Morto Osama Bin Laden

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
    se l'avessero preso vivo,ci sarebbero stati una miriade di rapimenti e di attentati accompagnati da richieste per farlo liberare.

sicuro? sei sicuro che per come ragionano gli usa bin laden non valga la vita di qualche povero soldato? eppure fino ad ora è costato la morte di migliaia di soldati e di civili... sicuro che adesso non stiano cmq preparando attentati o rapimenti? e se stessero preparando attentati col nucleare? sti cazzi ai rapimenti eh...
    ma poi io non dico di liberarlo o meno... dico di prenderlo processarlo e fargli fare la fine di saddam... le possibilità le avevano e come la penso l'ho scritto nel post precedente..

---------- Post added at 16:10:58 ---------- Previous post was at 16:07:50 ----------

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    i rapporti fra i bush e i bin laden sono noti, decennali e miliardari (tutt'ora immagino). tanto che è famosissimo il caso dell'aereo privato messo a disposizione dai bush dopo l'11 settembre per far fuggire una parte della famiglia bin laden che era negli usa e totalmente all'oscuro di tutto, si suppone (è pure vero che sono numerosissimi fratelli).

che osama sia morto (o che comunque non si farà più vedere in giro) è altamente probabile.

che fosse più conveniente (non solo in termini di opinione pubblica) ottenere questo risultato anni fa... francamente non ci scommetterei più di tanto.

beh questo se non altro è vero, ammazzarlo o no, prima gli usa si dovevano radicare per bene in mediooriente...ma ora che tutto è finito si toglieranno di mezzo? no se meglio... ahahah c'è da sterminare fino all'ultimo talebano esistente perchè è una minaccia per la libertà... ***** siamo alla sagra dell'ipocrisia
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• clabs
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 3437
      • 209
      • 28
      • Brescia
      • Send PM

secondo me è tutta una cazzata.
      quando faranno vedere le foto di lui con un colpo in testa vera magari ci crederò ,perchè non gli hanno sparato da 1 metro in testa (presumo), ma un da lontano, perciò anche se fosse si vedrebbe solo quest'uomo con un foro in testa, non con la testa in mlle pezzi.

Commenta

• odisseo
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 4878
        • 248
        • 161
        • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
        sicuro? sei sicuro che per come ragionano gli usa bin laden non valga la vita di qualche povero soldato? eppure fino ad ora è costato la morte di migliaia di soldati e di civili... sicuro che adesso non stiano cmq preparando attentati o rapimenti? e se stessero preparando attentati col nucleare? sti cazzi ai rapimenti eh...
        ma poi io non dico di liberarlo o meno... dico di prenderlo processarlo e fargli fare la fine di saddam... le possibilità le avevano e come la penso l'ho scritto nel post precedente..[COLOR="Silver"]
        dai ripper è diverso avere un capo in carcere o averlo morto per una organizzazione terroristica.

nel primo caso avrebbero potuto piazzare ordigni in qualsiasi grande città e dare l'ultimatum pubblico per la sua liberazione,con la conseguente spaccatura nell'opinione pubblica.
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • Send PM

non gli hanno sparato da lontano per dire 300 metri... era un blitz dei naviseals con raggio di azione di qualche metro... però! che mira questi navy seals ehhh!!!

---------- Post added at 16:22:27 ---------- Previous post was at 16:17:22 ----------

dai ripper è diverso avere un capo in carcere o averlo morto per una organizzazione terroristica.

nel primo caso avrebbero potuto piazzare ordigni in qualsiasi grande città e dare l'ultimatum pubblico per la sua liberazione,con la conseguente spaccatura nell'opinione pubblica.

no odisseo, mi spiace ma non la penso affatto così... ma sec te con tutti gli intelligence che avevano, non riuscivano a bloccare una ritorsione? perchè nn hanno fatto lo stesso con saddam? eppure solo i fondamentalisti erano con bin laden. che avranno mai paura di un 2% della popolazione iraqena? una nazione come gli usa?e ora? pensi che non si siano incazzati come iene? pensi che fili tutto liscio? se non credi che la collaborazione fra usa (imho solo usa) e osama abbia fatto accadere l'11 settembre, ma siano stati solo i talebani a organizzare tutto... beh pensa un pò adesso che hanno sterminato il capo quanto sono infiammati... se tanto mi da tanto un attacco nucleare o un disastro su larga scala è il minimo...
          io tromberei sempre

Commenta

• clabs
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2009
            • 3437
            • 209
            • 28
            • Brescia
            • Send PM

a ecco, però vabbè, guardando un pò di video sul web di esecuzioni in quei posti di beduini , ho visto che anche a sparargli in faccia con un'ak il volto rimane benissimo riconoscibile. ( mi stò guardando tutti i video per vedere l'arma più spappola cervelli )

Commenta

• ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • Send PM

a noi italiani ci starebbe bene... da quando siamo là la benzina è pure più cara e non abbiamo contato un *****... il top tra gli sfigati... Preciso, con tutto il rispetto per i nostri militari che han fatto solo il loro lavoro... la mia critica va ai piani alti...

---------- Post added at 16:27:18 ---------- Previous post was at 16:24:27 ----------

io non so con cosa sparino, ma i navyseals e le truppe che hanno inviato in quel punto penso ti saprebbero colpire un busso di vasellina a 3km di distanza con armi speciali... insomma son dei chuck norris veri e propri... peccato però che da 3 metri gli abbiano sparato con un bazooka e non si riconosca più eh... peccato...
              io tromberei sempre

Commenta

• Barone Bizzio
                Bodyweb Senior
                • Dec 2008
                • 11764
                • 411
                • 108
                • Send PM

A nessuno è venuto in mente che gli USA abbiano scelto di farlo fuori al momento per loro più comodo e che sapessero da anni dove si trovava? La teoria secondo cui sarebbe già morto da tempo non sta in piedi perchè a tutti gioverebbe meno che a Obama. Adesso il governo deve mostrare immagini chiare e inequivocabili, che non siano un fake.

Commenta

• clabs
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2009
                  • 3437
                  • 209
                  • 28
                  • Brescia
                  • Send PM

ma chissa cosa ce sotto, veramente, noi non sappiamo e non sapremo mai niente , ci raccontano solo un mare di cazzate .

Commenta

• odisseo
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 4878
                    • 248
                    • 161
                    • Send PM

no odisseo, mi spiace ma non la penso affatto così... ma sec te con tutti gli intelligence che avevano, non riuscivano a bloccare una ritorsione? perchè nn hanno fatto lo stesso con saddam? eppure solo i fondamentalisti erano con bin laden. che avranno mai paura di un 2% della popolazione iraqena? una nazione come gli usa?e ora? pensi che non si siano incazzati come iene? pensi che fili tutto liscio? se non credi che la collaborazione fra usa (imho solo usa) e osama abbia fatto accadere l'11 settembre, ma siano stati solo i talebani a organizzare tutto... beh pensa un pò adesso che hanno sterminato il capo quanto sono infiammati... se tanto mi da tanto un attacco nucleare o un disastro su larga scala è il minimo...
                    andiamo per ordine: ad essere interessati da una ritorsione per la sua liberazione non sarebbe stata solo l'america ma tutti i paesi occidentali e filo-americani,i servizi d'intelligence non possono riuscire a bloccare tutti i gruppi di franchising terrorism. Saddam non faceva capo ad una organizzazione terrosistica.
                    ora si, sono incazzati,se metteranno in atto ritorsioni,queste non saranno accompagnate da ultimatum per la liberazione del capo.
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Capturing bin Laden 'would unleash hell'

The mastermind of the 9/11 attacks warned that al-Qaeda has hidden a nuclear bomb in Europe which will unleash a "nuclear hellstorm" if Osama bin Laden is captured, leaked files revealed.
                      The terror group also planned to make a 9/11 style attack on London's Heathrow airport by crashing a hijacked airliner into one of the terminals, the files showed.
                      Khalid Sheikh Mohammed told Guantanamo Bay interrogators the terror group would detonate the nuclear device if the al-Qaeda chief was captured or killed, according to the classified files released by the WikiLeaks website.
                      Sheikh Mohammed, the self-professed mastermind of the September 11, 2001 attacks on the United States, has been held at Guantanamo since 2006 and is to be tried in a military court at the US naval base on Cuba over the attacks.
                      His nuclear threat was revealed in Britain's Daily Telegraph newspaper, one of several media outlets which have published the classified assessments of detainees at Guantanamo.

Speriamo che ammazzarlo sia stato un buon affare
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• sotiris
                        Urban Sheepboy
                        • Sep 2010
                        • 1310
                        • 54
                        • 50
                        • corazziere tascabile
                        • Send PM

Questa mattina sono già due gli speakers che sento lasciarsi sfuggire “omicidio” in riferimento alla morte di Osama. Poi si correggono frettolosamente con “uccisione”… ma ormai con il lapsus si sono rivelati
                        sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

• ripper
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 3848
                          • 516
                          • 596
                          • Send PM

andiamo per ordine: ad essere interessati da una ritorsione per la sua liberazione non sarebbe stata solo l'america ma tutti i paesi occidentali e filo-americani,i servizi d'intelligence non possono riuscire a bloccare tutti i gruppi di franchising terrorism. Saddam non faceva capo ad una organizzazione terrosistica.
                          ora si, sono incazzati,se metteranno in atto ritorsioni,queste non saranno accompagnate da ultimatum per la liberazione del capo
                          .
                          e infatti saddam non c'entrava nulla... ma si sa, già che ci siamo... no poi ti sbagli, l'ultimatum lo hanno giàlanciato diendo "ci saranno ritorsioni" e sicuri che non è che ora che non c'è più osama bin laden (?) non è che non sono più in grado di fare un attentato eh...
                          io tromberei sempre

Commenta

• sotiris
                            Urban Sheepboy
                            • Sep 2010
                            • 1310
                            • 54
                            • 50
                            • corazziere tascabile
                            • Send PM

Per quel che ne sappiamo Osama potrebbe essere morto già dal 2001/2002. Guardatevi l'intervista a Politi a rn24.
                            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

• odisseo
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 4878
                              • 248
                              • 161
                              • Send PM

e infatti saddam non c'entrava nulla... ma si sa, già che ci siamo... no poi ti sbagli, l'ultimatum lo hanno giàlanciato diendo "ci saranno ritorsioni" e sicuri che non è che ora che non c'è più osama bin laden (?) non è che non sono più in grado di fare un attentato eh...
                              e chi l'ha detto che non sono più capaci di fare attentati?
                              quindi Saddam non aveva colpe sulla Strage di Dujail? perchè è per questo che fu condannato e impiccato

"ci saranno ritorioni" non è un ultimatum.

un ultimatum è "ci saranno ritorsioni se non..."
                              "

Commenta

• motorhead
                                Inattivo
                                • Dec 2005
                                • 5988
                                • 562
                                • 327
                                • Ancona
                                • Send PM

Rip

Commenta

Working...