Originariamente Scritto da odisseo
Visualizza Messaggio
Amministrative 2011: dati e commenti qui.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovolevo qualcosa online
Commenta
-
-
Notare un candidato assessore della Lega, qui a Torino, un certo Muhammad al Bachiri o qualcosa di simile
EDIT: ultimissime: essuna sorpresa dalle elezioni comunali di Torino: secondo la prima proiezione Rai, realizzate da Ipr dopo lo scrutinio del 5% delle schede, il candidato di centrosinistra, Pier Fassino, è in testa con il 54% dei consensi. Secondo il candidato del centrodestra, Domenico Coppola, fermo al 30%. A seguire, Alberto Musy, del Terzo Polo, con il 5% dei consensi, affiancato dal candidato sindaco dei grillini, Vittorio Bertola, al 5%. Per quanto riguarda le coalizioni, centrosinistra in testa con il 53% dei consensi, segue il centrodestra con il 31, poi il Terzo polo con il 5% e il Movimento 5 stelle al 4,5%.
Prime intention poll
ROMA - Secondo le prime proiezioni EMG/La7 centrodestra in forte calo a Milano: Moratti e Pisapia sono alla pari al 45,4%, per cui si va ceratemente al ballottaggio. Il secondo turno sara' molto incerto. Secondo a Torino Fassino al 53,3 e' l'unico sicuro dell'elezione. Secondo la Rai si va al ballottaggio anche a Bologna (dove il Movimento 5 Stelle passa dal 3,2 al 9%) e a Napoli, dove De Magistris (IDV) batte il candidato ufficiale del centrosinistra e sarebbe lo sfidante di Lettieri al ballottaggio.
In testa il centrodestra, risultato importante per l'Italia dei Valori che supera il Pd: è quanto si desume dalla prima proiezione Rai per le amministrative a Napoli. Il candidato del centrodestra Giovanni Lettieri è al 42% (al 43% la coalizione), Luigi de Magistris per l'Idv conquista il 23%, Mario Morcone per il Pd arriva al 19% con una coalizione di centrosinistra che strappa un risultato migliore, il 21,5%. Il candidato del Terzo Polo Raimondo Pasquino è all'8%, in totale corrispondenza con l'alleanza dei partiti che lo sostengono.Last edited by Ospite; 16-05-2011, 18:05:21.
Commenta
-
-
Addirittura il Corriere dà Pisapia davanti di 3 puntiLast edited by Je ssò Foorttt''; 16-05-2011, 18:15:46.
Commenta
-
-
pare che a Milano la Lega sia scesa dal 14% all'8%. però bisogna aspettare i dati definitivi"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPelle d'oca, ma cauti come dice Jesso..
Nella remota possibilita' che questo accadesse, vincerebbe piu' lui o perderebbe piu' la moratti?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiopare che a Milano la Lega sia scesa dal 14% all'8%. però bisogna aspettare i dati definitivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiopare che a Milano la Lega sia scesa dal 14% all'8%. però bisogna aspettare i dati definitiviOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Qualora i primi risultati fossero confermati, diventerebbe centrale il ruolo del Terzo Polo, soprattutto a Milano dove il blocco che fa capo a Fini, Casini e Rutelli ha presentato un proprio candidato, Manfredi Palmieri, che con il suo 5,5% risulterà decisivo. I tre leader hanno avuto oggi un pranzo di lavoro per fare il punto in vista dei risultati delle amministrative. Dalle scelte che potrebbero prendere in vista dei ballottaggi, se sostenere i cndidati del centrodestra o quelli del centrosinistra, potrebbe delinearsi anche il ruolo che il gruppo avrà sullo scenario politico nazionale.
L'Italia resta comunque il Paese dove la frammentazione minoritaria è sempre destinata a condizionare i governi, sia a livello locale che a quello nazionale. Dai tempi del pentapartito, è cambiato nulla....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta