If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi è tutto vero, la scienza fa passi da gigante, fatevi ibernare.
Addirittura sono in fase di studio bare sottovuoto ibernanti da poter tenere comodamente a casa.
E' per questo che la mia società, la DarkHorse Corporation, ha deciso di affiancare l'azienda di Alain Sinclair in questo ambizioso progetto. Vi siete mai chiesti : " ok, sono resuscitato, e mo' ? Con quali soldi campo? Ma davvero devo tornare a lavorare a 96 anni? Quasi quasi m'ammazzo e mi faccio riibernare"
E no cari amici, non potreste farlo perchè vi servirebbero altri 150.000 dollari che con il tasso d'inflazione saran diventati 1.111.111 dollari.
Ecco che entra in gioco la mia società.
Noi vi offriamo un servizio di tutela risparmi, ma non come le banche, dippiù.
Prima di ibernarvi ci affiderete tutti i vostri risparmi che vi restituiremo in gettoni d'oro il giorno del vostro risveglio, tutti belli luccicanti!!!
A prova della nostra serietà il contratto non sarà firmato, il contratto non ci sarà proprio, basterà una stretta di mano come tra buoni amici.
Perchè la DarkHorse Corporation è vostra amica.
Vi attendiamo numerosi, già centinaia le prenotazioni.
Vi ricordo che ai primi 3.000 offriamo ,come servizio aggiuntivo GRATISSS (!!!), drink di benvenuto nel futuro ( 100% anabolico, aspartame free ).
Cos'altro dire, corete gente, corete!
Dopo questa esilarante digressione, torna nell' oblio
Ragazzi è tutto vero, la scienza fa passi da gigante, fatevi ibernare.
Addirittura sono in fase di studio bare sottovuoto ibernanti da poter tenere comodamente a casa.
E' per questo che la mia società, la DarkHorse Corporation, ha deciso di affiancare l'azienda di Alain Sinclair in questo ambizioso progetto. Vi siete mai chiesti : " ok, sono resuscitato, e mo' ? Con quali soldi campo? Ma davvero devo tornare a lavorare a 96 anni? Quasi quasi m'ammazzo e mi faccio riibernare"
E no cari amici, non potreste farlo perchè vi servirebbero altri 150.000 dollari che con il tasso d'inflazione saran diventati 1.111.111 dollari.
Ecco che entra in gioco la mia società.
Noi vi offriamo un servizio di tutela risparmi, ma non come le banche, dippiù.
Prima di ibernarvi ci affiderete tutti i vostri risparmi che vi restituiremo in gettoni d'oro il giorno del vostro risveglio, tutti belli luccicanti!!!
A prova della nostra serietà il contratto non sarà firmato, il contratto non ci sarà proprio, basterà una stretta di mano come tra buoni amici.
Perchè la DarkHorse Corporation è vostra amica.
Vi attendiamo numerosi, già centinaia le prenotazioni.
Vi ricordo che ai primi 3.000 offriamo ,come servizio aggiuntivo GRATISSS (!!!), drink di benvenuto nel futuro ( 100% anabolico, aspartame free ).
Cos'altro dire, corete gente, corete!
stavo per premere l'icona delle segnalazioni per spam, poi ho deciso di leggere più attentamente..
ma se tipo nel 2180, salta la corrente ed il congelatore si scioglie?
Cioè staminali criogeniche, reversione genetica e cellulare..e poi ricrepo per un corto circuito del *****.
almeno una corrente continua ci sarà..
Mi preoccuperei più del fatto che questa fantomatica azienda o getterà il tuo corpo, tanto non lo sapresti mai .
O fallirebbe e il tuo corpo chissà che fine farebbe.
Un'azienda che dura centinaia di anni la vedo dura.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
almeno una corrente continua ci sarà..
Mi preoccuperei più del fatto che questa fantomatica azienda o getterà il tuo corpo, tanto non lo sapresti mai .
O fallirebbe e il tuo corpo chissà che fine farebbe.
Un'azienda che dura centinaia di anni la vedo dura.
appunto, è quel che dicevo anche io tu intanto sgancia i quattrini, poi si vedrà...però hai la loro promessa di fare il possibile!
Il cervello umano funziona grazie ad impulsi elettrici(anche il resto del corpo)che ,dalle terminazioni nervose,mettono in contatto le sinapsi e quindi i neuroni.Se vengono a mancare questi impulsi elettrici,è come se venisse tutto resettato...La memoria è infatti divisa in memoria a lungo e a breve termine,al limite potrebbe rimanere il ricordo degli ultimi istanti di vita per poco più di qualke minuto.Ovviamente non sono uno scienziato,dico questo in base alle mie conoscenze,se ho detto qualche min****ta ditemelo xD
Sono delle cariche ioniche che si muovono nelle cellule e negli assoni, ma i meccanismi della memoria sono ancora piuttosto sconosciuti, sembra siano ricollegabili a lievi modificazioni che avvengono in seguito al passaggio delle cariche, che fermate rimarrebbero dove sono. In teoria se ti congelano in tempo zero e ti scongelano in tempo zero non dovresti neppure accorgertene.
I meccanismi della memoria sono invece abbastanza conosciuti, e per quanto riguarda le memorie passate, riguardano modificazioni plastiche che avvengono nel lungo periodo, vengono inizialmente "integrate" grazie all'ippocampo, per poi essere spostate in corteccia, dove cambia proprio la conformazione delle sinapsi, nel senso che magari due neuroni che prima non comunicavano si 'avvicinano', si diramano e comunicano di più, o il contrario se la comunicazione dei due neuroni non serve più (detto proprio in soldoni). In pratica, non conta tanto il mezzo quanto la conformazione (anche perché molti neuroni non 'scaricano' se non servono, sia che si tratti di sinapsi elettriche che di sinapsi chimiche) Le cellule che invece si degradano più velocemente dopo la morte sono le cellule ippocampali, che sono le prime a morire a causa dell'ipossia. Teoricamente, se trovassero un modo di riavviare tutto, sarebbe tutto abbastanza ok dopo qualche tempo, tranne per quel che riguarda l'ippocampo e la memoria a breve termine (che non vuol dire la memoria recente, ma il magazzino tramite cui consolidiamo le tracce mnestiche). Questo giusto per dire due cazzate fantascientifiche.
I meccanismi della memoria sono invece abbastanza conosciuti, e per quanto riguarda le memorie passate, riguardano modificazioni plastiche che avvengono nel lungo periodo, vengono inizialmente "integrate" grazie all'ippocampo, per poi essere spostate in corteccia, dove cambia proprio la conformazione delle sinapsi, nel senso che magari due neuroni che prima non comunicavano si 'avvicinano', si diramano e comunicano di più, o il contrario se la comunicazione dei due neuroni non serve più (detto proprio in soldoni). In pratica, non conta tanto il mezzo quanto la conformazione (anche perché molti neuroni non 'scaricano' se non servono, sia che si tratti di sinapsi elettriche che di sinapsi chimiche) Le cellule che invece si degradano più velocemente dopo la morte sono le cellule ippocampali, che sono le prime a morire a causa dell'ipossia. Teoricamente, se trovassero un modo di riavviare tutto, sarebbe tutto abbastanza ok dopo qualche tempo, tranne per quel che riguarda l'ippocampo e la memoria a breve termine (che non vuol dire la memoria recente, ma il magazzino tramite cui consolidiamo le tracce mnestiche). Questo giusto per dire due cazzate fantascientifiche.
Si,ma non è giusto...tu hai come minimo una laurea in medicino,io no u.u .Sai che tutta sta storia dell'ippocampo non la sapevo?Quindi da come mi stai dicendo,a causa dell'ipossia che ovviamente giunge al momento del decesso,le cellule dell'ippocampo sono le prime a morire e quindi si andrebbe incontro ad un'inveitabile perdita di memoria,giusto?Ma la memoria a breve termine,se non viene consolidata,non viene poi persa?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta