Morto Osama Bin Laden

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

eh, come se gli usa fossero chobo e dicessero "fidonsi" ... già già... però almeno il corpo negli usa lo potevano portare...quello che mi fa ridere è che, non si tratta di incorrere in incidente diplomatico... qui la diplomazia è stata fatta saltare da tempo... gli usa son intervenuti cazzutissimi senza chiedere collaborazione, senza avvertire i governi senza dire nulla di nulla.... e obama che capace assisteva alla scena dal suo megaschermo e con un joystick in mano pensava di trovarsi dentro halo... l'hanno ammazzato han fatto tutto... e ora che si fa? IL MOTIVO PRINCIPALE della guerra in afganistan, il male fatto persona colui che ha raso al suolo ground zero è stato preso (poi spiegatemi se sono o no legali in ambito militare le azioni con lo scopo di sterminare un soggetto quando avendo provato l'incursione più volte c'era la possibilità di prenderlo vivo... ) ma cosa fare? il rito islamico prevede sepoltura entro le 24h.... accidenti come facciamo a rispettare questa usanza? o no mancano solo 5 minuti impossibile!!!!! cosa dobbiamo fare ahhhh!! ce li vedo.... in genere la loro volontà scavalla sempre quella altrui.... e adesso son con l'acqua alla gola perchè devono rispettare il rito islamico....

poi dicono di non sapere se pubblicare le foto del volto o no.... bene però la gente che si volava con la giacca a mo di paracadute dalla torri gemelle per non prendere fuoco le han mandate in mondovisione....e che fanno temono i jihadisti e le loro ritorsioni per due foto? ah ok.... quindi adesso io fossi obama, per mettere fine a tutto direi "ok abbiam preso osama bin laden e abbiamo fatto un pò quel che ci pareva e adesso nn abbiamo piùmbisogno di stare qui, ce ne andiamo" sarebbe una cosa sensata da dire o no? visto che tra militari e civili hanno raddoppiato i morti di ground zero in afghanistan... (raddoppiato? anche quadruplicato...non sapevo la legge del taglione fosse ancora in vigore in us)

gary io non ce l'ho con gli americani, ce l'ho con le amministrazioni che fanno sempre i supereroi, quello che vogliono loro, quello che torna meglio a loro, quei tipi che prima sparano poi fanno domande, quei tipi che predicando la democrazia dove nessun fottutissimo afgano, iraqueno o talebano l'ha chiesta, lorola portano in segno di misericordia.... la razza superiore che si prodiga ad aiutare i più mongoli.... se anche tu credi che gli usa siano misericordiosi e non abbiano un filo di interesse a stare laggiùùùù... benvegnutooooo... sei dei nostriii
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Dorian00
      secco, ma sarcoplasmatico
      • Sep 2008
      • 3949
      • 518
      • 840
      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
      Mmmm allora... cadavere dato in pasto agli squali, rifugio in fiamme, hanno sistematicamente cancellato ogni prova che potesse confermare o smentire questa uccisione, però adesso dobbiamo fidarci di foto e dna presi chissà dove.
      Che genere di risposte potranno arrivare? La risposta sarà: "fidatevi".

A me sembra pura opera di fantasia, una centovetrine non organizzata dai complottisti, ma dalla casa bianca.
      E giusto per precisare non credo alle scie chimiche o al calendario maya.
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      A me sembra molto più semplicistica la lettura che dà il 99% dell'informazione che non si è posta uno, dico uno, dei dubbi che abbiamo espresso qui noi.
      Sono perfino arrivati a parlare, senza decenza, di "inumazione in mare", come se uno avesse realmente scavato una tomba sul fondo dell'oceano e non gettato dal ponte in mare il cadavere (ammesso che cadavere ci sia).
      quoto ripper, ma, sartorio e soci.

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

ORA NN L'HANNO MANCO + UCCISO I NAVY :|

Commenta

• Dorian00
          secco, ma sarcoplasmatico
          • Sep 2008
          • 3949
          • 518
          • 840
          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
          • Send PM

poi c'è sempre il discorso di conny, che al di là che si creda o meno alle teorie complottiste (io sinceramente non credo per principio nè alla versione ufficiale troppo piena di falle, nè a quelle complottiste, non avendo prove e cultura sufficiente per guidicare in modo perfettamente obiettivo), chi ci guadagna sono gli USA.
          ok,eliminiamo la teoria complottista, e poniamo per verità certa che l'attentato non sia stato organizzato dagli USA, rimane cmq il fatto che è stato usato come pretesto per tornaconti personali (facendo altri morti)..e questo sarebbe il modo di rispettare i morti dell'11 settembre?
          io lo trovo assurdo...come se vedo uccidere qualcuno, e mò che faccio?...quasi quasi gli prendo il portafoglio, tanto mica l'ho ucciso io, e poi così rispetto la sua memoria.

inutile poi spendere parole sulla storia data dagli americani sull'uccisione di bin laden, la sepoltura in mare etc...
          avessero organizzato l'altro ieri nelle scuole elementari il tema "immagina l'uccisione di bin laden", forse a leggere tutti i temi, avrebbero trovato una storia più credibile.
          Last edited by Dorian00; 03-05-2011, 12:46:39.

Commenta

• ripper
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 3848
            • 516
            • 596
            • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            http://affaritaliani.libero.it/

ORA NN L'HANNO MANCO + UCCISO I NAVY :|

già più credibile.... pareva troppo strano che i navy l'avessero ammazzato senza manco fargli un paio di domande....
            Originariamente Scritto da _vale_
            io tromberei sempre
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• clark89
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 34
              • 302
              • 708
              • Send PM

Ma quali ville?
              E'morta tanta gente l'11 settembre, la vita di un intero paese è cambiata, con ripercussioni pesanti per il resto del globo.
              Le famiglie di questi poveri cristi avranno il diritto di sapere senza ragionevole dubbio che l'artefice di quell'attentato è morto e sepolto, inequivocabilmente.

Invece tu che fai? Bruci il luogo del delitto, ti liberi del cadavere, e ti poni pure il problema di diffondere o meno delle foto.
              Poi le derive tipo CIA a capo del mondo nemmeno le metto in mezzo, anzi hanno dimostrato di essere dei cioccolatai.
              Il mio falegname con 30 mila lire organizzava una sceneggiatura migliore.
              Ma io sono ovviamente a favore delle famiglie e delle gente,tra cui ci sono anch'io e voi. Quello che mi dà fastidio è che coloro che si dichiarano garanti di pace e protezione poi fanno passare le notizie che vogliono loro e le modificano come vogliono. E' l'offuscamento della notizia,la poca chiarezza il problema. Stamattina sentivo alcune persone che credono che bin laden non sia morto,altri che è una tattica per le elezioni,altri che è vero,etc,etc. Ognuno si vede "costretto" a interpretare i fatti in modo diverso. Per es alzi la mano chi conosce al 100% la verità sull'11 settembre. Una persona "normale" non può,perchè quello che sà è supersuper filtrato. Siamo come formiche dentro un barattolo,i civili ci rimettono e ci rimetteranno sempre

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                poi c'è sempre il discorso di conny, che al di là che si creda o meno alle teorie complottiste (io sinceramente non credo per principio nè alla versione ufficiale troppo piena di falle, nè a quelle complottiste, non avendo prove e cultura sufficiente per guidicare in modo perfettamente obiettivo), chi ci guadagna sono gli USA.
                ok,eliminiamo la teoria complottista, e poniamo per verità certa che l'attentato non sia stato organizzato dagli USA, rimane cmq il fatto che è stato usato come pretesto per tornaconti personali (facendo altri morti)..e questo sarebbe il modo di rispettare i morti dell'11 settembre?
                io lo trovo assurdo...come se vedo uccidere qualcuno, e mò che faccio?...quasi quasi gli prendo il portafoglio, tanto mica l'ho ucciso io, e poi così rispetto la sua memoria.

inutile poi spendere parole sulla storia data dagli americani sull'uccisione di bin laden, la sepoltura in mare etc...
                avessero organizzato l'altro ieri nelle scuole elementari il tema "immagina l'uccisione di bin laden", forse a leggere tutti i temi, avrebbero trovato una storia più credibile.
                Sviluppare una teoria complottistica seria è impossibile perchè ciò che non si deve sapere nessuno può venirlo a conoscere......però si può rigfiutare la verità ufficile così semplicistica che ci umilia....credere a certe fandonie che ci rifilano è da idioti. Di contro non si hanno i mezzi per giungere alla vereità.
                allora sai che faccio io non credo a nulla di ciò che mi dicono e provo a ragione pur sapendo che mai riuscirò ad arrivare alla verità piena.
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Bene, ora si scopre che la moglie non è stata uccisa ma ferita, e che non l'hanno ucciso le forze speciali USA ma la sua stessa guardia del corpo.
                  Ci fosse uno e dico uno solo, dei dettagli che sia credibile
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• clark89
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 34
                    • 302
                    • 708
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                    io dico che l'hai buttata sul "dico un stronzata colossale, casomai qualcuno non sapesse quanto sono mongolo dopo questa sara' chiaro a tutti, nessuno potra' negarlo "

---------- Post added at 11:22:23 ---------- Previous post was at 11:19:08 ----------

aggiungo che personalmente mi hai convinto, non ci sono davvero piu' dubbi
                    scusa cloud non sapevo avessi amicizie importanti
                    condividi con noi le tue informazioni,vogliamo sapere anche noi cosa sta succedendo

Commenta

• Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 121154
                      • 3,489
                      • 3,536
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

Si può chiedere al paese dei "liberi", al faro di democrazia e uguaglianza umane di essere chiaro? Per questi signori, il potere non viene dal popolo ed è esercitato col popolo e per il popolo? Lo dice la loro costituzione. Ce lo ripetono ogni giorno che Dio manda in terra. Ebbene, dopo una caccia di dieci anni, il popolo ancora non ha visto la preda agognata, della quale però festeggia la morte (primo apriori). Il cadavere è stato gettato a mare nell'immediato, così come ci si libera non dei nemici epocali, ma degli imbarazzi: altro atto di fede che viene chiesto al popolo (secondo apriori). Il Pakistan in una dichiarazione dell'amministrazione americana ha partecipato attivamente all'uccisione di Osama; in un'altra dichiarazione dell'amministrazione americana non ha partecipato (terzo apriori). Lo si doveva prendere vivo, se fosse stato possibile; no, la missione era "terminarlo" (quarto apriori). Epperò, assistiamo ad un profluvio di commenti, analisi, editoriali, prospettive, allarmi; tutti scrivono e parlano: bene, ma sulla base di cosa? Allo stato, sulle parole di un uomo che dice di avere il potere dal popolo, e che lo esercita per il bene del popolo e assieme al popolo: la democrazia. La democrazia americana, quella trasparente, quella che è il Bene, quella che al popolo dice la Verità. Qui, l'apriori assoluto. Nè più nè meno, quello che si chiede al popolo è un mero, misero atto di fede. Non sulla morte di Osama, ma sui fondamenti stessi dove basa la democrazia, l'uguaglianza, la libertà che dicono di incarnare. Voi ci credete?
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• bertinho7
                        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                        • May 2008
                        • 28
                        • 1,168
                        • 1,051
                        • ariel aka piper fawn
                        • Send PM

cmq credo che se si fossero impegnati a creare sto clima di incertezza,in modo voluto
                        avrebbe ottenuto un risultato meno portentoso di questo...
                        sembra quasi si stiano impegnando per dire di tutto di +,e sempre qualcosa di diverso
                        la cosa è pazzesca veramente..un autogol cosi clamoroso nn pensavo fosse possibile
                        pazzesco...
                        come creare leggende

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Il popolo ha bisogno di certezze, non di dubbi. Ne abbiamo la prova anche qui
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• clark89
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 34
                            • 302
                            • 708
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                            gary io non ce l'ho con gli americani, ce l'ho con le amministrazioni che fanno sempre i supereroi, quello che vogliono loro, quello che torna meglio a loro, quei tipi che prima sparano poi fanno domande, quei tipi che predicando la democrazia dove nessun fottutissimo afgano, iraqueno o talebano l'ha chiesta, lorola portano in segno di misericordia.... la razza superiore che si prodiga ad aiutare i più mongoli.... se anche tu credi che gli usa siano misericordiosi e non abbiano un filo di interesse a stare laggiùùùù... benvegnutooooo... sei dei nostriii
                            Mmmm allora... cadavere dato in pasto agli squali, rifugio in fiamme, hanno sistematicamente cancellato ogni prova che potesse confermare o smentire questa uccisione, però adesso dobbiamo fidarci di foto e dna presi chissà dove.
                            Che genere di risposte potranno arrivare? La risposta sarà: "fidatevi".

A me sembra pura opera di fantasia, una centovetrine non organizzata dai complottisti, ma dalla casa bianca.
                            E giusto per precisare non credo alle scie chimiche o al calendario maya.
                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            Di contro non si hanno i mezzi per giungere alla vereità.
                            allora sai che faccio io non credo a nulla di ciò che mi dicono e provo a ragione pur sapendo che mai riuscirò ad arrivare alla verità piena.
                            beh detto in altro modo ma in fondo vedo che la mia non è un opinione isolata

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Il popolo ha bisogno di certezze, non di dubbi. Ne abbiamo la prova anche qui
                              personalmente...nn son complottista...come nn solo filo americano
                              mi limito a leggere quello che sta uscendo in questi giorni
                              la cosa divertente del tutto...è che ci vorrebbe veramente molto poco per far un po' di chiarezza ...una foto ad esempio?
                              invece tutto alimenta complotti..che loro stessi nn stanno cercando di evitare...
                              anche perkè la morte di bin laden,ha un significato molto simbolico...+ che strategico a livello di lotta vs il terrorismo
                              e visto sto particolare significato..dalla la certezza al tuo popolo...
                              niente di niente...
                              boh

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

clark la penso come te....non accetto che mi vengano a raccontare barzellette, provo a ragionare per capire la verità ma senza dubbio non posso riuscire a raggiungerla.
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                                X