Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
Amministrative 2011: dati e commenti qui.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn posso mangiare patatine causa definizione, mi metto a sgranocchiare qualche peperone crudo e osservo lo spettacolo..
I fatti sono fatti.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn posso mangiare patatine causa definizione, mi metto a sgranocchiare qualche peperone crudo e osservo lo spettacolo..sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
Ma per dio, dove vivi?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Sono stupito dal tuo palato coriaceo. Io non riesco a tollerarli neanche cottisigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Quelli rossi, li adoro.. Ricchissimi d'acqua e dolci...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiosi parla di Prodi futuro presidente della repubblica
---------- Post added at 16:13:27 ---------- Previous post was at 16:12:57 ----------
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
bello vedere sul carro dei vincitori(anche se non sono stati loro a vincere,bisognerebbe spiegarglielo) facce NUOVE
Questa foto testimonia quanto sia vero ciò che sto affermando.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiosi parla di Prodi futuro presidente della repubblica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiosi parla di Prodi futuro presidente della repubblicaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiocago a spruzzo.
---------- Post added at 16:13:27 ---------- Previous post was at 16:12:57 ----------
Questa foto testimonia quanto sia vero ciò che sto affermando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi ma la situazione nel pdl è uguale
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta