Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
Amministrative 2011: dati e commenti qui.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioLeò ma allora a natale a Napoli viene Obama?
E'passato solo un giorno e sento già la puzza di mini pony ed arcobaleni.
Sono pronto all'espatrio.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
E'passato solo un giorno e sento già la puzza di mini pony ed arcobaleni.
Sono pronto all'espatrio."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosandy, ho dovuto aprire le finestre di casa per far uscire sta cazzata.
Cicchitto, Gasparri, la Carfagna e amenità varie ti sembrano di destra?
Ti sembra di destra la politica economica di Tremonti?
Ma per carità.
Se traslassimo questi politici in USA, non sarebbero nemmeno candidati perchè troppo di sinistra.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioSilvio compreso.
Solidarietà a carfagna, gelmini e minetti.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuindi gli insulti sui comunisti alla fine erano una sorta di autoflagellazione? Quindi nemmeno sui si lava?
Solidarietà a carfagna, gelmini e minetti.
Ma il Berlusca non è certo uno di destra, nè come profilo personale, nè come azione politica.
Non mi pare di dire nulla di strano...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Gasparri: fonte nazionale gioventù, msi, an, pdl.
si, è di destra.
questi sono i fatti.
dopo N volteOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioGasparri: fonte nazionale gioventù, msi, an, pdl.
si, è di destra.
questi sono i fatti.
dopo N volte
Anche Borsellino era nel fronte della gioventù, ma il livello è un attimo diverso.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioOcchio che mi offendo, Gasparri è di destra ma rappresenta pure il vuoto cosmico cerebrale.
Anche Borsellino era nel fronte della gioventù, ma il livello è un attimo diverso.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
NAPOLI - Il nuovo sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, si è insediato ieri a Palazzo San Giacomo e subito al lavoro: «La giunta sarà pronta entro due lunedì». Trapelano nomi di qualità del mondo universitario: Lida Viganoni, rettore all’Orientale; Pasquale Persico, docente di Economia all’università di Salerno, già assessore del sindaco De Luca e del governatore Bassolino ed esperto dei centri storici; Carmine Gambardella, preside della facoltà di Architettura della Sun; Claudio Claudi preside della facoltà di Architettura della Federico II; Tullio Jappelli, economista della Federico II. Per gli assessori «politici», carta bianca dall’Idv; più cauto il Pd: ci sarà un altro incontro. Gli altri nomi sicuri: Alberto Lucarelli ai Beni comuni e Marco Esposito, giornalista economico, alle Attività produttive."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNon ho mai visto rettori e presidi di facoltà raccogliere la spazzatura dalle strade, e non mi riferisco solo ai sacchetti.
puttane sì, spazzini no...
almeno c'è la possibilità che un prof. di giurisprudenza sappia più della giustizia di un mafioso qualsiasi, poi dipende...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta