If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo scherzo è bello quando è corto....... e sopratutto non offensivo nei confronti del prossimo e visto che la maggior parte di noi si conosce solo per iscritto ma nel mondo reale manco noteremmo la differenza tra un Conan o un Mister X o tra un ErikZ e un Gawaine.......vediamo di non permetterci certe uscite!
Parlo a titolo generale niente che mi riguardi personalmente.
Ciao
Originally posted by ErikZ Lo scherzo è bello quando è corto....... e sopratutto non offensivo nei confronti del prossimo e visto che la maggior parte di noi si conosce solo per iscritto ma nel mondo reale manco noteremmo la differenza tra un Conan o un Mister X o tra un ErikZ e un Gawaine.......vediamo di non permetterci certe uscite!
Ciao
Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.
Originally posted by ErikZ Lo scherzo è bello quando è corto....... e sopratutto non offensivo nei confronti del prossimo e visto che la maggior parte di noi si conosce solo per iscritto ma nel mondo reale manco noteremmo la differenza tra un Conan o un Mister X o tra un ErikZ e un Gawaine.......vediamo di non permetterci certe uscite!
Ciao
Ciao
Erik, non so se ti riferissi a me, comunque come puoi notare nel mio post su mister x c'e' tutto tranne che le offese, e non credo che siano prese per il culo tali da offendere qualcuno, in generale credo, poi nello specifico mister x mi ha detto che sarebbe sceso dalle montagne e mi avrebbe cercato per il resto della sua vita, pero' non penso che se ne sia offeso
Erik, non so se ti riferissi a me, comunque come puoi notare nel mio post su mister x c'e' tutto tranne che le offese, e non credo che siano prese per il culo tali da offendere qualcuno, in generale credo, poi nello specifico mister x mi ha detto che sarebbe sceso dalle montagne e mi avrebbe cercato per il resto della sua vita, pero' non penso che se ne sia offeso
oh aspettate ragazzi.
come ho detto a MAX POWER inchat,io ho risposto così per divertirtmi a mia volta.
io se mi prendete per il culo con 50 battute o 100 al giorno non me laprendo,almeno che non siano cattive e contro la mia famiglia.
ALE forse ha detto qualcosa che non mi è piaciuto,ma non me la sono presa così tanto come dite.
siamo quì per scherzare e parlare,se diventiamo tutti seri sai che palle.
ed io sono il primo che si fa 100 battute sceme al giorno(infatti SONO GAY).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta