Ibernazione del corpo umano, che ne pensate ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21271
    • 1,807
    • 3,111
    • Big City
    • Send PM

Originariamente Scritto da DarkHorse Visualizza Messaggio
    Ragazzi è tutto vero, la scienza fa passi da gigante, fatevi ibernare.
    Addirittura sono in fase di studio bare sottovuoto ibernanti da poter tenere comodamente a casa.
    E' per questo che la mia società, la DarkHorse Corporation, ha deciso di affiancare l'azienda di Alain Sinclair in questo ambizioso progetto. Vi siete mai chiesti : " ok, sono resuscitato, e mo' ? Con quali soldi campo? Ma davvero devo tornare a lavorare a 96 anni? Quasi quasi m'ammazzo e mi faccio riibernare"
    E no cari amici, non potreste farlo perchè vi servirebbero altri 150.000 dollari che con il tasso d'inflazione saran diventati 1.111.111 dollari.
    Ecco che entra in gioco la mia società.
    Noi vi offriamo un servizio di tutela risparmi, ma non come le banche, dippiù.
    Prima di ibernarvi ci affiderete tutti i vostri risparmi che vi restituiremo in gettoni d'oro il giorno del vostro risveglio, tutti belli luccicanti!!!
    A prova della nostra serietà il contratto non sarà firmato, il contratto non ci sarà proprio, basterà una stretta di mano come tra buoni amici.
    Perchè la DarkHorse Corporation è vostra amica.
    Vi attendiamo numerosi, già centinaia le prenotazioni.
    Vi ricordo che ai primi 3.000 offriamo ,come servizio aggiuntivo GRATISSS (!!!), drink di benvenuto nel futuro ( 100% anabolico, aspartame free ).
    Cos'altro dire, corete gente, corete!

Dopo questa esilarante digressione, torna nell' oblio
    Last edited by Virulogo.88; 07-05-2011, 15:11:18.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Ragazzi è tutto vero, la scienza fa passi da gigante, fatevi ibernare.
      Addirittura sono in fase di studio bare sottovuoto ibernanti da poter tenere comodamente a casa.
      E' per questo che la mia società, la DarkHorse Corporation, ha deciso di affiancare l'azienda di Alain Sinclair in questo ambizioso progetto. Vi siete mai chiesti : " ok, sono resuscitato, e mo' ? Con quali soldi campo? Ma davvero devo tornare a lavorare a 96 anni? Quasi quasi m'ammazzo e mi faccio riibernare"
      E no cari amici, non potreste farlo perchè vi servirebbero altri 150.000 dollari che con il tasso d'inflazione saran diventati 1.111.111 dollari.
      Ecco che entra in gioco la mia società.
      Noi vi offriamo un servizio di tutela risparmi, ma non come le banche, dippiù.
      Prima di ibernarvi ci affiderete tutti i vostri risparmi che vi restituiremo in gettoni d'oro il giorno del vostro risveglio, tutti belli luccicanti!!!
      A prova della nostra serietà il contratto non sarà firmato, il contratto non ci sarà proprio, basterà una stretta di mano come tra buoni amici.
      Perchè la DarkHorse Corporation è vostra amica.
      Vi attendiamo numerosi, già centinaia le prenotazioni.
      Vi ricordo che ai primi 3.000 offriamo ,come servizio aggiuntivo GRATISSS (!!!), drink di benvenuto nel futuro ( 100% anabolico, aspartame free ).
      Cos'altro dire, corete gente, corete!
      stavo per premere l'icona delle segnalazioni per spam, poi ho deciso di leggere più attentamente..
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21271
        • 1,807
        • 3,111
        • Big City
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        stavo per premere l'icona delle segnalazioni per spam, poi ho deciso di leggere più attentamente..
        E ti sei convinta definitivamente di segnalare, spero
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

ma se tipo nel 2180, salta la corrente ed il congelatore si scioglie?

Cioè staminali criogeniche, reversione genetica e cellulare..e poi ricrepo per un corto circuito del *****.
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

Commenta

• marcu9
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 42115
              • 708
              • 429
              • Sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

Cioè staminali criogeniche, reversione genetica e cellulare..e poi ricrepo per un corto circuito del *****.
              almeno una corrente continua ci sarà..
              Mi preoccuperei più del fatto che questa fantomatica azienda o getterà il tuo corpo, tanto non lo sapresti mai .
              O fallirebbe e il tuo corpo chissà che fine farebbe.
              Un'azienda che dura centinaia di anni la vedo dura.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Dan Master's
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 2296
                • 330
                • 230
                • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                • Send PM

Ma dopo che ti scongelano possono ricongelarti o è tipo il merluzzo che devi mangiarlo tutto?

Routine:
                http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  almeno una corrente continua ci sarà..
                  Mi preoccuperei più del fatto che questa fantomatica azienda o getterà il tuo corpo, tanto non lo sapresti mai .
                  O fallirebbe e il tuo corpo chissà che fine farebbe.
                  Un'azienda che dura centinaia di anni la vedo dura.
                  appunto, è quel che dicevo anche io tu intanto sgancia i quattrini, poi si vedrà...però hai la loro promessa di fare il possibile!

Commenta

• DarkHorse
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 125
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Dopo questa esilarante digressione, torna nell' oblio
                    Vediamo chi ha fatto più spam tra me con i miei 20 mess e te con i tuoi 5.000 e passa?
                    Almeno io le caxxate le scrivo in modo consapevole
                    Fine Ot

Commenta

• motorhead
                      Inattivo
                      • Dec 2005
                      • 5988
                      • 562
                      • 327
                      • Ancona
                      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

una semplice interruzione di corrente (diciamo per una mezz'ora) non compromette l'ibernazione del corpo.

---------- Post added at 19:19:51 ---------- Previous post was at 19:19:16 ----------

Vediamo chi ha fatto più spam tra me con i miei 20 mess e te con i tuoi 5.000 e passa?
                      Almeno io le caxxate le scrivo in modo consapevole
                      Fine Ot
                      io e nat ci siamo fatti un mazzo tanto per arrivare a 5.000 e non trovo giusto queste accuse

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • A casa di socio a falsificare CV
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Per quale motivo dici ciò?
                        Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza Messaggio
                        Il cervello umano funziona grazie ad impulsi elettrici(anche il resto del corpo)che ,dalle terminazioni nervose,mettono in contatto le sinapsi e quindi i neuroni.Se vengono a mancare questi impulsi elettrici,è come se venisse tutto resettato...La memoria è infatti divisa in memoria a lungo e a breve termine,al limite potrebbe rimanere il ricordo degli ultimi istanti di vita per poco più di qualke minuto.Ovviamente non sono uno scienziato,dico questo in base alle mie conoscenze,se ho detto qualche min****ta ditemelo xD
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Sono delle cariche ioniche che si muovono nelle cellule e negli assoni, ma i meccanismi della memoria sono ancora piuttosto sconosciuti, sembra siano ricollegabili a lievi modificazioni che avvengono in seguito al passaggio delle cariche, che fermate rimarrebbero dove sono. In teoria se ti congelano in tempo zero e ti scongelano in tempo zero non dovresti neppure accorgertene.
                        I meccanismi della memoria sono invece abbastanza conosciuti, e per quanto riguarda le memorie passate, riguardano modificazioni plastiche che avvengono nel lungo periodo, vengono inizialmente "integrate" grazie all'ippocampo, per poi essere spostate in corteccia, dove cambia proprio la conformazione delle sinapsi, nel senso che magari due neuroni che prima non comunicavano si 'avvicinano', si diramano e comunicano di più, o il contrario se la comunicazione dei due neuroni non serve più (detto proprio in soldoni). In pratica, non conta tanto il mezzo quanto la conformazione (anche perché molti neuroni non 'scaricano' se non servono, sia che si tratti di sinapsi elettriche che di sinapsi chimiche) Le cellule che invece si degradano più velocemente dopo la morte sono le cellule ippocampali, che sono le prime a morire a causa dell'ipossia. Teoricamente, se trovassero un modo di riavviare tutto, sarebbe tutto abbastanza ok dopo qualche tempo, tranne per quel che riguarda l'ippocampo e la memoria a breve termine (che non vuol dire la memoria recente, ma il magazzino tramite cui consolidiamo le tracce mnestiche). Questo giusto per dire due cazzate fantascientifiche.

Commenta

• Phoenix_91
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2011
                          • 365
                          • 9
                          • 2
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          I meccanismi della memoria sono invece abbastanza conosciuti, e per quanto riguarda le memorie passate, riguardano modificazioni plastiche che avvengono nel lungo periodo, vengono inizialmente "integrate" grazie all'ippocampo, per poi essere spostate in corteccia, dove cambia proprio la conformazione delle sinapsi, nel senso che magari due neuroni che prima non comunicavano si 'avvicinano', si diramano e comunicano di più, o il contrario se la comunicazione dei due neuroni non serve più (detto proprio in soldoni). In pratica, non conta tanto il mezzo quanto la conformazione (anche perché molti neuroni non 'scaricano' se non servono, sia che si tratti di sinapsi elettriche che di sinapsi chimiche) Le cellule che invece si degradano più velocemente dopo la morte sono le cellule ippocampali, che sono le prime a morire a causa dell'ipossia. Teoricamente, se trovassero un modo di riavviare tutto, sarebbe tutto abbastanza ok dopo qualche tempo, tranne per quel che riguarda l'ippocampo e la memoria a breve termine (che non vuol dire la memoria recente, ma il magazzino tramite cui consolidiamo le tracce mnestiche). Questo giusto per dire due cazzate fantascientifiche.
                          Si,ma non è giusto...tu hai come minimo una laurea in medicino,io no u.u .Sai che tutta sta storia dell'ippocampo non la sapevo?Quindi da come mi stai dicendo,a causa dell'ipossia che ovviamente giunge al momento del decesso,le cellule dell'ippocampo sono le prime a morire e quindi si andrebbe incontro ad un'inveitabile perdita di memoria,giusto?Ma la memoria a breve termine,se non viene consolidata,non viene poi persa?
                          sigpic

Commenta

• Ribosio80
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 8257
                            • 226
                            • 51
                            • dalle nubi
                            • Send PM

ma quale io voglio morire definitivamente tutta sta voglia di esserci avete? siamo animali è morire è prescritto nella gella evolutiva

Commenta

• Argor
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 3832
                              • 423
                              • 748
                              • Send PM

2 anni fa aprii un post uguale che fece disastri ma avevoa nche un'altro nik

Commenta

• motorhead
                                Inattivo
                                • Dec 2005
                                • 5988
                                • 562
                                • 327
                                • Ancona
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                                ma quale io voglio morire definitivamente tutta sta voglia di esserci avete? siamo animali è morire è prescritto nella gella evolutiva
                                mai visto Futurama?

Commenta

Working...
                                X