Originariamente Scritto da Djdo
Visualizza Messaggio
Ibernazione del corpo umano, che ne pensate ?
Collapse
X
-
tutto ciò è impossibile da attuare,se ci fosse davvero la possibilità di essere immortali (non poter morire da un punto di vista naturale)andrebbe a finire che l'intera razza umana si distruggerebbe con le proprie mani,ci sarebbero guerre su guerre,distruzioni di massa,morti violente a non finire.
Ma ve lo immaginate che mondo sarebbe un mondo con future personalità come quella di bin laden,stalin,hitler,ecc.che hanno la possibilità di essere immortali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo inizio a saltare in giro come un forsennato gridando "sono vivo, sono vivo" e poi ricomincio a farmi una vita, a partire dagli affetti, amici, lavoro, sarei la persona più felice del mondo ad ogni rinascita. Evidentemente ognuno reagisce in modo diverso, ma non capisco come si faccia a vedere la vita come una costrizione, un peso, è la cosa più bella che esista.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBhè Zaijka penso che una volta morto verrà fatta una cartella personale con scritte le varie patologie, cause di morte etc e qualora venisse risvegliato ovviamente tali cose verranno guarite con nuove tecnologie mediche etc, se no , non avrebbe senso campare 2 minuti per morire di nuovo.
E poi temo che se la scienza riuscisse a capire come scongelare un corpo e rimetterlo in vita, le "banali" malattie di ora, sarebbero una sciocchezza da risolvere.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioTi quoto Zajka, ma evitiamo di citare utenti del forum
---------- Post added at 10:35:10 ---------- Previous post was at 10:33:54 ----------
Più che altro torni alla vita ma sei in un mondo completamente diverso... non servi più a nessuno... tutti i tuoi amici-familiari sono morti.... bella vita futura
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA bhè, meglio morti che senza quei 3-4 amici che ti puoi rifare, non fa una piega.
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPerchè siete convinti che se non avete più nessuno amico, non ve ne possiate fare degli altri ? non capisco questo ragionamento onestamente.
Sarebbe come rinascere TOTALMENTE, quindi anche avere amicizie nuove e tutto il resto .
poi...come campi? Chi ti campa? vai a lavorare a 80 anni? Boh, mi sembra una cosa assurdissima.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Penso proprio che si riuscirà a risolvere prima l'invecchiamento e quindi a ringiovanire le persone che a resuscitare corpi morti dunque il problema una volta scongelati non si porrebbe. Per gli amici e gli affetti non vedo il problema tanto prima o poi tutti muoiono se io avessi la possibilità di sopravvivere ancora e vedere il mondo futuro perchè noOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza MessaggioBerluscaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza MessaggioPer quanto riguarda la vecchiaia esistono sempre le cellule staminali,gran parte dei tessuti sarebbero rimessi a nuovo...Immagina i progressi della scienza tra 100 anni...Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioPenso proprio che si riuscirà a risolvere prima l'invecchiamento e quindi a ringiovanire le persone che a resuscitare corpi morti dunque il problema una volta scongelati non si porrebbe. Per gli amici e gli affetti non vedo il problema tanto prima o poi tutti muoiono se io avessi la possibilità di sopravvivere ancora e vedere il mondo futuro perchè no
Dasha, se tu non specifichi nulla ti risvegliano come eri, vecchietta sulla sedia a rotelle e con la copertina di lana sulle gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioL' immortalità cmq non ti protegge dalla morte violenta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDasha, se tu non specifichi nulla ti risvegliano come eri, vecchietta sulla sedia a rotelle e con la copertina di lana sulle gambeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioin che senso se non specifico nulla?
Ma come, non te l'hanno detto?
C'è una legge che sta per essere approvata al parlamento oggi. Ogni corpo verrà in seguito congelato secondo le istruzioni lasciate al momento della morte, se non lasci "istruzioni" ti scongelano come una fettina di petto di pollo e ti passano solo un the caldo.
Pinocchio mode OFF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPinocchio mode ON
Ma come, non te l'hanno detto?
C'è una legge che sta per essere approvata al parlamento oggi. Ogni corpo verrà in seguito congelato secondo le istruzioni lasciate al momento della morte, se non lasci "istruzioni" ti scongelano come una fettina di petto di pollo e ti passano solo un the caldo.
Pinocchio mode OFF
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta