Originariamente Scritto da odisseo
Visualizza Messaggio
Amministrative 2011: dati e commenti qui.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Pisapia costruirà Zingaropoli, dixit Bossi. Vediamo se convince qualcuno di quelli che non hanno votato ad uscire di casa per farloIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPisapia costruirà Zingaropoli, dixit Bossi. Vediamo se convince qualcuno di quelli che non hanno votato ad uscire di casa per farlo"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Qualcuno verrà convinto: il fatto però è che ne servono molti più di "qualcuno" per vincere. Pisapia è vicinissimo al 50 più uno....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQualcuno verrà convinto: il fatto però è che ne servono molti più di "qualcuno" per vincere. Pisapia è vicinissimo al 50 più uno.la rielezione della moratti credo non sia così improbabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQualcuno verrà convinto: il fatto però è che ne servono molti più di "qualcuno" per vincere. Pisapia è vicinissimo al 50 più uno.
---------- Post added at 16:50:05 ---------- Previous post was at 16:45:59 ----------
cmq la Moratti dovrebbe riuscire a recuperare circa 45000 voti"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Il precedente che viene citato più spesso in questi giorni è quello delle comunali di Roma, in cui Rutelli, ampiamente in vantaggio al primo turno, venne poi sconfitto da Alemanno al secondo. In quell'occasione Alemanno guadagnà circa 100.000 voti e Rutelli ne perse quasi 90.000. Si verificarono quindi due circostante contemporanee, disaffezione dell'elettorato di riferimento tra primo e secondo turno e mobilitazione dell'elettorato perdente al primo turno nel secondo. C'è da dire che tra i due turni, in quell'occasione, si verificò una sorta di catastrofe nucleare, ossia le elezioni politiche che sancirono una sconfitta rovinosa per la sinistra: è possibile che, delusi dall'andamento delle politiche, gli elettori di sinistra avessero considerato non rilevante il voto per il secondo turno delle comunali. Allo stesso tempo quelli di destra, galvanizzati dall'esito positivo delle politiche, sarebbero andati in massa a votare al secondo turno delle comunali. Questo per dire che si devono verificare diverse coincidenti circostanze per garantire un ribaltamento pro Moratti: elettori pro Pisapia che non vanno a votare (ma perchè dovrebbero, proprio ora in vista del traguardo?), elettori pro Moratti che si mobilitano, senza averlo fatto per il primo turno (questo è probabile che avvenga, a meno di considerare intimamente già persa la partita), elettori degli altri candidati (qui, a spanne, credo che i grillini voteranno, se voteranno, per Pisapia, mai per la Moratti; per il terzo polo credo che, al massimo, vi possa essere una distribuzione equa tra i due).In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl precedente che viene citato più spesso in questi giorni è quello delle comunali di Roma, in cui Rutelli, ampiamente in vantaggio al primo turno, venne poi sconfitto da Alemanno al secondo. In quell'occasione Alemanno guadagnà circa 100.000 voti e Rutelli ne perse quasi 90.000. Si verificarono quindi due circostante contemporanee, disaffezione dell'elettorato di riferimento tra primo e secondo turno e mobilitazione dell'elettorato perdente al primo turno nel secondo. C'è da dire che tra i due turni, in quell'occasione, si verificò una sorta di catastrofe nucleare, ossia le elezioni politiche che sancirono una sconfitta rovinosa per la sinistra: è possibile che, delusi dall'andamento delle politiche, gli elettori di sinistra avessero considerato non rilevante il voto per il secondo turno delle comunali. Allo stesso tempo quelli di destra, galvanizzati dall'esito positivo delle politiche, sarebbero andati in massa a votare al secondo turno delle comunali. Questo per dire che si devono verificare diverse coincidenti circostanze per garantire un ribaltamento pro Moratti: elettori pro Pisapia che non vanno a votare (ma perchè dovrebbero, proprio ora in vista del traguardo?), elettori pro Moratti che si mobilitano, senza averlo fatto per il primo turno (questo è probabile che avvenga, a meno di considerare intimamente già persa la partita), elettori degli altri candidati (qui, a spanne, credo che i grillini voteranno, se voteranno, per Pisapia, mai per la Moratti; per il terzo polo credo che, al massimo, vi possa essere una distribuzione equa tra i due)."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggionel caso di Roma c'era un clima completamente diverso,vedi paura verso i rumeni,rom,stupri.etc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioguarda su cosa stanno facendo la campagna di milano e capirai che è la stessa minestra
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioieri su Exit i 3 (Lupi,Tosi,Ravetto) vs Pisapia,facevano una figura di merda dopo l'altraB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioDico la verita', a me Tosi non dispiace, se non altro mi sembra uno concreto che sa fare il suo mestiere. Gli altri due sono due disgraziati. La Ravetto poi mi sembra anche peggio di Lupi, se mai fosse possibile immaginarlo."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
infatti io penso che vincerà la moratti, visto proprio il precedente di roma...
non date nulla per scontato...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioinfatti io penso che vincerà la moratti, visto proprio il precedente di roma...
non date nulla per scontato...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta