Morto Osama Bin Laden

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

adesso spunteranno fuori parecchi testimoni, pure dodicenni...le comiche

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

a me fa ridere che ikuape, con conoscenze grafiche pari allo zero, trovi un video su youtube che va contro, la tesi ufficiale, e ci si aggrappi disperatamente mostrandola come prova veritiera. Capiamoci, un ragazzino sperduto in alabama che con il suo mac si mette a giocare con i file pdf dimostrando che, ci sono decine di livelli che appaiono e scompaiono come se la cosa fosse stata editata. Wow, Obama brutto democratico bastardo ti abbiamo sgamato, because ikuape said so.
      No, capra, avendo una conoscenza della grafica, per l'appunto, pari a zero, e volendo fare l'alternativo dove la verità di un governo è sbagliata MA, la verità di un tizio sconosciuto che la mostra su youtube, è sicuramente giusta ( senza nemmeno chiedersi se magari, lo stesso documento non lo ha contraffatto il tizio del video, pur di fare qualche visita e qualche soldo ), si evince come non conosci quello che professi come verità ( facendo ancora una volta la solita e nota figuraccia ). Prendi un documento non modificato, stampatelo, scansionatelo, apritelo con adobe illustrator, vai sui livello e..e... omg!!! ci sono tantissimi livelli!!!
      Adobe illustrator lavora e converte i file in questo modo, e lo puoi fare con un qualsiasi documento che hai in casa, realizzando che la tua epica entrata di verità assoluta, non è altro che ignoranza, perchè come ho sempre sospettato, credi alla gente di youtube, credi a un nickname di un tizio dall'altra parte del mondo, ma non ho la pretesa che realizzi che dare dei creduloni alla gente, quando incappi in figure disastrose come queste, è da sotterrarsi dalla vergogna.
      Va che mi tocca pure difendere Obama
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        a me fa ridere che ikuape, con conoscenze grafiche pari allo zero, trovi un video su youtube che va contro, la tesi ufficiale, e ci si aggrappi disperatamente mostrandola come prova veritiera. Capiamoci, un ragazzino sperduto in alabama che con il suo mac si mette a giocare con i file pdf dimostrando che, ci sono decine di livelli che appaiono e scompaiono come se la cosa fosse stata editata. Wow, Obama brutto democratico bastardo ti abbiamo sgamato, because ikuape said so.
        No, capra, avendo una conoscenza della grafica, per l'appunto, pari a zero, e volendo fare l'alternativo dove la verità di un governo è sbagliata MA, la verità di un tizio sconosciuto che la mostra su youtube, è sicuramente giusta ( senza nemmeno chiedersi se magari, lo stesso documento non lo ha contraffatto il tizio del video, pur di fare qualche visita e qualche soldo ), si evince come non conosci quello che professi come verità ( facendo ancora una volta la solita e nota figuraccia ). Prendi un documento non modificato, stampatelo, scansionatelo, apritelo con adobe illustrator, vai sui livello e..e... omg!!! ci sono tantissimi livelli!!!
        Adobe illustrator lavora e converte i file in questo modo, e lo puoi fare con un qualsiasi documento che hai in casa, realizzando che la tua epica entrata di verità assoluta, non è altro che ignoranza, perchè come ho sempre sospettato, credi alla gente di youtube, credi a un nickname di un tizio dall'altra parte del mondo, ma non ho la pretesa che realizzi che dare dei creduloni alla gente, quando incappi in figure disastrose come queste, è da sotterrarsi dalla vergogna.
        Va che mi tocca pure difendere Obama
        non è che credo alla gente di you tube..semplicemente credo a quello che vedo

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Ikuape, cioè, hai fatto una figura colossale, e fai pure faccine sorridenti. Fa una bella cosa, scaricati illustrator, scansiona la tua patente, fa lo stesso giochino. Perchè parlate quando non avete idea di cosa state dicendo ?! Se con la stessa cognizione di grafica ( ovvero pari a zero ), vi buttate in cognizioni di demolizione palazzi, non c'è da sorprendersi se si viene etichettati come " farlocchi ".
          Ah, per di più, il giochino dei pixel nelle scritte, dove sembra reale in un punto, mentre falsato in un altro, ha un nome specifico nel campo grafico, che è Optical Character Recognition, ripeto, perchè parlate senza sapere le cose ?!
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

ah ma è roba di anni fa..

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

comuqne se riesci a dimostrarmi che non è modificato ti darà ragione,non ho problemi..perchè la tua opinione non mi risulta sia più autorevole di quella di un ragazzo che fa video su youtube

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                comuqne se riesci a dimostrarmi che non è modificato ti darà ragione,non ho problemi..perchè la tua opinione non mi risulta sia più autorevole di quella di un ragazzo che fa video su youtube
                ikuape qua stai faendo una figuraccia, basta provare scusa
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

La mia non è un opinione, è realtà, e ti sto dicendo di testarla con le tue mani scaricando illustrator e facendo lo stesso identico giochino. Più di così cosa vuoi, hai la possibilità di toccare per mano il fatto che le tue fonti autorevoli ( tizio sconosciuto di youtube ), sono farloccate, e che ci caschi allo stesso modo di chi casca alle così dette, boiate dei giornali. Insomma, se vuoi aprire gli occhi ti ho dato il mezzo per farlo, ma non venite a postarmi video da saccenti in temi che nemmeno conoscete

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

ma che figuraccia , ripeto dimostrami che il certificato non è stato modificato e ti darò ragione..poi mi devi dire perchè la tua opinione dovrebbe contare più di quella del ragazzo su youtube che lavora con la grafica(da quanto ho capito)?

Commenta

• Barone Bizzio
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 11751
                      • 406
                      • 108
                      • Send PM

la "morte" di bin laden,probabilmente, servira come scusa per un nuovo attentato made in cia..non è un caso che le tv stiano già bombardandoci con la storia della vendetta,data per certa,dei terroristi...spero di sbagliarmi
                      Ma perchè fai sempre e solo ricostruzioni a senso unico? Perchè dai per certo un nuovo attentato made in cia? Perchè dai per certo - non per possibile eh - anche l' 11 settembre? Non ti viene in mente che la propaganda esiste dappertutto (su repubblica come su luogo comune e comedonchisciotte), sta a te riconoscerla. Perchè se applichi il principio del "cui prodest" allora a chi conviene dire che la cia sta organizzando attentati? Agli stessi americani? Non credo
                      Uno di quelli che lo ha detto per primo è Giulietto Chiesa, che è - risaputamente - a soldo dei servizi russi e spero che questo non sia da mettere in dubbio

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

ma che figuraccia , ripeto dimostrami che il certificato non è stato modificato e ti darò ragione..poi mi devi dire perchè la tua opinione dovrebbe contare più di quella del ragazzo su youtube che lavora con la grafica(da quanto ho capito)?
                        Ikuape devo venire io a casa tua a farti lo stesso giochino, così magari mi incolpi pure di voler insabbiare le prove con la mia maestria in campo elettronico ?! Per dio, scaricatelo e fallo, apri torrent e tiralo giù, lo puoi fare con le tue mani, tu malfidente di tutto, ti potrai fidare almeno di te stesso e scoprire la realtà ?!
                        Io non penso che chi lavori nella grafica ( e lavorare nella grafica non significa fare due loghi del cavolo con freehand ), possa incappare in un errore così grossolano, su una peculiarità così conosciuta e fondamentale di un programma come illustrator, conosco decine di infami che si falsificano i bigliettini dei parcheggi con lo stesso giochino, uno che lavora nella grafica come lui sostiene, beh, è scarsino non conoscendo cose basilari come queste. Ora sta a te.

Commenta

• Barone Bizzio
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2008
                          • 11751
                          • 406
                          • 108
                          • Send PM

comunque,caro odisseo, la casa bianca è la stessa che ha pubblicato pochi giorni fa il certificato di nasciata di obama modificato,palesente,con illustrator...dovresti smetterla di credere ai tuoi amici americani e ai loro servi giornalisti...informati meglio

ecco il falso certificato del tuo idolo pubblicato sul SITO DELLA CASA BIANCA :

http://www.youtube.com/watch?v=7s9StxsFllY
                          E' stato smontato più volte. Non sai che questo sotto-genere di complottisti sono tizi finanziati dalla destra americana e che sono praticamente guidati da fox news e il suo anchorman rush limbaugh? Se credi a una cosa del genere allora credi, sostanzialmente, alla propaganda della fox

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

qualcuno ha falsificato la mia carta d'identità. forse non sono figlio di mio padre.

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Ma perchè fai sempre e solo ricostruzioni a senso unico? Perchè dai per certo un nuovo attentato made in cia? Perchè dai per certo - non per possibile eh - anche l' 11 settembre? Non ti viene in mente che la propaganda esiste dappertutto (su repubblica come su luogo comune e comedonchisciotte), sta a te riconoscerla. Perchè se applichi il principio del "cui prodest" allora a chi conviene dire che la cia sta organizzando attentati? Agli stessi americani? Non credo
                              Uno di quelli che lo ha detto per primo è Giulietto Chiesa, che è - risaputamente - a soldo dei servizi russi e spero che questo non sia da mettere in dubbio
                              ma che dici...chi è che ha avuto benefici dall'11 settembre se non l'america?è ovvio che altri attentati farebbero il gioco dell'impero..adesso dietro c'è la russia,ma mi faccia il piacere...

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Messaggio di moderazione

Lasciamo la nascita di Obama e torniamo alla "morte" di Osama
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X