici al solito ritrovo e vedi che tardano (alcuni) e ti chiedi come mai... arrivano e scopri che erano andati alla messa di pasqua quando in tutto l'anno mai una domenica a messa avevano fatto... e essendo arrivati in ritardo si va al solito pub del *****...
c'è un piattume, una monotonia, un'assenza di vita, una presenza di marciume e di merda fuori dal comune...
mi diverto solo un pò quando esco con alcune ragazze e quando sono in palestra... quando faccio sparring agli allenamenti di boxe e mi arrivano ganci e montanti al fegato e io a mi a volta tento di ammazzare letteralemnte l'avversario.... a voi vi sembra normale vivere così? io non vedo un futuro... io non vedo proprio un *****....enon dimentricare MAI di godere di quello che hai, a te sembra scontato o niente per qualcun'altro invece potrebbe essere un sogno
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioma guarda ripper che bene o male è così da per tutto, se ti fai condizionare dalla cosa rischi di esserne risucchiato e basta. Ti consiglio di fare quello che ti serve e ti piace senza badare all'interlocutore, loro la loro vita l'hanno fatta e la stanno facendo, tu devi organizzarti la tua. Ho imparato a mie spese che nella vita tutto fà esperienza, tutto prima o poi serve. Quello che all'inizio sembra un grosso svantaggio alla lunga si rivela invece un vantaggioenon dimentricare MAI di godere di quello che hai, a te sembra scontato o niente per qualcun'altro invece potrebbe essere un sogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioma guarda ripper che bene o male è così da per tutto, se ti fai condizionare dalla cosa rischi di esserne risucchiato e basta. Ti consiglio di fare quello che ti serve e ti piace senza badare all'interlocutore, loro la loro vita l'hanno fatta e la stanno facendo, tu devi organizzarti la tua. Ho imparato a mie spese che nella vita tutto fà esperienza, tutto prima o poi serve. Quello che all'inizio sembra un grosso svantaggio alla lunga si rivela invece un vantaggioenon dimentricare MAI di godere di quello che hai, a te sembra scontato o niente per qualcun'altro invece potrebbe essere un sogno
Fettina knows it very long
La Fettina la sa molto lunga
Commenta
-
-
machete machete macheteeeeeeeeeeeeeeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFettina knows it very long
La Fettina la sa molto lunga
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioGrazie x la traduzione Sergio, non l'avrei capita in inglese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioio ultimamente mi sento sempre più intrappolato in una vita di merda... solite routine, solite cose, dovessi provare a immaginarmi fra 10 anni non ci riuscirei... essenzialmente perchè voglia di fare in questo posto di merda ne ho meno di zero, ambienti in cui mi trovo degni di ultrà di san patrignano... non chiedo vita al limite fighe e miliardi perchè nn me ne fotte nulla... io qua vedo gente che si amalgama alla massa... che fa sempre le stesse cose, che si veste tutta uguale, che ascolta tutta la stessa musica, che va tutta negli stessi posti... si entra a lavorare alle 9, si fanno le 4-5 ore si fa la pausa pranzo si riattacca alle 3 per poi staccare alle 7, la sera se si ha tempo e voglia ci si allena altrimenti si sta a casa... dopo cena forse si esce un paio d'ore o con la ragazza o con i propri "aMiCi" e si torna a casa presto perchè l'indomani ci si deve alzare alle 7... riborda la solita giornata di merda... ma ecco che arriviamo al venerdì... il venerdì se non ho una mia amica con cui ultimamente esco, c'è serata pub fra amici maschi.... le donne nn ci sono perchè ancora o fanno la maturità o sono troppo stanche per uscire... il sabato, beh finalmente siamo tutti, una 15ina di persone massimo... che facciamo? nn lo so che facciamo perchè dove sto io non c'è un *****, i soliti pub di merda, o le solite 3 discoteche del *****...alla maggior parte degli amici nn piace ballare riborda, andiamo al solito pub del *****... ora ditemi voi... chiedere salute nn la chiedo neanche più perchè mi son rotto il *****, tra decessi, malattie e incidenti di parenti o amici non me ne fotte un *****... salute per me... non ne parliamo...
mi diverto solo un pò quando esco con alcune ragazze e quando sono in palestra... quando faccio sparring agli allenamenti di boxe e mi arrivano ganci e montanti al fegato e io a mi a volta tento di ammazzare letteralemnte l'avversario.... a voi vi sembra normale vivere così? io non vedo un futuro... io non vedo proprio un *****....
Commenta
-
Commenta