adesso spunteranno fuori parecchi testimoni, pure dodicenni...le comiche
Morto Osama Bin Laden
Collapse
X
-
a me fa ridere che ikuape, con conoscenze grafiche pari allo zero, trovi un video su youtube che va contro, la tesi ufficiale, e ci si aggrappi disperatamente mostrandola come prova veritiera. Capiamoci, un ragazzino sperduto in alabama che con il suo mac si mette a giocare con i file pdf dimostrando che, ci sono decine di livelli che appaiono e scompaiono come se la cosa fosse stata editata. Wow, Obama brutto democratico bastardo ti abbiamo sgamato, because ikuape said so.
No, capra, avendo una conoscenza della grafica, per l'appunto, pari a zero, e volendo fare l'alternativo dove la verità di un governo è sbagliata MA, la verità di un tizio sconosciuto che la mostra su youtube, è sicuramente giusta ( senza nemmeno chiedersi se magari, lo stesso documento non lo ha contraffatto il tizio del video, pur di fare qualche visita e qualche soldo ), si evince come non conosci quello che professi come verità ( facendo ancora una volta la solita e nota figuraccia ). Prendi un documento non modificato, stampatelo, scansionatelo, apritelo con adobe illustrator, vai sui livello e..e... omg!!! ci sono tantissimi livelli!!!
Adobe illustrator lavora e converte i file in questo modo, e lo puoi fare con un qualsiasi documento che hai in casa, realizzando che la tua epica entrata di verità assoluta, non è altro che ignoranza, perchè come ho sempre sospettato, credi alla gente di youtube, credi a un nickname di un tizio dall'altra parte del mondo, ma non ho la pretesa che realizzi che dare dei creduloni alla gente, quando incappi in figure disastrose come queste, è da sotterrarsi dalla vergogna.
Va che mi tocca pure difendere ObamaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me fa ridere che ikuape, con conoscenze grafiche pari allo zero, trovi un video su youtube che va contro, la tesi ufficiale, e ci si aggrappi disperatamente mostrandola come prova veritiera. Capiamoci, un ragazzino sperduto in alabama che con il suo mac si mette a giocare con i file pdf dimostrando che, ci sono decine di livelli che appaiono e scompaiono come se la cosa fosse stata editata. Wow, Obama brutto democratico bastardo ti abbiamo sgamato, because ikuape said so.
No, capra, avendo una conoscenza della grafica, per l'appunto, pari a zero, e volendo fare l'alternativo dove la verità di un governo è sbagliata MA, la verità di un tizio sconosciuto che la mostra su youtube, è sicuramente giusta ( senza nemmeno chiedersi se magari, lo stesso documento non lo ha contraffatto il tizio del video, pur di fare qualche visita e qualche soldo ), si evince come non conosci quello che professi come verità ( facendo ancora una volta la solita e nota figuraccia ). Prendi un documento non modificato, stampatelo, scansionatelo, apritelo con adobe illustrator, vai sui livello e..e... omg!!! ci sono tantissimi livelli!!!
Adobe illustrator lavora e converte i file in questo modo, e lo puoi fare con un qualsiasi documento che hai in casa, realizzando che la tua epica entrata di verità assoluta, non è altro che ignoranza, perchè come ho sempre sospettato, credi alla gente di youtube, credi a un nickname di un tizio dall'altra parte del mondo, ma non ho la pretesa che realizzi che dare dei creduloni alla gente, quando incappi in figure disastrose come queste, è da sotterrarsi dalla vergogna.
Va che mi tocca pure difendere Obama
Commenta
-
-
Ikuape, cioè, hai fatto una figura colossale, e fai pure faccine sorridenti. Fa una bella cosa, scaricati illustrator, scansiona la tua patente, fa lo stesso giochino. Perchè parlate quando non avete idea di cosa state dicendo ?! Se con la stessa cognizione di grafica ( ovvero pari a zero ), vi buttate in cognizioni di demolizione palazzi, non c'è da sorprendersi se si viene etichettati come " farlocchi ".
Ah, per di più, il giochino dei pixel nelle scritte, dove sembra reale in un punto, mentre falsato in un altro, ha un nome specifico nel campo grafico, che è Optical Character Recognition, ripeto, perchè parlate senza sapere le cose ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocomuqne se riesci a dimostrarmi che non è modificato ti darà ragione,non ho problemi..perchè la tua opinione non mi risulta sia più autorevole di quella di un ragazzo che fa video su youtubeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocomuqne se riesci a dimostrarmi che non è modificato ti darà ragione,non ho problemi..perchè la tua opinione non mi risulta sia più autorevole di quella di un ragazzo che fa video su youtubeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma che figuraccia , ripeto dimostrami che il certificato non è stato modificato e ti darò ragione..poi mi devi dire perchè la tua opinione dovrebbe contare più di quella del ragazzo su youtube che lavora con la grafica(da quanto ho capito)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiola "morte" di bin laden,probabilmente, servira come scusa per un nuovo attentato made in cia..non è un caso che le tv stiano già bombardandoci con la storia della vendetta,data per certa,dei terroristi...spero di sbagliarmi
Uno di quelli che lo ha detto per primo è Giulietto Chiesa, che è - risaputamente - a soldo dei servizi russi e spero che questo non sia da mettere in dubbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma che figuraccia , ripeto dimostrami che il certificato non è stato modificato e ti darò ragione..poi mi devi dire perchè la tua opinione dovrebbe contare più di quella del ragazzo su youtube che lavora con la grafica(da quanto ho capito)?
Io non penso che chi lavori nella grafica ( e lavorare nella grafica non significa fare due loghi del cavolo con freehand ), possa incappare in un errore così grossolano, su una peculiarità così conosciuta e fondamentale di un programma come illustrator, conosco decine di infami che si falsificano i bigliettini dei parcheggi con lo stesso giochino, uno che lavora nella grafica come lui sostiene, beh, è scarsino non conoscendo cose basilari come queste. Ora sta a te.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocomunque,caro odisseo, la casa bianca è la stessa che ha pubblicato pochi giorni fa il certificato di nasciata di obama modificato,palesente,con illustrator...dovresti smetterla di credere ai tuoi amici americani e ai loro servi giornalisti...informati meglio
ecco il falso certificato del tuo idolo pubblicato sul SITO DELLA CASA BIANCA :
http://www.youtube.com/watch?v=7s9StxsFllY
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa perchè fai sempre e solo ricostruzioni a senso unico? Perchè dai per certo un nuovo attentato made in cia? Perchè dai per certo - non per possibile eh - anche l' 11 settembre? Non ti viene in mente che la propaganda esiste dappertutto (su repubblica come su luogo comune e comedonchisciotte), sta a te riconoscerla. Perchè se applichi il principio del "cui prodest" allora a chi conviene dire che la cia sta organizzando attentati? Agli stessi americani? Non credo
Uno di quelli che lo ha detto per primo è Giulietto Chiesa, che è - risaputamente - a soldo dei servizi russi e spero che questo non sia da mettere in dubbio
Commenta
-
Commenta