meno male
Morto Osama Bin Laden
Collapse
X
-
Il comunicato dei terroristi
Secondo il Site, l'organismo americano specializzato nel monitoraggio di siti islamisti, il comunicato che conferma la morte di Osama, è stato pubblicato su alcuni siti web di estremisti islamici. "Il 6 maggio 2011 Al Qaeda ha diffuso un comunicato su siti jidahisti, confermando la morte del suo leader, Osama bin Laden" ha riferito il Site.
Al Qaeda: "Sventura per l'America"
Al Qaeda - ha riferito il Site - definisce ''una sventura'' per l'America la morte di Bin Laden, e esorta il Pakistan alla rivolta.
Bandiere americane date alle fiamme
La dimostrazione a Quetta e' stata indetta da Jamiat-Ulema-e-Islam (JUI) partito islamico della citta', in concomitanza con la mobilitazione generale convocata oggi da Jamaat-e-Islami (Ji), il principale schieramento di opposizione islamica pachistano. I manifestanti hanno inneggiato al leader di al Qaeda, e dato fuoco a bandiere a stelle e strisce.
Al Qaeda conferma la morte di Osama Bin Laden
Con un comunicato apparso online l'organizzazione terroristica Al Qaeda ha confermato l'uccisione del "principe del terrore". La notizia assieme alle nuove minacce di attentati ai danni dell'occidente per vendicare Bin Laden, è stata riportata dalla tv Al Jazira. Al Qaeda diffonderà un messaggio audio di Bin Laden, registrato una settimana prima della sua morte nel quale Osama avrebbe rivolto consigli e complimential mondo arabo in rivolta."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
la cosa assurda è che le prove e la presunta verità, trovano riscontro dai terroristi che ammettono la morte, piuttosto che dai governi che dovrebbero rassicurare il loro popolo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
quello potrebbe essere anche un "gioco"....insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ma infatti la vicenda rimane sospetta...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
C'è da dire che i comunicati di Al Qaeda su siti riconducibili all'estremismo islamico sono tutt'altro che fonti certe. Chi ci assicura che questi siti siano realmente emanazione di Al Qaeda? Non c'è, mi risulta, un sito ufficiale del movimento, quindi notizie di questo tipo raccolte in rete hanno un valore pressochè nullo, per quanto la stampa le spacci per la prova regina.
Se poi vogliamo dar retta all'ex capo del controspionaggio francese, Al Qaeda, come organizzazione centralizzata, non esisterebbe più dal 2002 e non avrebbe mai avuto una consistenza numerica superiore alle poche decine di persone. Quindi questi siti farlocchi di cosa e in nome di chi parlano realmente?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola cosa assurda è che le prove e la presunta verità, trovano riscontro dai terroristi che ammettono la morte, piuttosto che dai governi che dovrebbero rassicurare il loro popolo.
Commenta
-
-
E' il governo americano che deve fare chiarezza (anche secondo l'ONU e non solo) e non i siti dei terroristi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Gli Stati Uniti hanno reso pubblici cinque dei video sequestrati ad Abbotabad. In uno di essi Bin Laden è chiaramente visibile mentre, con un telecomando in mano, riguarda un video di se stesso in cui appare molto più giovane. Nel filmato si vede un "vecchio" Bin Laden, seduto a terra, la barba bianca, una coperta sulle spalle e un berretto di lana in testa, mentre con il telecomando in mano fa scorrere le immagini di un £giovane" Bin Laden, la barba ancora nera, mentre scende da un sentiero di montagna.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Siamo oltre il ridicolo, come si fa a dire che quello che guarda la TV è Osama? Manco si vede la faccia, che facciamo crediamo sulla fiducia?
notare il giornalista, uno a cui non la si fa così facilmente, che afferma "in uno di essi Bin Laden è chiaramente visibile"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Siamo oltre il ridicolo, come si fa a dire che quello che guarda la TV è Osama? Manco si vede la faccia, che facciamo crediamo sulla fiducia?
notare il giornalista, uno a cui non la si fa così facilmente, che afferma "in uno di essi Bin Laden è chiaramente visibile""Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiosu "Il Giornale" c'era uno splendido articolo nel quale si diceva che chi crede sulla fiducia è più forte di chi crede solo quello che vede.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIntanto gli straordinari uomini dell'intelligence USA hanno fatto in tempo ad analizzare il computer di Osama e scoprire che preparava un attentato sui treni in occasione del decimo anniversario dell'11/9. Non so voi, ma io mi sento molto più sicuro ora, sapendo che uomini di questo tipo vegliano su di noi
veramente una panzana schifosaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Per chi avesse voglia di leggerseli, due bei pezzi di LIMES
Intervista al' ex capo dei servizi segreti pakistani, Hamid Gul, in cui si sostiene l' ipotesi che l' uomo ucciso dagli americani non sia, in realtà, Bin Laden http://temi.repubblica.it/limes/fors...scrivicommenti
La morte di Osama come un patto tra Pakistani e americani per stabilizzare l' afghanistan http://temi.repubblica.it/limes/osam...di-kabul/23233
Commenta
-
Commenta