Morto Osama Bin Laden

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian00
    secco, ma sarcoplasmatico
    • Sep 2008
    • 3949
    • 518
    • 840
    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Sviluppare una teoria complottistica seria è impossibile perchè ciò che non si deve sapere nessuno può venirlo a conoscere......però si può rigfiutare la verità ufficile così semplicistica che ci umilia....credere a certe fandonie che ci rifilano è da idioti. Di contro non si hanno i mezzi per giungere alla vereità.
    allora sai che faccio io non credo a nulla di ciò che mi dicono e provo a ragione pur sapendo che mai riuscirò ad arrivare alla verità piena.
    sono completamente d'accordo con te.
    non si può dire cosa sia successo o meno, l'unica cosa che appare evidente che tutto ciò che è stato raccontato è una messa in scena malorganizzata.
    il funerale in mare, oltre ai salti spaziotemporali (azioni e fatti che richiederebbero giorni, svolti in 2 ore), e le incongruenze nella storia (bin laden che viene ucciso perchè oppone resistenza, e soldati scelti costretti ad ammazzarlo, ma solo lui..gli altri che erano con lui nulla...mi pare plausibile che un vecchio malato possa mettere in difficoltà 15 tra i militari più preparati del pianeta, costringendoli al colpo in testa da pochi metri, e che molti altri presenti lì con osama invece non abbiano opposto resistenza)...non serve altro per capirlo, nè una cultura particoalre, nè un interesse paticolare per le teorie complottistiche, nè un intelligenze fuori dal comune.
    a rigor di logica se mi devo fare un idea mia, la cosa più probabile è che l'abbiano catturato per porgli domande e abbiano inscenato la morte con un funerale in modo da rendere il corpo irreperibile, o che non ci sia stata nessuna uccisione ma osama sta vivo e vegeto con l'appoggio degli usa, o che sia morto da anni e che abbiano tirato fuori solo ora la morte di osama (però non mi viene in mente il motivo, forse per motivi elettorali, o forse vista la fretta con cui è stat organizzata la cosa sentivano la pressione della concerrenza del matrimonio di william e kate )

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
      sono completamente d'accordo con te.
      non si può dire cosa sia successo o meno, l'unica cosa che appare evidente che tutto ciò che è stato raccontato è una messa in scena malorganizzata.
      il funerale in mare, oltre ai salti spaziotemporali (azioni e fatti che richiederebbero giorni, svolti in 2 ore), e le incongruenze nella storia (bin laden che viene ucciso perchè oppone resistenza, e soldati scelti costretti ad ammazzarlo, ma solo lui..gli altri che erano con lui nulla...mi pare plausibile che un vecchio malato possa mettere in difficoltà 15 tra i militari più preparati del pianeta, costringendoli al colpo in testa da pochi metri, e che molti altri presenti lì con osama invece non abbiano opposto resistenza)...non serve altro per capirlo, nè una cultura particoalre, nè un interesse paticolare per le teorie complottistiche, nè un intelligenze fuori dal comune.
      a rigor di logica se mi devo fare un idea mia, la cosa più probabile è che l'abbiano catturato per porgli domande e abbiano inscenato la morte con un funerale in modo da rendere il corpo irreperibile, o che non ci sia stata nessuna uccisione ma osama sta vivo e vegeto con l'appoggio degli usa, o che sia morto da anni e che abbiano tirato fuori solo ora la morte di osama (però non mi viene in mente il motivo, forse per motivi elettorali, o forse vista la fretta con cui è stat organizzata la cosa sentivano la pressione della concerrenza del matrimonio di william e kate )
      la "morte" di bin laden,probabilmente, servira come scusa per un nuovo attentato made in cia..non è un caso che le tv stiano già bombardandoci con la storia della vendetta,data per certa,dei terroristi...spero di sbagliarmi

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        ma se è stata spacciata come autentica da tutte le televisioni comprese cnn e bbc...comuque è inutile,siete talmente abituati alla propaganda che non riconoscete le balle nemmeno quando queste sono evidenti
        a tal proposito...è da ieri che vedo servizi e roba su internet che mostrano che sta foto è strafake...
        poi nn so dirti...han mostrato perfino la foto da cui hanno preso la parte bassa del viso,fino alla bocca in sostanza..infatti è la parte sopra quella palesemente fotoshoppata

ps: nn mi hai + risp a quello che ti ho scritto ieri,stamattina ti avevo risposto a mia volta..butta un occhio magari..io nn pigliavo per il C***

Commenta

• Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21325
          • 1,832
          • 3,121
          • Big City
          • Send PM

Ma a che pro un attentato made in c.i.a. ? Perchè?
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            perdonami ikuape...ma l'intenzione nn era quella :| proprio per niente
            in questo 3d si è partiti con il " finchè nn vedo nn credo" su cui concordo...per arrivare alla cia terrorista
            penso sia normale che una persona,probabilmente meno informata di voi,faccia una domanda del genere onestamente
            perkè nn è cosi facile capire...oh se poi son scemo io,esco dal 3d e lascio che continuate voi..problemi zero

ps: è tutto ieri che dicono che quella foto,al secondo 27 è falsa e in teoria nn l'han diramata loro...che è una foto vecchia di un vecchio fotomontaggio che è uscita ancora una volta ieri...se loro stessi han detto che nn sanno se mettere o meno la foto...perkè andate avanti credendo che sia vera quando è fake palesemente?sta cosa l'ho letta nell'articolo di odisseo ma anche in altri siti
            bertinho non preoccuparti ho capito che non prendevi in giro

---------- Post added at 15:30:30 ---------- Previous post was at 15:29:31 ----------

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Ma a che pro un attentato made in c.i.a. ? Perchè?
            strategia del terrore, soldi, nuove leggi restrittive ai danni della popolazione...tante cose

---------- Post added at 15:32:49 ---------- Previous post was at 15:30:30 ----------

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            a tal proposito...è da ieri che vedo servizi e roba su internet che mostrano che sta foto è strafake...
            poi nn so dirti...han mostrato perfino la foto da cui hanno preso la parte bassa del viso,fino alla bocca in sostanza..infatti è la parte sopra quella palesemente fotoshoppata

ps: nn mi hai + risp a quello che ti ho scritto ieri,stamattina ti avevo risposto a mia volta..butta un occhio magari..io nn pigliavo per il C***
            queste cose dimostrano solamente quanto i giornalisti siano tutti(diciamo99%) servi, a prescindere dal loro colore politico...e che i complottisti(termine offensivo creato volutamente) non sono poi così pazzi,anzi...

Commenta

• odisseo
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 4878
              • 248
              • 161
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Scusami, la questione (è questo, permettimi, che invece tu non capisci. Delle contingenze io non ci faccio nulla, ma mi interessa il reale punto del contendere) non è se stare o meno a Repubblica o al Times o alla CNN o a chissà chi. E' chiedersi invece il perchè di tanti scivoloni mediatici (chiamiamoli così, restando larghi) con l'esperienza accumulata dopo l'11/09. Si doveva rendere chiaro tutto e subito. Sgombrare il campo immediatamente da ogni possibile fantasia. Tacitare ogni dubbio: questo fa un governo che si vuole in discontinuità rispetto a quello Bush. Questo fa chi deve rendere conto dell'uccisione di quello che è stato definito come l'incarnazione del terrore, sulla scorta del quale sono state dichiarate delle guerre (pure quelle farlocche, vedi Iraq). Non ci può bastare Repubblica, abbi pazienza. Nè un Odisseo che ce la posta e ce la interpreta. Possiamo aspettare una versione una del governo americano, possibilmente, lo ripeto, comprovata chiara e senza possibilità di ombre? O è chiedere troppo?
              ma la casa bianca ha già fornito la ricostruzione ( da cui sono stete fatte anche quelle dei giornali)

ma se è stata spacciata come autentica da tutte le televisioni comprese cnn e bbc...comuque è inutile,siete talmente abituati alla propaganda che non riconoscete le balle nemmeno quando queste sono evidenti
              se vabbè ok
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

comunque,caro odisseo, la casa bianca è la stessa che ha pubblicato pochi giorni fa il certificato di nasciata di obama modificato,palesente,con illustrator...dovresti smetterla di credere ai tuoi amici americani e ai loro servi giornalisti...informati meglio

ecco il falso certificato del tuo idolo pubblicato sul SITO DELLA CASA BIANCA :

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• odisseo
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 4878
                  • 248
                  • 161
                  • Send PM

comunque,caro odisseo, la casa bianca è la stessa che ha pubblicato pochi giorni fa il certificato di nasciata di obama modificato,palesente,con illustrator...dovresti smetterla di credere ai tuoi amici americani e ai loro servi giornalisti...informati meglio

ecco il falso certificato del tuo idolo pubblicato sul SITO DELLA CASA BIANCA :

http://www.youtube.com/watch?v=7s9StxsFllY
                  si ok il certificato di Obama è falso.
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• ripper
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 3848
                    • 516
                    • 596
                    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                    • Send PM

ma nn ho capito odisseo, tu sei us citizen? come mai tieni tanto agli americani? perchè c'hanno dato il bodybuilding le chewingum e l'iphone?
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                      si ok il certificato di Obama è falso.
                      non lo hai nemmeno guardato...questo dimostra che sei degno delle persone che hanno gioito sotto la casa bianca e a new york

---------- Post added at 15:44:56 ---------- Previous post was at 15:44:01 ----------

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                      ma nn ho capito odisseo, tu sei us citizen? come mai tieni tanto agli americani? perchè c'hanno dato il bodybuilding le chewingum e l'iphone?
                      non dimenticare i jeans,gary e mc donalds

Commenta

• Cl4ud
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2008
                        • 2531
                        • 573
                        • 1,077
                        • Ceppaloni
                        • Send PM

non dimenticare i jeans,gary e mc donalds
                        Cl4ud

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

comunque ci sono decine di video diversi che sembrano svelare questo barbatrucco della casa bianca.

scusate l'ignoranza, qual'era la necessità di mostrare il certificato di obama? su cos'era basata la polemica?

Commenta

• Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21325
                            • 1,832
                            • 3,121
                            • Big City
                            • Send PM

Che non fosse nato in America, e quindi non poter esser eletto Presidente mi par di ricordare...
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• odisseo
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 4878
                              • 248
                              • 161
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              comunque ci sono decine di video diversi che sembrano svelare questo barbatrucco della casa bianca.

scusate l'ignoranza, qual'era la necessità di mostrare il certificato di obama? su cos'era basata la polemica?
                              Trump e molti repubblicani mettono in dubbio le sue origini
                              "

Commenta

• Dan Master's
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 2296
                                • 330
                                • 230
                                • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                                • Send PM

ANSA.it > Associate > News
                                Bbc, figlia 12 anni ha visto tutto
                                03 maggio, 15:26
                                salta direttamente al contenuto dell'articolo
                                salta al contenuto correlato
                                IndietroStampaInviaScrivi alla redazioneSuggerisci ()

Guarda le foto1 di 2
                                L'interno del compound di Abbottabad, in Pakistan, dove e' stato ucciso Osama bin Laden

LONDRA - Una figlia di 12 anni di Osama bin Laden ha visto tutto: ha visto il padre ucciso dalle forze americane e adesso è nelle mani delle forze pachistane, riporta oggi la Bbc da Islamabad. "C'erano molte donne e bambini nel compound. Avevano le mani legate da manette di plastica. Gli americani li avrebbero portati con loro sugli elicotteri se uno dei velivoli non si fosse guastato e fosse stato distrutto", riporta il corrispondente della rete britannica.

"La figlia di 12 anni che é sopravvissuta dice di aver visto il padre colpito dagli americani", ha detto ancora l'inviato. Owen Bennett-Jones, il giornalista a Islamabad, ha ricevuto un briefing dell'agenzia di intelligence pakistana Isi: "Al momento dell'attacco c'erano 17 o 18 persone nel compound. Dopo il raid due cadaveri sono stati portati via - Bin Laden e forse suo figlio - gli altri lasciati sul posto. Anche le donne sono state lasciate sul posto: una moglie, una figlia e otto o nove bambini che pensano di essere fratelli di Bin Laden".

La Bbc ha parlato con un ragazzino di 12 anni di Abbottabad che dice di aver frequentato il compound e incontrato la famiglia del capo di al Qaida. "Aveva due mogli, una parlava arabo e l'altra urdu. Avevano tre figli, una ragazza e due maschi. Una volta mi regalarono due conigli. Avevano installato una telecamera all'ingresso esterno del complesso così potevano controllare chi si avvicinava alla casa", ha detto Zarar Ahmed.

Routine:
                                http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

Working...
                                X