Scusate una domanda a questo proposito. Ho letto su un libro di pesistica che la federazione bodybuilding vorrebbe apportare dei cambiamenti nella selezione degli atleti per arginare il problema del doping. Questi criteri prenderebbero in considerazione l'altezza alla quale vanno aggiunti 2 kg. Mi spiego meglio: un atleta natural alto 190 cm, al massimo della sua muscolazione e con percentuale di grasso quasi inesistente, non potrebbe pesare più di 92/93 kg. Se pesa oltre verrebbe il sospetto che faccia uso di sostanze dopanti. Ora Secondo voi questo criterio è attendibile? Io sono 184 cm e non uso ovviamente sostanze dopanti, peso attualmente 82 kg....secondo questo ragionamento io non potrei arrivare a pesare più di 86 kg (con grasso all'8%). E' attendibile? Io vorrei mettere su ancora qualche chiletto di muscolo.
Rapporto Peso/altezza in atleti natural.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioE' tutto inutile
Ci sono furbetti anche nei -6 kg
I controlli costano e non scoprono tutto
E' una battaglia persa in partenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza MessaggioMi sono spiegato male... a me non interessa la questione riguardante il doping ma quale peso da natural potrei al massimo raggiungere. Confrontando i nostri dati altezza peso e la nostra muscolazione potremmi riuscire a tirare fuori un criterio di massima diciamo... credo...
Approssimando considerando una % di BF dell 8% se arrivi HP+2,3 sei già vicino al limito imhoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioDipende tutto dalla percentuale di grasso e dalla genetica individuale
Approssimando considerando una % di BF dell 8% se arrivi HP+2,3 sei già vicino al limito imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza MessaggioQuindi questo calcolo della federazione è di fatto attendibile in linea di massima. Grazie!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Non so se complimentarmi più con l'amico Ciccione che apre questa discussione o con gli amici ciccini che rispondono pure.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta