Qualcuno ha visto il film Idiocracy sull'argomento?
Ibernazione del corpo umano, che ne pensate ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Che figata ragazzi,non le saveo tutte queste cose xD...E poi perchè accettare la morte quando siamo in grado di sconfiggerla e di riprenderci ciò a cui teniamo di più:la vita?
Io credo che la scienza possa renderci delle persone migliori,l'uomo ha fatto grandi prograssi fino ad oggi in questo campo e credo ke con ulteriori studi possiamo essere in grado di realizzare cose fantastiche...Pienamente a favore dell'innovazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi bè, ma io mi faccio ibernare adesso che sono nel pieno della maturità e dello splendore fisico.. se crepo a 85 anni anche che poi mi riportano in vita, insomma, passare l'eternità come 85enne nn dev'essere il massimo
Anche se ho letto che uno studio afferma che il picco di felicità si raggiunge esattamente a 85 anni
Commenta
-
-
Se Dio ha fatto sì che venissi concepito in una determinata epoca non vedo perchè farmi crigoenare i maroni per poter sfuggire a questa regola, la trovo un'idea quanto mai tristissima.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Vieni risuscitato sordo, mezzo cieco e magari pieno di malattie, vorresti morire subito di nuovo...infatti, immagino che dopo poco, a meno che non subisci il processo di benjamin button, muori nuovamente... per la tua fortunaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioSe Dio ha fatto sì che venissi concepito in una determinata epoca non vedo perchè farmi crigoenare i maroni per poter sfuggire a questa regola, la trovo un'idea quanto mai tristissima.
E poi oltre al fatto di rivivere etc, la curiosità di vedere un mondo tra centinaia di anni mi affascina.
---------- Post added at 10:30:48 ---------- Previous post was at 10:27:41 ----------
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioVieni risuscitato sordo, mezzo cieco e magari pieno di malattie, vorresti morire subito di nuovo...infatti, immagino che dopo poco, a meno che non subisci il processo di benjamin button, muori nuovamente... per la tua fortuna
E poi temo che se la scienza riuscisse a capire come scongelare un corpo e rimetterlo in vita, le "banali" malattie di ora, sarebbero una sciocchezza da risolvere.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioVieni risuscitato sordo, mezzo cieco e magari pieno di malattie, vorresti morire subito di nuovo...infatti, immagino che dopo poco, a meno che non subisci il processo di benjamin button, muori nuovamente... per la tua fortuna
---------- Post added at 10:35:10 ---------- Previous post was at 10:33:54 ----------
Più che altro torni alla vita ma sei in un mondo completamente diverso... non servi più a nessuno... tutti i tuoi amici-familiari sono morti.... bella vita futuraOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioPiù che altro torni alla vita ma sei in un mondo completamente diverso... non servi più a nessuno... tutti i tuoi amici-familiari sono morti.... bella vita futura
Commenta
-
-
è una cosa interessante, comunque quoto le osservazioni di alcuni, ovvero che ti risvegli a 80 anni pieno di malattie eccetera..
una cosa è certa, se mai un giorno ci dovessero riuscire, sarà la definitiva dimostrazione che non c'è nulla dopo la morteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBhè Zaijka penso che una volta morto verrà fatta una cartella personale con scritte le varie patologie, cause di morte etc e qualora venisse risvegliato ovviamente tali cose verranno guarite con nuove tecnologie mediche etc, se no , non avrebbe senso campare 2 minuti per morire di nuovo.
E poi temo che se la scienza riuscisse a capire come scongelare un corpo e rimetterlo in vita, le "banali" malattie di ora, sarebbero una sciocchezza da risolvere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFortunatamente è un argomento alquanto soggettivo da giudicare..
E poi oltre al fatto di rivivere etc, la curiosità di vedere un mondo tra centinaia di anni mi affascina.
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA bhè, meglio morti che senza quei 3-4 amici che ti puoi rifare, non fa una piega.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta