Morto Osama Bin Laden

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    secondo me quel tizio spellacchiato nel primo episodio di matrix aveva ragione: puo' anche essere che la realta' non sia quella che ci vien propinata, ma la "realta' vera" non e' affatto migliore. meglio godersi la vita il piu' possibile nella realta' intellegibile. tutto il resto e' dimenarsi inutilmente
    Il tipo che mangia la bistecca eh?Io guardandi quel pezzo ho sempre pensato:"col piffero che andrei a far la guerra,tratto e mi godo il mondo virtuale che mi prospettano"..

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21305
      • 1,829
      • 3,119
      • Big City
      • Send PM

Pillola blu decisamente infatti....
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• clark89
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 34
        • 302
        • 708
        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        secondo me quel tizio spellacchiato nel primo episodio di matrix aveva ragione: puo' anche essere che la realta' non sia quella che ci vien propinata, ma la "realta' vera" non e' affatto migliore. meglio godersi la vita il piu' possibile nella realta' intellegibile. tutto il resto e' dimenarsi inutilmente
        eh ma allora, a proposito di matrix,sembra davvero la trama di matrix (il film)

---------- Post added at 19:21:20 ---------- Previous post was at 19:20:39 ----------

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Pillola blu decisamente infatti....
        xD

Commenta

• ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
          • Send PM

eh allora son l'unico stronzo che prenderebbe quella rossa...il solo sapere che ci possono essere altre vie altre realtà altri orizzonti dietro anche una sepmlice cosa mi basta per voler conoscere
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120782
            • 3,433
            • 3,489
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Non mi sarei aspettato questa poca linearità e chiarezza, questo autentico pastrocchio mediatico (comunque la si pensi, siamo obiettivamente davanti ad una torta riuscita decisamente malissimo) dal governo americano. Dal governo americano che avrebbe voluto marcare una discontinuità rispetto a quello Bush. Dal governo americano che ben conosceva i sospetti mai sopiti (e diffusi ovunque) sull'11/09. Ebbene, con l'esperienza dell'11/09 sulle spalle, ora siamo a questo risultato di comunicazione, se possibile anche peggiore dell'illustre e drammatico precedente? Sbaloridsco. All'inizio (basta rileggere i post) ho dato credito alle prime agenzie, contando (un assegno in bianco) su di un cambio di marcia dell'amministrazione. Alla notizia della sparizione del corpo in mare, ho capito che - con quel gesto insano - è stato deciso di seppelirci tutto. Tutta la storia cominciata undici anni fa. Si cambia scena ed avatar. Ho perduto la scommessa e l'assegno in bianco lo incassa un sorridente Obama, maschera di Bush e di ogni predecessore. Non si tiene quella carica se non si è più "smaliziati" del mondo.

Sul dollaro americano è segnata una piramide divisa in due blocchi distinti, la base e la cima. La cima ha un occhio in mezzo, a simboleggiare l'oligarchia che sa e decide per tutti. Il popolo è rappresentato dalla massa amorfa e inane che sta sotto alla punta della piramide, pesante e inutile come la sua struttura, dalla quale la cima difatti si stacca con una cesura netta e viva. L'oligarchia non è sorretta dal popolo. La base non sorregge la cima. A dimenticarselo, le scommesse poi si perdono.
            Last edited by Sean; 04-05-2011, 20:39:46.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Barone Bizzio
              Bodyweb Senior
              • Dec 2008
              • 11764
              • 411
              • 108
              • Send PM

21:20Obama: 'Potremmo colpire ancora in Pakistan',21:17Forse una testimonianza scritta su funerale,20:42Obama non parlerà a Ground Zero,20:41Casa Bianca: 'Mostrato rispetto verso corpo',20:27No a foto per motivi di sicurezza,20:26Foto Bin Laden, il no della Casa Bianca,19:52Cia nega uccisione dopo cattura,19:25Obama ha scelto di non mostrare le foto,19:15Casa Bianca: 'C'era un piano per interrogatorio',19:14Sky News, foto mostrano cranio e volto devastato

La Casa Bianca ha deciso di non mostrare le foto dell'uccisione di Bin Laden. Nel pomeriggio, secondo il network televisivo Abc, il segretario di Stato Hillary Clinton e il segretario alla Difesa Robert Gates si erano detti contrari alla pubblicazione. La figlia: "Mio padre catturato e poi giustiziato". Intanto continua l'analisi febbrile dei computer sequestrati. La donna ferita nel blitz è la "giovane favorita" dello sceicco. Irritazione del Pakistan per la sfiducia americana: "Il mondo ci aiuti contro il terrorismo". Bush declina l'invito di Obama di accompagnarlo alla manifestazione di Ground Zero

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

Buffoni veramente...
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Tutti questi scrupoli non mi pare li abbiano avuti ad Abu Ghraib. Deve essere una ritrovata sensibilità dell'epoca obamiana
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• odisseo
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 4878
                    • 248
                    • 161
                    • Send PM

[QUOTE=clark89;6804651]
                    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                    la notizia di Osama disarmato non capisco perchè l'abbiano data,che senso ha? tanto nessuno avrebbe saputo mai cosa sia realmente successo nel compound.
                    Bohhhh
                    Sò solo che,visto come sono andate le cose,diventa impossibile pensare che l'abbiamo detto solo per completezza d'informazione.
                    Ormai si è arrivati a un punto tale che se anche in qualcosa fossero in buona fede,sn costretto a non fidarmi
                    io pensavo che avessero dato questa notizia in vista della pubblicazione del video del blitz.ma così non è stato.

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    http://www.repubblica.it/esteri/2011...64/?ref=HREA-1

La Casa Bianca ha deciso di non mostrare le foto dell'uccisione di Bin Laden. Nel pomeriggio, secondo il network televisivo Abc, il segretario di Stato Hillary Clinton e il segretario alla Difesa Robert Gates si erano detti contrari alla pubblicazione. La figlia: "Mio padre catturato e poi giustiziato". Intanto continua l'analisi febbrile dei computer sequestrati. La donna ferita nel blitz è la "giovane favorita" dello sceicco. Irritazione del Pakistan per la sfiducia americana: "Il mondo ci aiuti contro il terrorismo". Bush declina l'invito di Obama di accompagnarlo alla manifestazione di Ground Zero

senza la foto la ricostruzione ufficiale non è credibile.

può anche darsi che prima di essere ucciso sia stato catturato e non vogliono mostrare la foto perchè mostra "segni di persuasione a parlare".
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Oh le foto di Uday e Qusai (i figli di Saddam) le han postate immediatamente. Eppure son sfigurate e potevano urtare la sensibilità dei musulmani.

Queste van bene?

Oh certo che fra rispetto dei precetti musulmani, e l'avoiding della pubblicazione delle foto...cioè signori ma che ci preoccupiamo a fare? Il mondo e' in mano ad un gruppo di persone d'alta caratura morale. Stanotte dormo fra due guanciali
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Argor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 3832
                        • 423
                        • 748
                        • Send PM

Bin laben valeva più di qualsiasi altra cosa era praticamente inammazzabile, certo una responsabilità che nessun militare qualsiasi si sarebbe preso, se veramente lo hanno catturato in questo momento si trova da qualche parte a mangiare i suoi piatti preferiti perchè anche se lo avessero fatto parlare non era una questione di 5 minuti, ragazzi questo mondo è un grande forum con la sua photogallery e ci stanno pigliano tutti per il culo

Commenta

• ripper
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 3848
                          • 516
                          • 596
                          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                          • Send PM

Io sinceramente nn so manco più che pensare, nemmeno se ce l'avessero davvero con bin laden o cosa

---------- Post added at 20:27:49 ---------- Previous post was at 20:19:57 ----------

Obama non ha visto morte sceicco per un black out. (ansa.it)

ahahahahahahah ostia che sfiga eh.. proprio in quel momento.... ahiahiahi accipicchia nn ci voleva

Pagliacci!!!
                          Originariamente Scritto da _vale_
                          io tromberei sempre
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Veramente, a questo punto è più rassicurante pensare che non l'abbiano ucciso e che sia tutta una montatura perchè l'alternativa è che il mondo sia governato da una banda di peracottari.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Argor
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 3832
                              • 423
                              • 748
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                              Io sinceramente nn so manco più che pensare, nemmeno se ce l'avessero davvero con bin laden o cosa

---------- Post added at 20:27:49 ---------- Previous post was at 20:19:57 ----------

Obama non ha visto morte sceicco per un black out. (ansa.it)

ahahahahahahah ostia che sfiga eh.. proprio in quel momento.... ahiahiahi accipicchia nn ci voleva

Pagliacci!!!
                              ma con chi pensano di avere a che fare con un'umanità terrestre di imbecilli?

Commenta

• Sartorio
                                Non utente di Bodyweb
                                • Dec 2004
                                • 7305
                                • 369
                                • 118
                                • Società Civile
                                • Send PM

04 maggio 2011 - 18:35
                                Bin Laden: Obama non ha visto morte causa black out

Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e il ristretto numero di persone del suo consiglio di sicurezza che minuto per minuto hanno seguito con lui dalla Situation Room il raid ad Abbottabad, non hanno visto la morte di Osama Bin Laden.

Nonostante le sofisticatissime tecnologie della Cia che hanno consentito di mettere la Situation Room nella condizione di seguire la missione in tempo reale, nel flusso di informazioni vi è stata un'interruzione che è durata "20, 25 minuti". Trascorsi i quali, nella Situaztion Room è giunta la notizia: "obiettivo raggiunto, bersaglio ucciso".

Lo ha rivelato alla Pbs il direttore della Cia, Leon Panetta, che ha ricostruito i momenti chiave del pomeriggio più lungo mai vissuto da Obama da quando è presidente.

sda-ats
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

Working...
                                X