Morto Osama Bin Laden

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lafettina
    pettinatore di immondi
    • Mar 2006
    • 10658
    • 1,389
    • 1,855
    • Ciociaria
    • Send PM

quella è stata dichiarata falsa da tutti i tg nazionali e non solo stamattina, ancora foto ufficiali non ce ne sono in giro. Si dice che le diffonderanno in giornata o al massimo domani
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

Commenta

• odisseo
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 4878
      • 248
      • 161
      • Send PM

mentre in Italia stiamo ancora al Plastico di Vespa,all'estero hanno fatto delle ricostruzioni 3D.

"
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Cmq ancora non ho capito il ruolo del pakistan.

Sapeva o non sapeva? Ha collaborato o non collaborato?

In ogni caso la cosa e' grottesca..se non sapevano e non han collaborato, significa che domani posso organizzare un attacco anfibio nel porto di New York e fare fuori una persona X che considero terrorista internazionale, gettare il corpo a Long Island, tornare a casa e con calma dire "sisi e' lui fidatevi...volete il corpo? No ma lo buttato a mare per rispetto. Come non c'è nessun rispetto nel buttare un corpo a mare? Vabbè ma non volevo che venisse idolatrato. Volete le foto? Si ve le do..forse..fra qualche giorno".

Ha senso vero?

Mah..io spero veramente nell'ascesa della Cina a sto punto
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Sartorio
          Non utente di Bodyweb
          • Dec 2004
          • 7305
          • 369
          • 118
          • Società Civile
          • Send PM

Comunque il gadgettume è già pronto, se uscirà qualche foto ufficiale sarà su ogni cappellino del globo.

A me piace molto la linea BS, anche le tazzone non sono male:

Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

bisogna capire che rapporti ci fossero fra il lo stato e osama. comunque tutto questo polverone mi sembra più che altro un pretesto per ottenere qualcosa in cambio.

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

ma è credibile che fosse disarmato? no perkè il ricercato numero 1 al mondo...viene colto di sorpresa...ha file fondamentali sul terrorismo nel pc...ma nn ha un'arma per difendersi?
              se cosi fosse per davvero..qualcuno l'ha tradito e penso possa essere solo il pakistan
              mi viene normale pensare cosi .. sbaglierò ma boh

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

oggi ho visto la replica del letterman show di lunedì (credo)... un noto giornalista spiegava un po' gli accadimenti: ha detto che non hanno avvisato il governo pakistano lasciando intendere che se lo sarebbe fatto sfuggire; ha aggiunto che l'avrebbero potuto prendere vivo ma le disposizioni sono state diverse; ha concluso dicendo che nonostante le perplessità di alcuni "conservatori" islamici, il rito funebre ha rispettato la legge coranica (una sorta di sindone bianca e dispersione in mare).

nulla di nuovo, però per essere un talkshow "goliardico" mi è sembrato molto agitato e specialmente sull'argomento "cattura vivo o morto" ha tentennato parecchio, tanto che letterman lo ha soffocato di battute.

Commenta

• centos
                  Bad Lieutenant
                  • Jan 2009
                  • 22429
                  • 1,030
                  • 868
                  • Italy [IT]
                  • Ducato di Parma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                  Comunque il gadgettume è già pronto, se uscirà qualche foto ufficiale sarà su ogni cappellino del globo.

A me piace molto la linea BS, anche le tazzone non sono male:

http://tshirtsngiftideas.com/results...amaOsamaBS.htm

Click image for larger version

Name:	535463579v2_350x350_Front_Color-White.jpg
Views:	1
Size:	15.4 KB
ID:	15918165

provate a togliere HI dalla scritta, inquietante

Commenta

• cesko92
                    Real Motherfuckin G
                    • Dec 2009
                    • 10492
                    • 760
                    • 363
                    • In da hood (East Coast)
                    • Send PM

mi sembra più inquietante il fatto che c'è gente che sicuramente comprerà quella maglietta
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

Commenta

• bertinho7
                      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                      • May 2008
                      • 28
                      • 1,168
                      • 1,051
                      • ariel aka piper fawn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      mi sembra più inquietante il fatto che c'è gente che sicuramente comprerà quella maglietta
                      hanno esultato in ogni parte d'america...credi che nn la prenderanno?

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 121017
                        • 3,468
                        • 3,518
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        Cmq ancora non ho capito il ruolo del pakistan.

Sapeva o non sapeva? Ha collaborato o non collaborato?

In ogni caso la cosa e' grottesca..se non sapevano e non han collaborato, significa che domani posso organizzare un attacco anfibio nel porto di New York e fare fuori una persona X che considero terrorista internazionale, gettare il corpo a Long Island, tornare a casa e con calma dire "sisi e' lui fidatevi...volete il corpo? No ma lo buttato a mare per rispetto. Come non c'è nessun rispetto nel buttare un corpo a mare? Vabbè ma non volevo che venisse idolatrato. Volete le foto? Si ve le do..forse..fra qualche giorno".

Ha senso vero?

Mah..io spero veramente nell'ascesa della Cina a sto punto
                        Sul Pakistan alla fine mi è piaciuta la schiettezza di Cameron. Ha detto molto chiaramente (in mezzo a questa melma di fatti e dichiarazioni affatto lineari) che se anche il Pakistan ha fatto il birba, bisogna scusarlo. Bisogna scusarlo perchè 1) il Pakistan è una potenza nucleare e 2) una potenza nucleare non la si lascia isolata e magari in mano ai fondamentalisti.

Il Pakistan (almeno in suoi larghi settori) ha comunque fatto il birba. Dico io quello che non ha potuto aggiungere il primo ministro inglese: si ritiene che gran parte dei suoi servizi (che non sono una entità monolitica) spalleggino i fondamentalisti e non siano per nulla filoamericani, anzi...Così si spiega Osama che abita indisturbato a pochi metri da una caserma per ufficiali. E 10 anni di protezione.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21316
                          • 1,831
                          • 3,121
                          • Big City
                          • Send PM

Credo che questi fatti cmq siano una buona trama per un futuro film...
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Sul Pakistan alla fine mi è piaciuta la schiettezza di Cameron. Ha detto molto chiaramente (in mezzo a questa melma di fatti e dichiarazioni affatto lineari) che se anche il Pakistan ha fatto il birba, bisogna scusarlo. Bisogna scusarlo perchè 1) il Pakistan è una potenza nucleare e 2) una potenza nucleare non la si lascia isolata e magari in mano ai fondamentalisti.

Il Pakistan (almeno in suoi larghi settori) ha comunque fatto il birba. Dico io quello che non ha potuto aggiungere il primo ministro inglese: si ritiene che gran parte dei suoi servizi (che non sono una entità monolitica) spalleggino i fondamentalisti e non siano per nulla filoamericani, anzi...Così si spiega Osama che abita indisturbato a pochi metri da una caserma per ufficiali. E 10 anni di protezione.
                            Sisi concordo.

Che fondamentalmente era quello che tutti sapevano ma nessuno puo dire apertamente. Come tutti gli stati arabi alleati degli yankee, danno un colpo al cerchio ed uno alla botte
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• ilcatigamatti
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 4404
                              • 401
                              • 479
                              • a me casa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

che non veda di buon occhio gli americani si sa
                              che cerchi di tenersi buoni gli sceriffi del mondo pure
                              anche la francia in passato non è stata proprio cristallina , un po come facevano i vari re e imperatori secoli fa ,
                              si fa la marachella ....se va bene ok senno.....pietra sopra
                              ora aspetto chi dira che anche l'iran è una potenza nucleare non conscio del fatto che è gia in mano ai fondamentalisti
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da zajka
                              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 121017
                                • 3,468
                                • 3,518
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Clinton e Gates: "No a pubblicazione foto" –

Il segretario di Stato Usa Hillary Clinton e il suo collega alla Difesa Bob Gates sono contrari alla pubblicazione di una o più foto del cadavere di Osama bin Laden, temendone conseguenze negative, e non solo a causa della crudezza delle immagini. Secondo il corrispondente alla Casa Bianca Jake Tapper, i due "hanno informato il presidente (Barack Obama) sulle preoccupazioni del Pentagono e del Dipartimento di Stato", dove in molti pensano che "rilasciare una fotografia potrebbe provocare reazioni negative contro gli Stati Uniti per avere ucciso Bin Laden, mentre al momento non sembra ce ne siano".

Panetta: "Se si arrendeva non lo uccidevamo" –

Se Osama Bin Laden "si fosse arreso" e fosse apparso "non minaccioso", i Navy Seals "lo avrebbero catturato". Ma il commando "era autorizzato ad uccidere". Così il capo della Cia, Leon Panetta, ha precisato i termini del blitz contro lo Sceicco del Terrore. In un'intervista alla Pbs Newshour, il capo degli uomini di Langley ha escluso che tra Bin Laden e gli incursori vi sia stato uno scambio verbale.

21:20Obama: 'Potremmo colpire ancora in Pakistan',21:17Forse una testimonianza scritta su funerale,20:42Obama non parlerà a Ground Zero,20:41Casa Bianca: 'Mostrato rispetto verso corpo',20:27No a foto per motivi di sicurezza,20:26Foto Bin Laden, il no della Casa Bianca,19:52Cia nega uccisione dopo cattura,19:25Obama ha scelto di non mostrare le foto,19:15Casa Bianca: 'C'era un piano per interrogatorio',19:14Sky News, foto mostrano cranio e volto devastato

Per carità. L'amministrazione americana la smetta di rilasciare dichiarazioni. Ma come sarebbe? Osama - se, come detto, era disarmato ed in camera con una moglie - in che senso avrebbe potuto essere "minaccioso"? Stando allo stesso Panetta, non ha neppure parlato coi seals. Si è meritato la pallottola in mezzo agli occhi per aver fatto una linguaccia, allora?
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                                X