volevo chiedere,se io faccio una "segnalazione" tramite lettera alla PS o cc che vicino dove abito in una palazzina c'è del movimento strano tipo spaccio,vengono a perquisire?o ci vuole x forza denuncia vera e proprio?poichè non sono convinto al 100% e poi ultimamente d auqndo sti tizi sono venuti a vivere qui sono aumentati vari dispetti caso strano e la cosa comincia a non piacermi più,sono sicuroi che cmq in casa qualcosa ha
denuncia anonima
Collapse
X
-
sono serio. puoi farlo anche tu, ma con una donna funziona meglio perché può giocare più efficacemente la carta della paura (e poi si è mediamente più ben disposti a dar retta una donna, c'è poco da fare). vai in caserma o in commissariato di zona (ancora meglio se trovi una pattuglia che lavora in zona, in modo che l'incontro sia ancora più informale) e rendi noto il fatto spiegando quello che sai e che pensi. visto che non hai basi per una denuncia e non la vuoi fare, mandare una lettera.. non la leggono nemmeno, ti devi affidare ai rapporti informali.Last edited by PrinceRiky; 15-05-2011, 16:10:58.
Commenta
-
-
si ma che cambia,sempre una denuncia chiederebbero no,mica facile trovare una disposta a ciò chissà cosa pensa che rischia............io non voglio espormi xchè se poi mi sbaglio e viene a sapere comincerebbe una guerra di dispetti non da poco,ma forse una mezza idea me l'hai data..Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggioio ci andrei piano con queste cose almenochè non sia successo qualcosa di serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCosì vedi il bicchiere mezzo vuoto, lui potrebbe "fare" prima che accada qualche cosa di seriosigpic
Commenta
-
Commenta