Morto Osama Bin Laden

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    sei degno dei manifestanti festosi immondi di ieri mattina

Guardate qua:video del 2008 ...mettete al secondo 0,27, vicorda qualcosa la foto dietro?...questo dimostra quanto la stampa mondiale sia o incompetente o in malafede..a voi la scelta

capitalismo, obama, bin, laden, guerra, libero, mercato, beppe, grillo, travaglio, ricca

---------- Post added at 02:41:55 ---------- Previous post was at 02:41:07 ----------

perdonami ma sembra un intervento volto alla derisione dei complottisti, null'altro
    perdonami ikuape...ma l'intenzione nn era quella :| proprio per niente
    in questo 3d si è partiti con il " finchè nn vedo nn credo" su cui concordo...per arrivare alla cia terrorista
    penso sia normale che una persona,probabilmente meno informata di voi,faccia una domanda del genere onestamente
    perkè nn è cosi facile capire...oh se poi son scemo io,esco dal 3d e lascio che continuate voi..problemi zero

ps: è tutto ieri che dicono che quella foto,al secondo 27 è falsa e in teoria nn l'han diramata loro...che è una foto vecchia di un vecchio fotomontaggio che è uscita ancora una volta ieri...se loro stessi han detto che nn sanno se mettere o meno la foto...perkè andate avanti credendo che sia vera quando è fake palesemente?sta cosa l'ho letta nell'articolo di odisseo ma anche in altri siti

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Tu Ikuape e RAS date una lettura troppo semplicistica della vicenda
      A me sembra molto più semplicistica la lettura che dà il 99% dell'informazione che non si è posta uno, dico uno, dei dubbi che abbiamo espresso qui noi.
      Sono perfino arrivati a parlare, senza decenza, di "inumazione in mare", come se uno avesse realmente scavato una tomba sul fondo dell'oceano e non gettato dal ponte in mare il cadavere (ammesso che cadavere ci sia).
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Barone Bizzio
        Bodyweb Senior
        • Dec 2008
        • 11775
        • 415
        • 109
        • Send PM

Sono perfettamente d'accordo con quello che dici. Mi riferivo solo al fatto che loro danno per scontato che ci saranno nuovi attentati. Io so solo che se non spunta una foto di Bin Laden entro breve la stampa potrà montare tutta la fanfara che vuole ma non ci crederà nessuno

Commenta

• RAS
          Si vis pacem para bellum
          • Jul 2002
          • 11289
          • 354
          • 534
          • Roma
          • Send PM

Vile, tu uccidi un uomo morto!" (Francesco Ferrucci) "Hai fatto caso che muoiono sempre gli stessi?" (Totò) Immaginate: vi svegliate un mattino e aprite la finestra. Dalla strada risale il vociare consueto di massaie e pendolari e...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
            A me sembra pura opera di fantasia, una centovetrine non organizzata dai complottisti, ma dalla casa bianca.
            E giusto per precisare non credo alle scie chimiche o al calendario maya.
            io, alla luce di questi ultimi eventi, ho anche iniziato a credere alle scie chimiche
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Barone Bizzio
              Bodyweb Senior
              • Dec 2008
              • 11775
              • 415
              • 109
              • Send PM

Freda non è credibile, lo metto allo stesso livello di repubblica e corriere. Come lui anche Giulietto Chiesa: per farti capire da dove provengono questi personaggi, ti basti sapere che chiesa si è candidato in lituania in una lista filorussa

Commenta

• Sartorio
                Non utente di Bodyweb
                • Dec 2004
                • 7305
                • 369
                • 118
                • Società Civile
                • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                io, alla luce di questi ultimi eventi, ho anche iniziato a credere alle scie chimiche
                Ahahaha

Comunque Brennan è ancora incerto sulla diffusione di queste presunte foto, rischiamo anche il fidatevi senza foto farlocche.
                Poi leggo che sarebbe morto anche un figlio di Bin Laden, gettato in mare anche lui o c'è una minima possibilità che venga seppellito da qualche parte?
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Barone Bizzio
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2008
                  • 11775
                  • 415
                  • 109
                  • Send PM

