Così non sporchiamo troppo Berlusconeide. Commenti e dati sulle elezioni amministrative li mettiamo qua. Dalle 15 lo spoglio.
Amministrative 2011: dati e commenti qui.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Amministrative 2011: dati e commenti qui.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Tag: Nessuno
-
-
penso che l'aumento di votanti a Milano sia dovuto in buona parte all'elettorato scontento che è riuscito ad intercettare il M5S"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
-
-
in generale è cmq emerso un aumento, rispetto alle precedenti, dei votanti...sono voti importanti soprattutto nelle città chiave...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiopenso che l'aumento di votanti a Milano sia dovuto in buona parte all'elettorato scontento che è riuscito ad intercettare il M5SAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioSecondo me è quasi tutta gente che aveva semplicemente smesso votare a sinistra perché "tanto son tutti uguali" ma ora si rifà viva per lo schifo delle ultime vicende che coinvolgono Berlusconi.
per quanto riguarda Napoli invece penso che il sistema clientelare del PD avrà la meglio."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiose Pisapia riuscirà ad arrivare al ballottaggio significa che Berlusconi è vicino alla sua fine politica.
per quanto riguarda Napoli invece penso che il sistema clientelare del PD avrà la meglio.
credo che ti sbagli....forse Lettieri non ce la farà al primo turno, ma dovrebbe essere comun que il candidato piu' votatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiose Pisapia riuscirà ad arrivare al ballottaggio significa che Berlusconi è vicino alla sua fine politica.
per quanto riguarda Napoli invece penso che il sistema clientelare del PD avrà la meglio.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Stamattina ho votato alle 7.30, davanti a me ha votato un cinese. Com'è possibile..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioStamattina ho votato alle 7.30, davanti a me ha votato un cinese. Com'è possibile..?
---------- Post added at 14:29:33 ---------- Previous post was at 14:29:02 ----------
.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
secondo me la moratti vince a mani basseOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Milano è decisamente il voto più importante, è la vera roccaforte...
Il fatto che sia stata scelta per ospitare questa fiera di certo giova all'amministrazione Moratti, hanno di sicuro avuto un introito di fondi extra per poter "abbellire" la città.
Lo skyline è stato totalmente stravolto, ma leggevo che come al solito la gestione dei fondi non è stata fatta con la coscienza del buon padre di famiglia, ergo potrebbe essere un'arma a doppio taglio.
Clamoroso autogoal invece la bat-caverna del figlio del sindaco, ma come si può dai ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioStamattina ho votato alle 7.30, davanti a me ha votato un cinese. Com'è possibile..?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
ahahaha vero la bat cavernaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocredo che ti sbagli....forse Lettieri non ce la farà al primo turno, ma dovrebbe essere comun que il candidato piu' votato
il Pd con le liste satelliti fece il 46,5 % bisogna togliere idv (7,64%) e l'api (2,11%)"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta