Vincerà la moratti
Amministrative 2011: dati e commenti qui.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
una signora ha chiesto a Pisapia se è vero che avrebbe trasformato la città in una zingaropoli,perchè l'ha sentito a canale 5."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiouna signora ha chiesto a Pisapia se è vero che avrebbe trasformato la città in una zingaropoli,perchè l'ha sentito a canale 5.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio5 interviste di berlusconi ai principali tg nazionali. ne mancano due. incredibilmente tg3 e la7Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa Moratti delira: in poche ore ha promesso, tra l'altro, di levare l'ecopass, di cancellare le strisce blu, di rendere Milano una free tax area. Ci manca solo che offra la sua bat-caverna sgualcita dagli anni ad ogni elettore che la vota.Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiouna signora ha chiesto a Pisapia se è vero che avrebbe trasformato la città in una zingaropoli,perchè l'ha sentito a canale 5.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiouna signora ha chiesto a Pisapia se è vero che avrebbe trasformato la città in una zingaropoli,perchè l'ha sentito a canale 5.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa Moratti delira: in poche ore ha promesso, tra l'altro, di levare l'ecopass, di cancellare le strisce blu, di rendere Milano una free tax area. Ci manca solo che offra la sua bat-caverna sgualcita dagli anni ad ogni elettore che la vota.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggioahauahua ma come ti vengono?!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
I Milan Club chiedono voti per Berlusconi, ma gli iscritti si ribellano: “Vergogna”
MILANO – Sei milanista? Allora vota Berlusconi: era il messaggio arrivato agli iscritti ai Milan Club di Milano tramite una lettera poco prima delle elezioni. “Caro amico milanista – si legge sulla lettera – siamo i migliori, vota Berlusconi”. Segue l’enumerazione dei trofei vinti nell’epoca Berlusconi e poi arriva il suggerimento del voto: “Potrai votare facendo una croce sul simbolo del ‘il Popolo della libertà’ e potrai scrivere il nome ‘Berlusconi’ nello spazio per la preferenza sulla scheda azzurra”. E poi un’aggiunta: “Un gesto tanto semplice quanto decisivo per fare di Milano una città sempre all’altezza della nostra straordinaria squadra di calcio!!!”.
Ma la trovata, resa pubblica dal Fatto Quotidiano, non è molto piaciuta agli iscritti, segno che il binomio milanista=berlusconiano non è così scontato. Sono molte le lettere di protesta arrivate ai Milan club. “Allo stadio né rossi né neri solo rossoneri” . “Mi dissocio completamente dal vostro tentativo di mescolare la passione calcistica e la doverosa riconoscenza al nostro presidente, con la politica”, scrive qualcuno. La società di via Turati ora prende le distanze: è stata un’ “iniziativa personale” del presidente Sandro Capitanio e non riconducibile “in alcun modo” al Milan.
“Dice di essere un caro amico di Berlusconi. E ha deciso di aiutarlo a titolo personale” , spiega Giuseppe Munafò al Corriere della Sera, numero due dell’associazione. La polemica monta anche su internet e sui social network: “È una vergogna. Così ci avete rovinato la festa per lo scudetto”.
Commenta
-
-
Pare che dirigenti pidiellini abbiano assoldato zingari perchè vadano a fare propaganda pro Pisapia a Milano. Non so se ridere o piangereIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Secondo me un'intervista di chiunque a studio aperto è del tutto inutile, come pure da fede. Credo che il 100% dei lobotomizzati che li segue voti per Berlusca e non credo possano arrivare al 101%.
Detto questo, Rizzo credo l'abbiano scongelato direttamente per l'occasione da qualche gulag siberiano in cui si è trasferito con Pecoraro Scanio e Bertinotti.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioVabè oggi su studio Aperto hanno intervistato Marco Rizzo: se n'è uscito con perle del tipo che la gente deve votare Pisapia perchè "il comunismo è bello", Milano diventerà la stalingrado d'Italia...sto coglione.
---------- Post added at 15:05:32 ---------- Previous post was at 15:04:23 ----------
https://www.youtube.com/watch?v=2WPs...layer_embeddedOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Sempre meglio
Giovanardi: "De Magistris è per i femminielli
e Pisapia vuole la droga libera"
Credo che Giovanardi abbia, inconsciamente o meno, una voglia irrefrenabile di nerchia nel backpassage. Non si spiega diversamente questa ossessione per i gay.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta