Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Amministrative 2011: dati e commenti qui.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLo dico da nemico acerrimo della Lega e dei Leghisti e, al contempo, da veronese (non vivo a verona ma ma la mia ragazza è veronese e frequanto moltissimo la città): Tosi è un sindaco eccellente e un galantuomo: ha le caratteristiche del cavallo di razza edè lontano anni luce dalle solite pagliacciate leghiste. I consensi che ha a Verona sono sopra al 70%.sigpic
Commenta
-
-
Come faceva notare Ma_, Alemanno recuperò e vinse su Rutelli perchè il vento del centrodestra spirava in tutta Italia. Con quell'abbrivio Alemanno vinse. Oggi, le condizioni paiono mutate. Se c'è voglia di nuovo, se Berlusconi ha stancato a prescindere, Pisapia è molto vicino alla vittoria....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
l'elezione di De Magistris a Napoli darebbe fastidio a molti,io ci spero,molti di destra ed ellettori pd l'hanno votato con il voto disgiunto. è difficile ma non impossibile"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Comunque dopo svariate pagine di analisi, devo dire a tre giorni dalle ammministrative che non ho ancora trovato ne qui ne dai giornali o in tv la motivazione sostanziale della ragione per cui Pisapia ha superato la Moratti , e mi sembra una sola ( altro che campagna sbagliata, poco impegno, voto di protesta )
molto semplicemente le classi che un tempo sarebbero state vicine al centrodestra fornendo la base per vincere , quelle borghesi insomma, dopo anni di crisi e di difficolta' sono oramai nelle stesse identiche condizioni degli operai, dei pensionati e degli studenti ... In sostanza c'e' 3/4 della citta' di Milano ( come 3/4 del paese ) che campa con salari al minimo della decenza : siccome la divisione sociale e' inferiore in quanto a intensita' emotiva a quella economica, chi e' impiegato oramai si sente povero quanto un operaio o un pensionato ... Tolta questa differenza nel portafoglio, prendi un benestante e diventera' ne piu' ne meno una persona contro la ricchezza... la Moratti rappresenta quella classe ricca che un tempo poteva essere vista dalla borghesia come un traguardo a cui ambire e che oggi invece e' diventata una classe tanto odiata quanto lo era un tempo solo dagli operai , che prendevano la meta' di un impiegato... Fatti i conti, il risultato e' che la Moratti non ha nessuno con cui puo' dialogare perche' le e' venuta a mancare la Milano borghese benestante , che nonostante tutto si guarda ancora bene dal votare Pisapia, ma disperde il voto per far capire che non vorrebbe cambiare bandiera ma piuttosto di confermare la Moratti tenteranno con Pisapiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioComunque dopo svariate pagine di analisi, devo dire a tre giorni dalle ammministrative che non ho ancora trovato ne qui ne dai giornali o in tv la motivazione sostanziale della ragione per cui Pisapia ha superato la Moratti , e mi sembra una sola ( altro che campagna sbagliata, poco impegno, voto di protesta )
molto semplicemente le classi che un tempo sarebbero state vicine al centrodestra fornendo la base per vincere , quelle borghesi insomma, dopo anni di crisi e di difficolta' sono oramai nelle stesse identiche condizioni degli operai, dei pensionati e degli studenti ... In sostanza c'e' 3/4 della citta' di Milano ( come 3/4 del paese ) che campa con salari al minimo della decenza : siccome la divisione sociale e' inferiore in quanto a intensita' emotiva a quella economica, chi e' impiegato oramai si sente povero quanto un operaio o un pensionato ... Tolta questa differenza nel portafoglio, prendi un benestante e diventera' ne piu' ne meno una persona contro la ricchezza... la Moratti rappresenta quella classe ricca che un tempo poteva essere vista dalla borghesia come un traguardo a cui ambire e che oggi invece e' diventata una classe tanto odiata quanto lo era un tempo solo dagli operai , che prendevano la meta' di un impiegato... Fatti i conti, il risultato e' che la Moratti non ha nessuno con cui puo' dialogare perche' le e' venuta a mancare la Milano borghese benestante , che nonostante tutto si guarda ancora bene dal votare Pisapia, ma disperde il voto per far capire che non vorrebbe cambiare bandiera ma piuttosto di confermare la Moratti tenteranno con Pisapia
tu chi avresti votato al primo turno ed al ballottaggio?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Io penso che la logica avrebbe dovuto spingere a votare per la Moratti , perche' Pisapia a Milano finche' non cambia il governo non e' la risposta giusta e non lo dico per una scelta politica, ma di convenienza... Perlomeno meglio un sindaco legato a doppio filo con il governo e la regionesigpic
Commenta
-
-
---------- Post added at 15:23:04 ---------- Previous post was at 15:21:07 ----------
Calderoli: in settimana Bossi e Berlusconi presenteranno una grossa sorpresa
Una iniziativa a sorpresa presentata da Berlusconi e Bossi e destinata a cambiare l'orientamento sui ballottaggi in primis a Milano. Lo dice Roberto Calderoli, ministro leghista per la Semplificazione, a Mattino 5.
"Non è con i comizi che si attira un voto o meno" ha premesso alla domanda su un comizio comune di Bossi e Berlusconi per Milano. "Ci sarà la settimana prossima una grossa sorpresa che sarà presentata da Berlusconi e Bossi e che cambierà il modo di pensare dei milanesi in vista del ballottaggio. Io sto preparando la sorpresa", aggiunge Calderoli senza dare dettagli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio non ci credo nella vittoria di pisapiaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio non ci credo nella vittoria di pisapiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiostanno studiando una sanatoria per le multe a Milano
Se lo fanno è la fine.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio non ci credo nella vittoria di pisapia
---------- Post added at 15:49:38 ---------- Previous post was at 15:45:44 ----------
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioseriamente parlando, neppure io. Comunque se dovessi scegliere, preferirei che vincesse De Magistris a Napoli
se il nano perde milano è finito o quasiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
La Moratti delira: in poche ore ha promesso, tra l'altro, di levare l'ecopass, di cancellare le strisce blu, di rendere Milano una free tax area. Ci manca solo che offra la sua bat-caverna sgualcita dagli anni ad ogni elettore che la vota.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta