Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amministrative 2011: dati e commenti qui.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    secondo voi questo colpo segnerà la fine dell'appoggio della lega a berlusconi?
    se la lega lo molla è finito
    Al momento pare di no; nella lega conta solo Bossi e non mi pare (grazie Luisa Corna) che sia molto lucido.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      secondo voi questo colpo segnerà la fine dell'appoggio della lega a berlusconi?
      se la lega lo molla è finito
      Ma no, la lega si è romanizzata, prima con la scusa del federalismo, ora per il puro gusto di spartirsi poltrone e potere.
      Bossi non avrebbe potuto sistemare un figlio così ebete senza il potere acquisito in parlamento, la Lega è ancora composta da un genuino nucleo elettorale ma la testa è marcia, fa parte di quel gruppo di servi scodinzolanti di cui parlavo prima.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        ahahaha Vendola al comizio : " Abbracciamo i nostri fratelli musulmani" 2 Abbracciamo i nostri fratelli rom" " sono i benvenuti a Milano".

        ahahahaha
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          Vendola ha dato una bella stoccata alla Gelmini, ergendola a simbolo vergognoso del berlusconismo. Quagliarello e Porro già parlano di linguaggio violento, come se non fosse pura verità.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            vedrete come saranno incazzati gli elettori della lega....
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Un tempo l'Italia era la terra dove cervelli finissimi intrecciavano trame. Se sbagliavi una mossa (mettendo in pericolo un sistema di potere) eri finito. Ed il sicario non era mai da cercarsi nell'avversario pubblico, ma nell'amico, nel sodale, nell'alleato. La notte del Gran Consiglio nasce all'interno di questa tradizione nostrana. Anche solo nella prima repubblica, Berlusconi sarebbe già fuori dai giochi, perchè per un solo uomo non si sacrifica il gusto del potere per il potere. La dimensione attuale del materiale umano è talmente infinitesimale che non abbiamo neppure traditori (o benefattori, ciascuno legga come vuole) all'altezza.
              Fini e Casini sarebbero stati degli ottimi cavalli di ***** se non si fossero abbandonati a smanie di protagonismo.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                ahahah andate sul sito di Libero, e guardate sotto quale categoria sono stati classificati gli articoli riguardo Cagliari e Trieste
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                  ahahah andate sul sito di Libero, e guardate sotto quale categoria sono stati classificati gli articoli riguardo Cagliari e Trieste
                  sto leggendo guarda che faccia ha feltri
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Fede apre il TG (per così dire) sull'Afghanistan
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                      Fini e Casini sarebbero stati degli ottimi cavalli di ***** se non si fossero abbandonati a smanie di protagonismo.
                      Precisamente.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Fede apre il TG (per così dire) sull'Afghanistan
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Fede apre il TG (per così dire) sull'Afghanistan
                          ahahahah

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Al momento pare di no; nella lega conta solo Bossi e non mi pare (grazie Luisa Corna) che sia molto lucido.
                            se la lega è come penso attaccata a doppio filo a Berlusconi, dubito possa staccarsi, potrebbe essere un modo per il berlusca di riciclarsi o almeno tentarci
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Fede apre il TG (per così dire) sull'Afghanistan
                              ahahahhahahahahahahahah mi fa tenerezza quasi quasi
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                                ahahah andate sul sito di Libero, e guardate sotto quale categoria sono stati classificati gli articoli riguardo Cagliari e Trieste
                                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Fede apre il TG (per così dire) sull'Afghanistan


                                Originariamente Scritto da leonardoS
                                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                                Originariamente Scritto da Dropkick
                                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