credo che non abbiate neanche lontanamente idea di ciò che succede a Roma quando vincono i trigoriani
Il milan vince lo scudetto e i tifosi diventano vandali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDevo dire che in duomo a festeggiare, sabato pome, ho visto davvero gentaglia.. Ragazzotti mezzi ubriachi già alle 17, con il solo desiderio di spaccare tutto
Nn perchè fossero milanisti, son tutti uguali.. cmq una tragedia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiohai sentito per caso un "we wagliò faccimm o bordell?" perché se no sarebbero da condannare..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon sono di milano
comunque non ti incazzare è oggettiva la cosa...That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiomamma mia che schifo, sono riusciti anche a distruggere l'opera d'arte in Duomo ecco perché quando ero a milano sabato l'ho vista distruttasigpic
Commenta
-
-
Dai non c'è da stupirsi: teniamo sempre a mente che son tifosi del Milan...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
se fossero stati gli ultras a fare questi danni sai quante ne avrebbero scritte...invece gli ultras milanisti quando la gente era in piazza erano ancora di ritorno da roma.
cmq non ha senso distruggere le cose per festeggiare.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioio mi sono portato a casa il sale..sigpic
Commenta
-
Commenta