quella è stata dichiarata falsa da tutti i tg nazionali e non solo stamattina, ancora foto ufficiali non ce ne sono in giro. Si dice che le diffonderanno in giornata o al massimo domani
Morto Osama Bin Laden
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
mentre in Italia stiamo ancora al Plastico di Vespa,all'estero hanno fatto delle ricostruzioni 3D.
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Cmq ancora non ho capito il ruolo del pakistan.
Sapeva o non sapeva? Ha collaborato o non collaborato?
In ogni caso la cosa e' grottesca..se non sapevano e non han collaborato, significa che domani posso organizzare un attacco anfibio nel porto di New York e fare fuori una persona X che considero terrorista internazionale, gettare il corpo a Long Island, tornare a casa e con calma dire "sisi e' lui fidatevi...volete il corpo? No ma lo buttato a mare per rispetto. Come non c'è nessun rispetto nel buttare un corpo a mare? Vabbè ma non volevo che venisse idolatrato. Volete le foto? Si ve le do..forse..fra qualche giorno".
Ha senso vero?
Mah..io spero veramente nell'ascesa della Cina a sto puntoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Comunque il gadgettume è già pronto, se uscirà qualche foto ufficiale sarà su ogni cappellino del globo.
A me piace molto la linea BS, anche le tazzone non sono male:
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
ma è credibile che fosse disarmato? no perkè il ricercato numero 1 al mondo...viene colto di sorpresa...ha file fondamentali sul terrorismo nel pc...ma nn ha un'arma per difendersi?
se cosi fosse per davvero..qualcuno l'ha tradito e penso possa essere solo il pakistan
mi viene normale pensare cosi .. sbaglierò ma boh
Commenta
-
-
oggi ho visto la replica del letterman show di lunedì (credo)... un noto giornalista spiegava un po' gli accadimenti: ha detto che non hanno avvisato il governo pakistano lasciando intendere che se lo sarebbe fatto sfuggire; ha aggiunto che l'avrebbero potuto prendere vivo ma le disposizioni sono state diverse; ha concluso dicendo che nonostante le perplessità di alcuni "conservatori" islamici, il rito funebre ha rispettato la legge coranica (una sorta di sindone bianca e dispersione in mare).
nulla di nuovo, però per essere un talkshow "goliardico" mi è sembrato molto agitato e specialmente sull'argomento "cattura vivo o morto" ha tentennato parecchio, tanto che letterman lo ha soffocato di battute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioComunque il gadgettume è già pronto, se uscirà qualche foto ufficiale sarà su ogni cappellino del globo.
A me piace molto la linea BS, anche le tazzone non sono male:
http://tshirtsngiftideas.com/results...amaOsamaBS.htm
provate a togliere HI dalla scritta, inquietante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiomi sembra più inquietante il fatto che c'è gente che sicuramente comprerà quella maglietta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCmq ancora non ho capito il ruolo del pakistan.
Sapeva o non sapeva? Ha collaborato o non collaborato?
In ogni caso la cosa e' grottesca..se non sapevano e non han collaborato, significa che domani posso organizzare un attacco anfibio nel porto di New York e fare fuori una persona X che considero terrorista internazionale, gettare il corpo a Long Island, tornare a casa e con calma dire "sisi e' lui fidatevi...volete il corpo? No ma lo buttato a mare per rispetto. Come non c'è nessun rispetto nel buttare un corpo a mare? Vabbè ma non volevo che venisse idolatrato. Volete le foto? Si ve le do..forse..fra qualche giorno".
Ha senso vero?
Mah..io spero veramente nell'ascesa della Cina a sto punto
Il Pakistan (almeno in suoi larghi settori) ha comunque fatto il birba. Dico io quello che non ha potuto aggiungere il primo ministro inglese: si ritiene che gran parte dei suoi servizi (che non sono una entità monolitica) spalleggino i fondamentalisti e non siano per nulla filoamericani, anzi...Così si spiega Osama che abita indisturbato a pochi metri da una caserma per ufficiali. E 10 anni di protezione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSul Pakistan alla fine mi è piaciuta la schiettezza di Cameron. Ha detto molto chiaramente (in mezzo a questa melma di fatti e dichiarazioni affatto lineari) che se anche il Pakistan ha fatto il birba, bisogna scusarlo. Bisogna scusarlo perchè 1) il Pakistan è una potenza nucleare e 2) una potenza nucleare non la si lascia isolata e magari in mano ai fondamentalisti.
Il Pakistan (almeno in suoi larghi settori) ha comunque fatto il birba. Dico io quello che non ha potuto aggiungere il primo ministro inglese: si ritiene che gran parte dei suoi servizi (che non sono una entità monolitica) spalleggino i fondamentalisti e non siano per nulla filoamericani, anzi...Così si spiega Osama che abita indisturbato a pochi metri da una caserma per ufficiali. E 10 anni di protezione.
Che fondamentalmente era quello che tutti sapevano ma nessuno puo dire apertamente. Come tutti gli stati arabi alleati degli yankee, danno un colpo al cerchio ed uno alla botteE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSul Pakistan alla fine mi è piaciuta la schiettezza di Cameron. Ha detto molto chiaramente (in mezzo a questa melma di fatti e dichiarazioni affatto lineari) che se anche il Pakistan ha fatto il birba, bisogna scusarlo. Bisogna scusarlo perchè 1) il Pakistan è una potenza nucleare e 2) una potenza nucleare non la si lascia isolata e magari in mano ai fondamentalisti.
Il Pakistan (almeno in suoi larghi settori) ha comunque fatto il birba. Dico io quello che non ha potuto aggiungere il primo ministro inglese: si ritiene che gran parte dei suoi servizi (che non sono una entità monolitica) spalleggino i fondamentalisti e non siano per nulla filoamericani, anzi...Così si spiega Osama che abita indisturbato a pochi metri da una caserma per ufficiali. E 10 anni di protezione.
che cerchi di tenersi buoni gli sceriffi del mondo pure
anche la francia in passato non è stata proprio cristallina , un po come facevano i vari re e imperatori secoli fa ,
si fa la marachella ....se va bene ok senno.....pietra sopra
ora aspetto chi dira che anche l'iran è una potenza nucleare non conscio del fatto che è gia in mano ai fondamentalistisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Clinton e Gates: "No a pubblicazione foto" –
Il segretario di Stato Usa Hillary Clinton e il suo collega alla Difesa Bob Gates sono contrari alla pubblicazione di una o più foto del cadavere di Osama bin Laden, temendone conseguenze negative, e non solo a causa della crudezza delle immagini. Secondo il corrispondente alla Casa Bianca Jake Tapper, i due "hanno informato il presidente (Barack Obama) sulle preoccupazioni del Pentagono e del Dipartimento di Stato", dove in molti pensano che "rilasciare una fotografia potrebbe provocare reazioni negative contro gli Stati Uniti per avere ucciso Bin Laden, mentre al momento non sembra ce ne siano".
Panetta: "Se si arrendeva non lo uccidevamo" –
Se Osama Bin Laden "si fosse arreso" e fosse apparso "non minaccioso", i Navy Seals "lo avrebbero catturato". Ma il commando "era autorizzato ad uccidere". Così il capo della Cia, Leon Panetta, ha precisato i termini del blitz contro lo Sceicco del Terrore. In un'intervista alla Pbs Newshour, il capo degli uomini di Langley ha escluso che tra Bin Laden e gli incursori vi sia stato uno scambio verbale.
21:20Obama: 'Potremmo colpire ancora in Pakistan',21:17Forse una testimonianza scritta su funerale,20:42Obama non parlerà a Ground Zero,20:41Casa Bianca: 'Mostrato rispetto verso corpo',20:27No a foto per motivi di sicurezza,20:26Foto Bin Laden, il no della Casa Bianca,19:52Cia nega uccisione dopo cattura,19:25Obama ha scelto di non mostrare le foto,19:15Casa Bianca: 'C'era un piano per interrogatorio',19:14Sky News, foto mostrano cranio e volto devastato
Per carità. L'amministrazione americana la smetta di rilasciare dichiarazioni. Ma come sarebbe? Osama - se, come detto, era disarmato ed in camera con una moglie - in che senso avrebbe potuto essere "minaccioso"? Stando allo stesso Panetta, non ha neppure parlato coi seals. Si è meritato la pallottola in mezzo agli occhi per aver fatto una linguaccia, allora?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta