cmq per inciso voglio rispondere a sognodabar e rocky.. molto probabilmente filoamericani convinti... vediamo.... bin laden era l'uomo cattivo che ha fatto morire tanta gente ma esaminiamo il perchè... (ah anche l'altro ekans o come si chiama) .... osama intrattengono stretti rapporti con i vertici usa fino ai 2000.... l'unico era bin laden che non voleva avere nulla a che fare con gli usa.... gli usa capiscono che può essere un problema perchè inizare a minare rapporti politici e commerciali... gli usa sanno che se si chiude quella porta in medio oriente perdono crocevia di informazioni e agganci.... che fare? pensiamo un pò pensiamo un pò.... già!! eureka!!! ci sono!! perchè non li invadiamo.... si invadiamoli, con la scusa che dobbiamo portare la democrazia dove nessuno c'ha chiesto una mazza possiamo fare i nostri porci comodi...vediamo... come possiamo fare..... [megaparentesi che vada da prima del 2001 fino all'11 dove c'è chi dice che, così, dal nulla, bin laden abbia tirato giù time square e 4000 persone nelle torri per ripicca e abbia fatto schiantare altri aerei con rivendicazioni a seguito.... la cosa è comunque tutta molto fumosa, si fanno partire tutti i familiare di Bin, invece di interrogarli... no via tutti di corsa in madrepatria.... c'è invece chi dice che, bin laden non avrebbe mai fatto tutto questo da solo... a lui interessava la sua terra non ciò che facevano in usa... lui avrebbe piuttosto fatto saltare un convoglio di americani in iraq ... sono opinioni] ma sì creiamo un pretesto e invadiamo il mediooriente... tanto ci siamo stati nei 90... ci torniamo adesso poi magari guardiamo anche di buttare giù saddam... aspetta chi altro c'è... nessuno? mmm ma noi non abbiamo ancora finito qua come facciamo? ah si aspetta c'è sempre il pretesto della democrazia da inculcare in tutte le teste... vediamo rocky.. vediamo cosa mi rispondi alla domanda "se tu fossi stato un iraqeno... un arabo in generale...con tutti i tuoi problemi sociali e non e fossero venuti gli ammmerrigani con i loro fuciloni e dire "ci pensiamo noi!" e intanto avessere formato centinuaia di campi mini guantanamo sul tuo territorio e abusato e consumato la popolazione locale per i loro comodi9....vediamo... come avresti reagito? io non lo dico se no mi bannano... io ti dico che per me il nucleare era un'opzione... non che l'avrei scelta.... si è mica capito che forse sono un pò troppo patriottico no vero?
Morto Osama Bin Laden
Collapse
X
-
Scusa senza sapere ne leggere ne scrivere...
questo si presenta in tv dopo l'attentato dell'undici sett
e se ne attribuisce i "meriti"
ora lo ammazzano dove starebbe lo scandalo?
si sono risolti i problemi del terrorismo? ovvio che nohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ne leggere ne scrivere? se la metà dei nostri parlamentari avesse avuto le sue capacità intellettive adesso saremmo la seconda nazione più potente al mondo... dopo gli usa eh?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Corpo identificato anche da una delle mogli Il corpo di Osama bin Laden è stato identificato anche da una moglie dell'ex capo di Al Qaida, durante l'operazione nel suo rifugio in Pakistan. Lo hanno riferito oggi fonti dell'intelligence Usa."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
già rocky perchè i media non sono al servizio dei governi... sarebbe stato bello se dopo l'11 settembre osama bin laden avesse fatto un video dove diceva in arabo "non sono stato io non sono stato io" però aumhè quel video fosse finito in mano agli usa e l'avessere diffuso sempre con le stesse immagini ma con il seguente audio ".... ehm... ehi stai registrando?... si vai vai... GENTE SONO BIN LADEN E SONO STATO IO!... oh hai finito... no aspè... ecco si si stacca vai che ci facciamo una malboro"Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
sarebbe interessante chiedere loro come hanno fatto ad interpellare in forma ufficiale i governi/parlamenti di decine di paesi ed avere una risposta da tutti in un paio d'ore.
siamo alle comicheOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Barack Oscem
pubblicata da Gabriele Adinolfi il giorno lunedì 2 maggio 2011 alle ore 12.23
L’America ha dato la notizia della morte di Osama Bin Laden che è stato ucciso da un commando americano nei pressi di Islamabad, la capitale del Pakistan. L’annuncio è stato dato in un discorso di Barack Obama, in diretta alla nazione. Si festeggia in tutta l’America, edizioni straordinarie per annunciare la notizia dalla Abc e dalla Cnn. La folla ha festeggiato sventolando bandiere americane. Obama ha annunciato che “giustizia è stata fatta” ed ha raccontato alcuni dettagli dell’operazione, che era una delle priorità della sua presidenza. Osama è stato ucciso con un colpo di arma da fuoco alla testa e il corpo recuperato dagli Stati Uniti. Si trovava in una proprietà in compagnia di alcuni familiari. Obama ha dichiarato che l’operazione è stata condotta dalla Cia, ed ha spiegato che aveva incaricato dell’operazione Leon Panetta, il numero uno dell’agenzia. Le conseguenze a questa notizia non si sono fatte attendere, il dollaro è subito risalito sui mercati asiatici. L’annuncio di Obama è stato dato in diretta dalla East Room della Casa Bianca, dopo che ha informato alcuni leader mondiali e i principali leader politici degli Stati Uniti.
....!!!....... MA PER PIACERE!
La foto del cadavere di Osama Bin Laden, mostrata questa mattina dalle tv pakistane, sarebbe stata già diffusa sul web cinque mesi fa da un sito informativo iraniano.
Il 10 dicembre del 2010 un sito di informazione iraniano, Tabnak.ir, aveva già mostrato quella foto nel quale si vede il volto di Bin Laden, con una barba sorprendentemente molto nera e con la parte superiore della faccia lacerata dalle ferite.
-----
Che pagliacciata. Bin Laden, dirigente ufficiale della Cia in Pakistan per anni e fondatore ufficiale della sua sezione “Al Qaeda”, pluridecennale socio di affari della famiglia Bush, è scomparso fin dalla metà degli anni '90.
Probabilmente ucciso allora in scontri inter-intelligence, è diventato poi l'ologramma della spectre creato in laboratorio dai servizi Wasp e divenuto marchio di successo per la Cnn. Oramai lo sanno anche i bambini, a chi cerca di darla a bere l'inquilino della Casa Bianca?
Commenta
-
-
Pero' Rocky, non so se sia stato lui o no, ma ad onor del vero lui non e' mai andato in tv a rivendicare alcunche'
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioScusa senza sapere ne leggere ne scrivere...
questo si presenta in tv dopo l'attentato dell'undici sett
e se ne attribuisce i "meriti"
ora lo ammazzano dove starebbe lo scandalo?
si sono risolti i problemi del terrorismo? ovvio che noB & B with a little weed
Commenta
-
-
si odisseo se son le stesse intelligence che han mandato 14 cazzutissimi navy seals ai quali però gli partito un colpo di bazzoooka in pieno volto al target, gli stessi l'hanno caricato in fretta e furia su un elicottero posato su una nave chiamato i capi di stato con l'aifon trovato tutti irraggiungibili e deciso di volarlo in mare e solo dopo divulgare tutto... beh se nnamo bene
---------- Post added at 19:21:48 ---------- Previous post was at 19:20:15 ----------
aspetto sognodabar e ekansOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCioè e' incredibile....almeno nei film hanno un che di fancy quando devono fare delle cose losche.
TIpo che arriva Chuck Norris o Steven Seagal e **** tutti di brutto, ma poi arriva l'fbi con vestito nero che ne sanno a pacchi e rinchiudono grazie al generale ipercazzuto rappresentato da Estwood, il terrorista nell'area 51 ed il mondo non ne sa un *****.
Yankees...
Mai il mondo, prima delle dottrine americane post-belliche, era stato scisso nettamente in Buoni e Cattivi, in Bene e Male. La Frontiera è come scivolata in un maniecheismo messianico, dove il giusto è solo colui che si inchina senza domandare perchè e senza sollevare obiezioni e distinguo. Questo tipo di mondo ha bisogno dei Bin Laden, o altrimenti il Male come lo si giustifica? Ed è per questo che con una siffatta visione il mondo non sarà mai un posto migliore, perchè il Bene assoluto ha bisogno del Male assoluto per essere riconosciuto come tale e dunque legittimato dai sudditi. Ecco perchè Obama mente. C'è un nuovo Bin Laden già pronto oltre la Frontiera che ha scisso la storia, che ha precipitato, col suo interventismo, col suo manicheismo, col suo profetismo, l'Orbe nel caos permanente. Quante tenebre dentro e attorno quella fiaccola di civilizzazione post-atomica.Last edited by Sean; 02-05-2011, 20:32:13....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
No ma piu ci penso e piu mi fa ridere.
Cioè nemmeno i mafiosi nella chicago anni 30 si sbarazzavano dei corpi con tale celerità.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiosi odisseo se son le stesse intelligence che han mandato 14 cazzutissimi navy seals ai quali però gli partito un colpo di bazzoooka in pieno volto al target, gli stessi l'hanno caricato in fretta e furia su un elicottero posato su una nave chiamato i capi di stato con l'aifon trovato tutti irraggiungibili e deciso di volarlo in mare e solo dopo divulgare tutto... beh se nnamo bene[COLOR="Silver"]"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
no odisseo non ce l'ho con te , ma quando hai riportato la notizia firmata intelligence usa... beh li ho detto "sì, se sono gli stessi della stessa intelligence che... " al post 185 insommaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta