Morto Osama Bin Laden

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    ora cominciano le cagate filo-complottistiche ....
    è schiattato finalmente punto...
    un grande passo nella lotta contro il male

Commenta

• odisseo
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 4878
      • 248
      • 161
      • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Azz... ed in attesa di certezze fanno comunicati in mondovisione?
      l'analisi del DNA non era ancora stata fatta quando hanno dato l'annuncio.
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
        l'analisi del DNA non era ancora stata fatta quando hanno dato l'annuncio.
        beh si', appunto.. non credo che le foto verranno mostrate o meno in funzione del test del DNA (che poi, in assenza del corpo immagino la credibilita' che possa avere un test del genere)
        B & B with a little weed

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

cioè sembra quasi che stiano davvero prendendo tempo per fotoshopparlo in maniera consona.

Bohhh sempre piu basito sinceramente
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120676
            • 3,425
            • 3,479
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Del corpo se ne sono sbarazzati immediatamente:

Obama, funerale islamico prima di sepoltura in mare –

Il funerale alla salma di Osama Bin laden, secondo il rito religioso islamico, si è tenuto sul ponte di una portaerei Usa nel nord del Mar Arabico. Lo ha reso noto una fonte del Pentagono

Chi se la sente, può gioire assieme all'America, convinti che il mondo sia da oggi davvero migliore:

Obama: "Non c'è niente che non possiamo fare" –

Il Presidente Usa parla dopo l'uccisione di Bin Laden: "Dopo la sua morte il mondo è un posto migliore. Non c'è niente che non possiamo fare"

Io ci credo. Anzi, corro a comprare una bandierina a stelle e strisce da mettere alla finestra. Stasera pasteggio con hot-dog e coca cola. Magari mi metto anche un paio di jeans, convinto che la grande città piena di luci sulla collina sia un regno di pace, amore e verità. Siatene convinti anche voi.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• odisseo
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 4878
              • 248
              • 161
              • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              beh si', appunto.. non credo che le foto verranno mostrate o meno in funzione del test del DNA (che poi, in assenza del corpo immagino la credibilita' che possa avere un test del genere)
              si hai ragione.

cmq il test ha confermato che è lui. Ma senza il corpo come dici ha una credibilità pari a 0.

A questo punto restano le foto e le dichiarazioni dei membri Qadeisti
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• RAS
                Si vis pacem para bellum
                • Jul 2002
                • 11289
                • 354
                • 534
                • Roma
                • Send PM

Pare che lo stesso che ha sistemato Osama abbia pure sistemato Gheddafi...
                Click image for larger version

Name:	ghed.jpg
Views:	1
Size:	55.4 KB
ID:	15918094

Last edited by RAS; 02-05-2011, 19:34:15.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• bertinho7
                  OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                  • May 2008
                  • 28
                  • 1,168
                  • 1,051
                  • ariel aka piper fawn
                  • Send PM

Sul sito della gazza,nn so perkè proprio li,dicevano che l'analisi del dna conferma che è proprio bin laden

Commenta

• odisseo
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 4878
                    • 248
                    • 161
                    • Send PM

Usa: "In mare perché nessun paese disponibile"
                    Secondo fonti Usa, Per la sepoltura di Bin Laden è stato scelto il mare "perchè nessun paese era disponibile ad ospitarne il corpo"
                    "

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      un grande passo nella lotta contro il male
                      invece la soluzione dei complottisti quale sarebbe?
                      uccidere bush?
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ripper
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 3848
                        • 516
                        • 596
                        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                        Quali prove hai a sostegno della tesi che gli USA si fossero accordati con Bin laden per l'11 settembre, se non le solite teorie del complotto ?

tu, dicendo "le solite teorie del complotto" dimostri che ti bevi tutto quello che ti propinano... io non credo a nulla.... non sono convinto di nulla ma se su un fatto accaduto X in meno di 6 mesi mi vengono fuori documenti o filmati o altro di attendibile o meno dove si insinua anche solo un legittimo dubbio, io un ragionamento in più lo farei te?

p.s rocky da tutti mi aspettavo quel commento meno che da te, puoi spiegarmi almenoi perchè è giusto che sia morto?

---------- Post added at 18:36:40 ---------- Previous post was at 18:35:18 ----------

beh il fatto che lo abbiano giustiziato e già fatto sparire senza un briciolo di prove dice quanto siano cazzuti gli usa... il top, giudici e giustizieri, e ora pure becchini e facenti parti onoranze funebri
                        Originariamente Scritto da _vale_
                        io tromberei sempre
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

Nessuno voleva il corpo...beh non potevano tenerselo gli americani?

Almeno dire...visto? E' qua..ora lo buttiamo in mare. Per gente che e' scesa in piazza per festeggiare la sua morte, il fatto che rispettino alla lettera un usanza funerea islamica ha un che di grottesco non trovate?
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• RAS
                            Si vis pacem para bellum
                            • Jul 2002
                            • 11289
                            • 354
                            • 534
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            Nessuno voleva il corpo...beh non potevano tenerselo gli americani?

Almeno dire...visto? E' qua..ora lo buttiamo in mare. Per gente che e' scesa in piazza per festeggiare la sua morte, il fatto che rispettino alla lettera un usanza funerea islamica ha un che di grottesco non trovate?
                            Il volto deturpato da photoshop e il corpo dai pescecani...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• odisseo
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 4878
                              • 248
                              • 161
                              • Send PM

Usa: "Volevamo prenderlo vivo"
                              Osama bin Laden sarebbe ancora vivo se si fosse arreso. Lo ha detto una fonte anonima dell'amministrazione Usa. "Ha opposto resistenza durante il combattimento. Per questo è stato ucciso. I soldati erano preparati a prenderlo vivo in caso di resa", ha detto il funzionario.
                              "

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Ecco, questa mi mancava. Dilettantismo allo stato puro.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X