Ahahahhah neppure a Napoli si usa più il termine femminiello... Giovanardi piccolo mondo antico.
Amministrative 2011: dati e commenti qui.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSempre meglio
Giovanardi: "De Magistris è per i femminielli
e Pisapia vuole la droga libera"
Credo che Giovanardi abbia, inconsciamente o meno, una voglia irrefrenabile di nerchia nel backpassage. Non si spiega diversamente questa ossessione per i gay.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Come volevasi dimostrare. L'attentatore di Belpietro colpisce ancora.
"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Commenta
-
-
spot illuminante
http://www.youtube.com/watch?v=eFV8C...layer_embedded
---------- Post added at 22:33:06 ---------- Previous post was at 22:32:33 ----------
spot illuminante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioNel weekend parrebbe che i sostenitori della Moratti abbiano pure fatto volantinaggio all'ingresso di diversi cimiteri.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
La Moratti cade nella trappola di Twitter"Moschea in via Puppa? No". Ma è una burlaUn utente che si nasconde dietro il nick Lucah chiede al sindaco cosa farà del centro islamiconella via del quartiere di Sucate. Il sindaco risponde, ma…
Che fail pauroso.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
Un utente che si nasconde dietro il nick Lucah chiede via Twitter al sindaco di Milano, che domenica prossima sfiderà Giuliano Pisapia al ballottaggio, cosa intenda fare sulla questione moschee. Non di tutte in generale, ma di una in particolare: quella che sorge in via Giandomenico Puppa, arteria principale del quartiere Sucate. "Il quartiere Sucate dice no alla moschea abusiva in via Giandomenico Puppa! Sindaco rispondi!!", è il testo del messaggio.
Il sindaco, sconfitta malamente da Pisapia al primo turno delle elezioni comunali, risponde senza alcuna esitazione. La sua Milano avrà tolleranza zero con i luoghi di culto abusivi: "Nessuna tolleranza per le moschee abusive. I luoghi di culto si potranno realizzare secondo le regole previste dal nuovo Pgt", ovvero il Piano di governo del territorio (l'equivalente del vecchio Piano regolatore). Peccato per lei che via Puppa non esista, però, così come il (poco credibile) quartiere di Sucate: per la Moratti, insomma, si tratta dell'ennesima promessa a vuoto.
Ahahahhahahaha PUPPAAAAAAAAAAOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioUn utente che si nasconde dietro il nick Lucah chiede via Twitter al sindaco di Milano, che domenica prossima sfiderà Giuliano Pisapia al ballottaggio, cosa intenda fare sulla questione moschee. Non di tutte in generale, ma di una in particolare: quella che sorge in via Giandomenico Puppa, arteria principale del quartiere Sucate. "Il quartiere Sucate dice no alla moschea abusiva in via Giandomenico Puppa! Sindaco rispondi!!", è il testo del messaggio.
Il sindaco, sconfitta malamente da Pisapia al primo turno delle elezioni comunali, risponde senza alcuna esitazione. La sua Milano avrà tolleranza zero con i luoghi di culto abusivi: "Nessuna tolleranza per le moschee abusive. I luoghi di culto si potranno realizzare secondo le regole previste dal nuovo Pgt", ovvero il Piano di governo del territorio (l'equivalente del vecchio Piano regolatore). Peccato per lei che via Puppa non esista, però, così come il (poco credibile) quartiere di Sucate: per la Moratti, insomma, si tratta dell'ennesima promessa a vuoto.
Ahahahhahahaha PUPPAAAAAAAAAA
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Scusate ragazzi, anche al ballottaggio sarà possibile votare di lunedi..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
La Russa ha detto che: "la remuntada è cominciata. la remuntada,la remuntada,la remuntada""Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Ho appena visto il servizio su Napoli di Ballarò, con tanto di venditori abusivi di cozze colerose, che invitavano a votare Lettieri.
Ma ******* eva, nel 2011 sembra ancora la periferia di Caracas.
Mi sono rotto i coglioni, sto pensando di gettare la spugna ed andare via,.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta