Ma voi cosa volete dalla vita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

    Ma voi cosa volete dalla vita?

    Ciao a tutti,

    è qualche tempo che non posto più in questa sezione, però stasera mentre mi allenavo nella mia mente, tra una serie e l'altra mi passano per la testa alcune considerazioni della vita.

    Sinceramente sono felice di aver mantenuto passioni e modi di pensare legati all'adolescenza che per mia fortuna ho saputo trasportare con quello stesso entusiasmo nella vita da adulto e nel lavoro, cercando di evitare la corruzione, le droghe, la prostituzione, il fumo, l'alcohol e molta altra parte dei vizi dell'essere umano.

    Mi chiedevo cosa volessi dalla vita, il fine ultimo...parlavo con un ex collega proprio qualche giorno fa in chat e mi diceva che aveva mollato tutto ed aveva aperto un piccolo locale turistico prendendo tutti i soldi che aveva conservato in questi anni...ora, contentissimo, mangia pesce tutti i giorni, prende il sole praticamente sempre, si allena nella sua enorme palestra con pesi liberi e tanta ghisa e praticamente ha una donna diversa ogni settimana...oltre al lavoretto di gestione turistica che si è creato.

    Parlando della cosa con alcuni miei colleghi, amici, conoscenti e roba varia, chi non mi sapeva rispondere, chi mi guardava a scemo, chi rimaneva a bocca aperta come se gli avessi parlato in arabo, chi vorrebbe divenire un grande professionista, chi vuole fare i soldi, chi vuole portare a letto tutte le donne del mondo, chi.....

    Nella mia semplicità, sinceramente, vorrei mantenere lo stato di vita attuale e sarei contento anche se la vita mi insegna che bisogna essere sii umili nell'apprezzare anche il solo alzarsi la mattina ma allo stesso tempo non bisogna mai accontentarsi e bisogna sempre cercare, in sicurezza, superare i propri limiti.

    La domanda che vi porgo per la discussione insomma è questa: il vostro fine ultimo nella vita, il vostro grande arrivo, la vostra soddisfazione massima quale è?

    p.s. chiudo il primo post allegando un video di una canzone che spero possiate comprendere...parla di quei valori e di quei piaceri elementari ma che ci davano tanta forza quando si era piccoli...piaceri che abbiamo perso...e spesso che ci hanno fatto perdere realmente quello che siamo (spero comprendiate le parole in inglese nei sottotitoli).
    Last edited by chomog; 18-05-2011, 00:02:31.

  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Un lucano




    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio

      Mi chiedevo cosa volessi dalla vita, il fine ultimo...parlavo con un ex collega proprio qualche giorno fa in chat e mi diceva che aveva mollato tutto ed aveva aperto un piccolo locale turistico prendendo tutti i soldi che aveva conservato in questi anni...ora, contentissimo, mangia pesce tutti i giorni, prende il sole praticamente sempre, si allena nella sua enorme palestra con pesi liberi e tanta ghisa e praticamente ha una donna diversa ogni settimana...oltre al lavoretto di gestione turistica che si è creato.
      Bella la Tailandia.... per quanto... cambiare donna tutte le settimane, non è lo scopo della vita ultimo, per nessuno....



      Commenta

      • Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

        #4
        Voglio il tuo vecchio posto di moderatore chomog.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta

        • greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

          #5
          minchia grandissimo chomog. MI chiedevo proprio ieri che fine avessi fatto. E'impossibile giocare ad un videogame e non pensare a chomog
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta

          • Nicolas rxx
            Inattivo
            • Feb 2011
            • 256
            • 150
            • 55
            • Send PM

            #6
            Io penso che lo scopo di ognuno di noi è realizzare i propri desideri.
            Se si vive di lavoro che si vive a fare?
            Sono le passioni che muovono il mondo.
            Che sia quella per le macchine,case,viaggi etc...( nella gente comune)

            Poi cè gente mossa da passioni ancora più forti,come volontari,militari, ricercatori,preti,suore che sono mossi da altre cose...che prescindono dall'essere umano medio.
            Last edited by Nicolas rxx; 18-05-2011, 03:01:03.

            Commenta

            • SognoDaBAR
              Banned
              • May 2007
              • 3353
              • 245
              • 294
              • Send PM

              #7
              Una moglie, tre figli e due gatti in una casa con giardino in condivisione con i miei fratelli, mille euro al mese per componente della famiglia e tempo libero per godere di tutto questo, non e' molto ma a me basterebbe...

              Commenta

              • diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

                #8
                Principalmente vorrei una cosa SCONTATISSIMA cioè salute e felicità per me e per la mia famiglia! Tutto qui
                sigpic

                Commenta

                • modgallagher
                  Il Prez emerito
                  • Oct 2010
                  • 1982
                  • 776
                  • 1,023
                  • Lunedì riposo settimanale.
                  • Send PM

                  #9
                  vorrei andare a letto e non pensare di voler cambiare tutta la mia vita, ma vorrei alzarmi con le palle e la possibilità di farlo
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta

                  • Dan Master's
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 2296
                    • 330
                    • 230
                    • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                    • Send PM

                    #10
                    Fare (non sempre, ma almeno ogni tanto) ciò che mi rende felice e che per me ha significato.
                    Amare ed essere amato.
                    Desiderare ciò che già ho.
                    Un pacco di soldi non guasterebbe eh!

                    Routine:
                    http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                    Commenta

                    • 600
                      been there, done that
                      • Mar 2009
                      • 3861
                      • 329
                      • 239
                      • Quel paese
                      • Send PM

                      #11
                      Io vorrei malattia e tristezza per la famiglia di diavolettoroma81. Uno dei 2 dovrà accontentarsi.
                      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                      Commenta

                      • Cl4ud
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2008
                        • 2531
                        • 573
                        • 1,077
                        • Ceppaloni
                        • Send PM

                        #12
                        personalmente vorrei essere una persona diversa e meno vulnerabile dal punto di vista sentimentale durante i momenti bui. sto attraversando uno di quei momenti e per colpa della mia debolezza sto rischiando di perdere tutto quello per cui ho lavorato tanto (professionale e accademico ).
                        Cl4ud

                        Commenta

                        • Ector
                          Bodyweb member
                          • Oct 2003
                          • 12610
                          • 584
                          • 386
                          • Send PM

                          #13
                          vorrei un'amante
                          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                          Commenta

                          • WhiteP
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 930
                            • 63
                            • 8
                            • Send PM

                            #14
                            **** a vagonate e la Lazio campione d'Europa

                            Commenta

                            • 600
                              been there, done that
                              • Mar 2009
                              • 3861
                              • 329
                              • 239
                              • Quel paese
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                              personalmente vorrei essere una persona diversa e meno vulnerabile dal punto di vista sentimentale durante i momenti bui. sto attraversando uno di quei momenti e per colpa della mia debolezza sto rischiando di perdere tutto quello per cui ho lavorato tanto (professionale e accademico ).
                              Serio?
                              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                              Commenta

                              Working...
                              X