L' hanno dato in pasto ai porci secondo l' antico rito Assiro

Commenta

• ripper
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 3848
                    • 516
                    • 596
                    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                    • Send PM

no sartorio... quando hanno ucciso padre e figlio han trovato anche un testamento dove c'era scritto che dovevano essere gettati in mare.... e gli usa si sa, rispettano sempre volontà usi e costumi altrui.
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Sartorio
                      Non utente di Bodyweb
                      • Dec 2004
                      • 7305
                      • 369
                      • 118
                      • Società Civile
                      • Send PM

Mi sembra giusto, e non si dica che non rispettiamo le altrui tradizioni.
                      Pare anche che sul testamento ci fosse un ringraziamento a Barak Obama per aver posto fine a questa tormentata latitanza. E'stato difficile nascondersi tra le grotte afghane con tutta la famiglia ed un mojito in mano, ah no aspè non erano in una grotta, adesso che ci penso non erano neppure in afghanistan, volendo proprio precisare erano in un centro imbottito di militari pakistani.
                      Last edited by Sartorio; 03-05-2011, 12:03:38.

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

3 delle 4 mogli ora sono proprietà del governo degli stati uniti d'america
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36546
                          • 1,572
                          • 2,423
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                          Mi sembra giusto, e non si dica che non rispettiamo le altrui tradizioni.
                          Pare anche che sul testamento ci fosse un ringraziamento a Barak Obama per aver posto fine a questa tormentata latitanza. E'stato difficile nascondersi tra le grotte afghane con tutta la famiglia ed un mojito in mano, ah no aspè non erano in una grotta, adesso che ci penso non erano neppure in afghanistan, volendo proprio precisare erano in un centro imbottito di militari pakistani.

del resto Bin Laden era saudit ehm afgano
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• clark89
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 34
                            • 302
                            • 708
                            • Send PM

Io la butto sul semplicistico e banale,però raga che ***** ma perchè tutti questi complotti,tutti questi intrighi intrighi?? ma che vogliono ste persone,più soldi?per fare cosa,3 ville invece di 2?? Il controllo della popolazione e dell'umanità?che cosa oscura,ma con che scopo,che guadagno personale si ottiene?
                            Tanto bene che và si campa 100 anni
                            Complottisti e simili....ma baffanculo va
                            pensassero a scopare di più

Commenta

• Cl4ud
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2008
                              • 2531
                              • 573
                              • 1,077
                              • Ceppaloni
                              • Send PM

Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                              Io la butto sul semplicistico e banale,però raga che ***** ma perchè tutti questi complotti,tutti questi intrighi intrighi?? ma che vogliono ste persone,più soldi?per fare cosa,3 ville invece di 2?? Il controllo della popolazione e dell'umanità?che cosa oscura,ma con che scopo,che guadagno personale si ottiene?
                              io dico che l'hai buttata sul "dico un stronzata colossale, casomai qualcuno non sapesse quanto sono mongolo dopo questa sara' chiaro a tutti, nessuno potra' negarlo "

---------- Post added at 11:22:23 ---------- Previous post was at 11:19:08 ----------

aggiungo che personalmente mi hai convinto, non ci sono davvero piu' dubbi
                              Cl4ud

Commenta

• Sartorio
                                Non utente di Bodyweb
                                • Dec 2004
                                • 7305
                                • 369
                                • 118
                                • Società Civile
                                • Send PM

Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                                Ma quali ville?
                                E'morta tanta gente l'11 settembre, la vita di un intero paese è cambiata, con ripercussioni pesanti per il resto del globo.
                                Le famiglie di questi poveri cristi avranno il diritto di sapere senza ragionevole dubbio che l'artefice di quell'attentato è morto e sepolto, inequivocabilmente.

Invece tu che fai? Bruci il luogo del delitto, ti liberi del cadavere, e ti poni pure il problema di diffondere o meno delle foto.
                                Poi le derive tipo CIA a capo del mondo nemmeno le metto in mezzo, anzi hanno dimostrato di essere dei cioccolatai.
                                Il mio falegname con 30 mila lire organizzava una sceneggiatura migliore.

Commenta

Working...
                                X