Urgente per tutti ma proprio tutti quelli di BODYWEB
Collapse
X
-
Urgente per tutti ma proprio tutti quelli di BODYWEB
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Originally posted by Sergio
Io però il demo di UNREAL 2003 lo ho avuto proprio ieri sera, e veramente...
Pieno di errorisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Sara' pieno di errori, ma un'idea del gioco te la fai di certo.
Che poi e' quello a cui servono le demo...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Il mio (e quello di Max_79) non sono pieni di errori e funzionano benone , anzi , più tardi potremmo provare anche una partita in rete...
INVISIOSOO ?
Sono il 98esimo nella classifica mondiale di Unreal Tournamet ad oggi!
Prova a cercare il nick "JoTheKing" nelle statistiche
Tsè!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
oh ma te sei sposato col tuo pc.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Io però il demo di UNREAL 2003 lo ho avuto proprio ieri sera, e veramente...
Sai che me ne frega, tanto io gioco a Tekken 4 sulla play 2 e voi poveri sfigati di uso PC con giochi stategici all'insegna dello s***** totale.
A parte gli scherzi, dove trovo gli aggiornamenti di Empire Earth?
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
Sai che me ne frega, tanto io gioco a Tekken 4 sulla play 2 e voi poveri sfigati di uso PC con giochi stategici all'insegna dello s***** totale.
A parte gli scherzi, dove trovo gli aggiornamenti di Empire Earth?
G O L D
Unreal tournament è uno sparatutto!
E' il gioco piu' bello mai uscito.
E te lo dice uno che ha anche la PS2 e tekken tag/4sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
A dire il vero anch'io ho la ps2 e tekken 4 (pure virtua fighter 4).
Ma UT e' un'altra cosa... (infatti UT su ps2 fa cagare... ogni hardware ha il suo genere).
JOBLACK, in che clan eri ?!?
Io nei KnAp praticamente dai tempi della demo...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta