Muahahahahah come potete vedere mi manca poco !!
Ancora qualche annetto ed il mondo sarà mio.. UAUAUAU !!!
Collapse
X
-
eheh bellissimo- http://sberla54.altervista.org - My home page -
- http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -
Commenta
-
-
Sono al 100° floppy (pant pant) ed inizio a vedere cose turche .....
Last edited by Ayurvedi77; 12-06-2002, 22:33:56.
Commenta
-
-
Ti frega la connessione!
Passa alla fibra!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ehm ....Veramente è un fotomontaggio che si trova facilmente su internet con una semplice ricerca, usato da centinaia di persone addirittura per signature su forum (ben più seriosi di questo fra l'altro ...) ...
Non intendeva essere offensiva nei confronti di nessuno, tantomeno del Papa .. E' semplicemente simpatica come realizzazione tecnica .
Ammazza quanto state agitati !
Commenta
-
-
Originally posted by daniel
leva quella foto o ti banno a vita .....coglione blasfemo del ***** !!!!
Ho tolto la foto, ma non perchè un emerito imbecille come te mi abbia minacciato di ban, gsgsgsgsgs figurati posto su decine di forum diversi, ed a rifarmi un account non ci vuole molto , pure con 1000 IP diversi ....
L' ho fatto solo xchè mi dispiace aver potuto offendere la "sensibilità" di qualcuno ....
Complimenti fra l'altro a chi ti ha fatto moderatore, si vede che di forum ne capite un ***** ......
Bah .......
Commenta
-
-
Comunque non era una brutta immagine.
BTW, e' vero che e' parecchio usata... personalmente l'avevo gia' vista nel forum di share reactor.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Pace fatta anche per me, vorrei far presente comunque che questo è un forum senza regole scritte, nè per gli utenti nè per i moderatori..
In 7 anni che uso internet non ho mai visto un moderatore offendere nessuno, NEANCHE IN PRESENZA DI PESANTI OFFESE NEI SUOI CONFRONTI !
Ti invito pertanto a procurarti un buon dizionario e cercare l'etimologia della parola MODERATORE
Commenta
-
-
Originally posted by Ayurvedi77
Pace fatta anche per me, vorrei far presente comunque che questo è un forum senza regole scritte, nè per gli utenti nè per i moderatori..
In 7 anni che uso internet non ho mai visto un moderatore offendere nessuno, NEANCHE IN PRESENZA DI PESANTI OFFESE NEI SUOI CONFRONTI !
Ti invito pertanto a procurarti un buon dizionario e cercare l'etimologia della parola MODERATOREsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta