Morto Osama Bin Laden

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • odisseo
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 4878
    • 248
    • 161
    • Send PM

Le gaffe di Fox e Bbc: «Obama è morto»

"
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
      • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
      e chi l'ha detto che non sono più capaci di fare attentati? non era riferito a te era per dire
      quindi Saddam non aveva colpe sulla Strage di Dujail? perchè è per questo che fu condannato e impiccato

"ci saranno ritorioni" non è un ultimatum. ma gli americani perchè si devono erigere a paladini della giustizia sempre? ok può essere giusto ma vedi lui lo han preso e processato e bin laden no... adesso facciamo i paladini della giustizia e pure i giustizieri? perchè saddam no e bin laden era prerogativa solo loro? perchè l'attentato all11 sett lo ha fatto bin laden (cosa discutibile)? si ma in iraq non ci sono andati solo gli americani eh... quindi perchè agli altri alleati nn han chiesto nulla?

riguardo all'ultimatum... se vuoi stare a cavillare e fare l'analisi logica fa pure, dico solo che meglio avere un ultimatum prima che non subito un "ora son cazzi vostri" non trovi?

un ultimatum è "ci saranno ritorsioni se non..."
      .
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• odisseo
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 4878
        • 248
        • 161
        • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
        .
        a giudicare Saddam è stato un tribunale iracheno perchè si era macchiato di crimini contro l'umanità verso gli iracheni (ovviamente il processo fu una farsa,perchè è come se avessero fatto giudicare un gerarca fascista ai partigiani).

per quanto riguarda Bin Laden la mia opinione sul perchè abbiano scelto di ucciderlo (sempre se sia tutto vero) e non di processarlo l'ho data.

per quanto riguarda l'ultimatum : una cosa è la vendetta per la morte di un leader (che sarebbe cmq avvenuta anche in seguito a processo) ,un'altra sono i vari attentati e rapimenti che sarebbero scaturiti dalla sua cattura e da un eventuale processo con lo scopo di liberarlo. un processo dura anni e avrebbe tenuto in vita l'immagine del leader in carcere con le azioni conseguenti da parte delle varie cellule terroristiche.
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • Send PM

a giudicare Saddam è stato un tribunale iracheno perchè si era macchiato di crimini contro l'umanità verso gli iracheni (ovviamente il processo fu una farsa,perchè è come se avessero fatto giudicare un gerarca fascista ai partigiani).

per quanto riguarda Bin Laden la mia opinione sul perchè abbiano scelto di ucciderlo (sempre se sia tutto vero) e non di processarlo l'ho data.

per quanto riguarda l'ultimatum : una cosa è la vendetta per la morte di un leader (che sarebbe cmq avvenuta anche in seguito a processo) ,un'altra sono i vari attentati e rapimenti che sarebbero scaturiti dalla sua cattura e da un eventuale processo con lo scopo di liberarlo. un processo dura anni e avrebbe tenuto in vita l'immagine del leader in carcere con le azioni conseguenti da parte delle varie cellule terroristiche.
          sul grassetto non sarei così tanto sicuro... chi l'ha detto che ci sarebbero stati rapimenti? ora FORSE diminuirà la spinta fondamentalista... FORSE... perchè se è morto già da tempo vedi bene hanno comunque continuato la loro attività....poi io non dico di fare processi come a berlusconi che gli durano 30 anni e vanno in prescrizione.. dicevo di prenderlo, farlo giudicare da un tribunale internazionale e poi farne quello che gli apreva... hanno fatto così con saddam e indipendentemente da come sono andate le cose è così che un prigioniero di guerra deve essere trattato, tanto farsa per farsa perchè non dare una pervenza di legalità? ripeto loro, gli usa hanno avuto degli appoggi disumani, che son gravati sulle tasche di ogni stato filoamericano... ma l'ultima parola l'hanno avuta loro però eh... che strano però... su 54 fratelli ch erano gli osama, io dico quasi la metà erano in stretti rapporti con le finanze usa... e han contribuito a finanziare e parecchio... potevano che sò, non ammazzarlo subito bin laden ? no, han catturato saddam che agli usa nn aveva fatto nulla e di bombe neanche l'ombra... aspetta... rispetto? imparzialità? coerenza? ah già stiamo parlando degli usa
          Last edited by ripper; 02-05-2011, 18:39:32.
          io tromberei sempre

Commenta

• odisseo
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 4878
            • 248
            • 161
            • Send PM

sul grassetto non sarei così tanto sicuro... chi l'ha detto che ci sarebbero stati rapimenti? ora FORSE diminuirà la spinta fondamentalista... FORSE... perchè se è morto già da tempo vedi bene hanno comunque continuato la loro attività....poi io non dico di fare processi come a berlusconi che gli durano 30 anni e vanno in prescrizione.. dicevo di prenderlo, farlo giudicare da un tribunale internazionale e poi farne quello che gli apreva... hanno fatto così con saddam e indipendentemente da come sono andate le cose è così che un prigioniero di guerra deve essere trattato, tanto farsa per farsa perchè non dare una pervenza di legalità? ripeto loro, gli usa hanno avuto degli appoggi disumani, che son gravati sulle tasche di ogni stato filoamericano... ma l'ultima parola l'hanno avuta loro però eh... che strano però... su 54 fratelli ch erano gli osama, io dico quasi la metà erano in stretti rapporti con le finanze usa... e han contribuito a finanziare e parecchio... potevano che sò, non ammazzarlo subito bin laden almeno in segno di rispetto per tutto quello che lui stesso e i suoi fratelli più che altro han fatto agli usa prima del 2000? no, ha catturato saddam che agli usa nn aveva fatto nulla e di bombe neanche l'ombra... aspetta... rispetto? parzialità? coerenza? ah già stiamo parlando degli usa
            Per quanto riguarda Saddam da quando è stato catturato a quando è stato impiccato sono passati 3 anni. e non è stato giudicato da un tribunale internazionale.
            Bin Laden poi tecnicamente non credo che sarebbe stato classificato come prigioniero di guerra.
            "

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120574
              • 3,404
              • 3,450
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Non cominciamo con la trash. Non qui. E puliamo il linguaggio.

OT editati.
              Last edited by Sean; 02-05-2011, 18:52:39.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120574
                • 3,404
                • 3,450
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Generale Tricarico: "Troppe anomalie nel blitz Usa" –

Nel blitz messo a segno in Pakistan, "a ben vedere si potrebbero ravvisare numerose anomalie". Ne è convinto Leonardo Tricarico, ex capo di stato maggiore dell'Aeronautica e membro della Fondazione Icsa (Intelligence Culture and Strategic Analysis), che si occupa di problemi di terrorismo e sicurezza internazionale. "La prima anomalia - spiega lo stratega militare - è il fatto che sono passati 10 anni e invece di stanare Bin Laden in una grotta, lo hanno trovato in una struttura appartemente stabile e ben visibile, vicino alla capitale di un Paese sedicente nemico del terrorismo". "In secondo luogo -aggiunge l'esperto- mi sarei aspettato che la salma fosse stata resa visibile, in modo da dare la prova più evidente della sua morte. Invece, se è vero che è stato abbandonato in mare, non si capisce nè la fretta e neanche perchè il corpo è stato lasciato in mare. Inoltre, ha continuato Tricarico, "ho i miei dubbi che nelle mani di Bin Laden ci fosse ancora una residua capacità di manovrare il terrorismo. La parte operativa era nelle mani di altri e ben distribuita in tutti i Paesi. Se ci dovesse essere una reazione -sottolinea il generale Tricarico- sicuramente nascerebbe non dal centro che faceva capo a Bin Laden, ma potrebbe invece venire dalle varie strutture terroristiche che si sono create e radicate in giro per il mondo".

Fonte Pentagono: "Le foto non lasceranno dubbi" –

"Le foto del cadavere di Osama Bin aden scattate dopo la morte oggi non lasceranno dubbi sul fatto che si tratta per davvero del capo di Al Qaida". A dirlo sono state fonti delPpentagono alla Cnn, precisando che la Casa Bianca non ha ancora deciso se diffondere o meno le immagini del corpo. "Se le foto usciranno in pubblico non avrete dubbi", ha detto la fonte.

23:37Onu: 'Notizia della morte è benvenuta',22:30Per la Cia Osama era 'Geronimo',22:28In arrivo un messaggio postumo di Osama,21:31Onu, in programma riunione del Consiglio di sicurezza,21:10Pacco sospetto a Times Square, ma non è una bomba,20:53Usa: 'La donna uccisa con Osama era la moglie',20:35Casa Bianca: 'Al Qaeda tigre ferita ma ancora pericolosa',20:34Obama ha esclamato: 'L'abbiamo preso!',20:26Colloquio Sarkozy-Obama, 'Proseguire lotta ad Al Qaeda',20:23Usa: 'Bin Laden ha usato donne come scudi umani'
                ...ma di noi
                forse, tra mille inverni
                nella necropoli deserta»

Commenta

• ripper
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 3848
                  • 516
                  • 596
                  • Send PM

si ma saddam almeno preso e giudicato anche perchè prima spremuto bene bene.... bin laden non sarà considerato prigiorniero di guerra ma uno che ha causato la 3a guerra mondiale un minimo più di attenzione meritava... si poteva sentire... si poteva spremere... si poteva anche ammazzarlo il giorno dopo... ma per rispetto a chi ha dato appoggio a quei fottutissimi americani si poteva dare anche prova tangibile della sua cattura... non una foto fotoscioppata del cavolo... è questo che contesto... il volere fare tutto loro, decidere tutto loro e fare sempre come gli pare e piace a agli statunitensi... son morti militari inglesi italiani francesi... per una guerra che non era la nostra... un briciolo più di rispetto potevano darcelo... quantomeno esporre salma con tanto di prova dna e reportage fotografico.... potevano farlo (anche se avrebbero poi pututo falsificare tutto) potevano farlo se non altro per le migliaia di persone che son morte l'11 che stavano lavorando per una patria comandata da senza dio.... e visto che cmq potevano falsificare tutto anche esami di dna...si ritorna al nocciolo della questione, facevano vedere immagini di bin laden e della sua cattura sentivano quello che aveva da dire e poi gli sparavano in bocca (gli sparavano in bocca perchè ha osato contrastare gli usa che son venuti in mediooriente a pretendere il petrolio... in molti dicono che il medio oriente faccia parte del terzo mondo, io dico che hanno più palle di noi e un minimo di dignità ce l'hanno ancora)
                  io tromberei sempre

Commenta

• ekans
                    Registered User
                    • Sep 2010
                    • 1575
                    • 190
                    • 644
                    • Send PM

non gli hanno sparato da lontano per dire 300 metri... era un blitz dei naviseals con raggio di azione di qualche metro... però! che mira questi navy seals ehhh!!!

---------- Post added at 16:22:27 ---------- Previous post was at 16:17:22 ----------

no odisseo, mi spiace ma non la penso affatto così... ma sec te con tutti gli intelligence che avevano, non riuscivano a bloccare una ritorsione? perchè nn hanno fatto lo stesso con saddam? eppure solo i fondamentalisti erano con bin laden. che avranno mai paura di un 2% della popolazione iraqena? una nazione come gli usa?e ora? pensi che non si siano incazzati come iene? pensi che fili tutto liscio? se non credi che la collaborazione fra usa (imho solo usa) e osama abbia fatto accadere l'11 settembre, ma siano stati solo i talebani a organizzare tutto... beh pensa un pò adesso che hanno sterminato il capo quanto sono infiammati... se tanto mi da tanto un attacco nucleare o un disastro su larga scala è il minimo...
                    Quali prove hai a sostegno della tesi che gli USA si fossero accordati con Bin laden per l'11 settembre, se non le solite teorie del complotto ?

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

ora cominciano le cagate filo-complottistiche ....
                      è schiattato finalmente punto...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• odisseo
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 4878
                        • 248
                        • 161
                        • Send PM

si ma saddam almeno preso e giudicato anche perchè prima spremuto bene bene.... bin laden non sarà considerato prigiorniero di guerra ma uno che ha causato la 3a guerra mondiale un minimo più di attenzione meritava... si poteva sentire... si poteva spremere... si poteva anche ammazzarlo il giorno dopo... ma per rispetto a chi ha dato appoggio a quei fottutissimi americani si poteva dare anche prova tangibile della sua cattura... non una foto fotoscioppata del cavolo... è questo che contesto... il volere fare tutto loro, decidere tutto loro e fare sempre come gli pare e piace a agli statunitensi... son morti militari inglesi italiani francesi... per una guerra che non era la nostra... un briciolo più di rispetto potevano darcelo... quantomeno esporre salma con tanto di prova dna e reportage fotografico.... potevano farlo (anche se avrebbero poi pututo falsificare tutto) potevano farlo se non altro per le migliaia di persone che son morte l'11 che stavano lavorando per una patria comandata da senza dio.... e visto che cmq potevano falsificare tutto anche esami di dna...si ritorna al nocciolo della questione, facevano vedere immagini di bin laden e della sua cattura sentivano quello che aveva da dire e poi gli sparavano in bocca (gli sparavano in bocca perchè ha osato contrastare gli usa che son venuti in mediooriente a pretendere il petrolio... in molti dicono che il medio oriente faccia parte del terzo mondo, io dico che hanno più palle di noi e un minimo di dignità ce l'hanno ancora)
                        beh se non ci mostreranno una foto credibile avrai pienamente ragione.
                        Probabilmente fino ad ora non l'hanno mostrata perchè volevano essere certi con l'analisi del DNA.
                        "

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

La CIA da per certa una vendetta di Al Qaeda.

Ma se preventivavano cosi..perchè spiattellare l'uccisione di Obama ai quattro venti?
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 120574
                            • 3,404
                            • 3,450
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

Ma se preventivavano cosi..perchè spiattellare l'uccisione di Obama ai quattro venti?
                            Beh, la campagna elettorale ha i suoi costi.
                            ...ma di noi
                            forse, tra mille inverni
                            nella necropoli deserta»

Commenta

• Liam & Me
                              Bad Blake
                              • Dec 2006
                              • 5562
                              • 784
                              • 848
                              • high as a kite
                              • Send PM

beh se non ci mostreranno una foto credibile avrai pienamente ragione.
                              Probabilmente fino ad ora non l'hanno mostrata perchè volevano essere certi con l'analisi del DNA.

Azz... ed in attesa di certezze fanno comunicati in mondovisione?
                              B & B with a little weed

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

Forse per incentivare la vendetta?
                                Chissà, una reazione che si possa collegare con un paese a caso (Iran) e giustificare una nuova coalizione dei volenterosi.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X