If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Boh rimango sempre + basito
nn son mai stato complottista
ma qui si stan proprio impegnando per farci diventare tutti complottisti temo
americani festanti esclusi
credo che con la morte di bin laden si sia concluso un periodo ,che inizia dalla prima guerra del golfo, nel quale gli Usa hanno attuato un epocale riposizionamento della propria sfera di influenza del mondo.Forse l' ultima serie di guerre attivamente condotte prima della fine effettiva del secolo americano. in un certo modo non posso non ammirare, da spettatore, come sia stata fornita la narrazione di questi fatti.
Io vedo un'amministrazione americana pasticciona e confusa (e in malafede). Ad Obama non basta indossare la cravatta rossa delle azioni di guerra per essere considerato "presidenziale", guida e faro, cioè, dalle cui labbra il mondo libero dovrebbe pendere. Non ci si legittima vestendo un capo alla moda. Qua anzi si mostra una debolezza spaventosa, un fiato corto che la voce grossa e le azioni muscolari oramai non coprono più. Ci sarebbe da domandarsi semmai verso dove l'America stia correndo. Le costanti della storia ci dicono che c'è un tramonto per tutto, uomini e imperi. E' questa paura che oggi, guardando al domani, confonde l'America.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
La Cia ha già preannunciato stragi e rappresaglie, a brevissimo su tutte le reti, in prima serata, il grande BOTTO ! Preparate pop corn e birra gelata, nuovo 9\11 in arrivo...
I responsabili sono già stati identificati...
Indici finanziari pronti ad impazzire...
Capitalisti-speculatori già sfregano le mani...
In località (ancora per poco) top secret già in atto il piano di ampliamento del cimitero comunale...
Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.
Bin Laden ucciso in Pakistan, Usa in festa Funerale sulla portaerei prima di sepoltura
H. Clinton: 'Aiuto Islamabad per trovare covo'.
Identità confermata al 99,9% da test Dna.
Obama: è un buon giorno per America.
Allerta Cia: 'Quasi certa vendetta Al Qaida'
Terroristi Cia pronti all'azione...
---------- Post added at 20:30:34 ---------- Previous post was at 20:28:53 ----------
PANETTA(CIA), QUASI CERTA VENDETTA AL QAIDA - Il direttore della CIA Leon Panetta ha affermato oggi che "quasi certamente" al Qaida tenterà di vendicare l'uccisione di Osama Bin Laden.
ahahahah mi vien da ridere.... spero gliela facciano pagare agli usa.... che non ci siano morti ovvio, ma che subiscano uno smacco morale talmente alto che poi tutto il mondo rida di loro.... sarebbe l'onta più grossa dopo la sconfitta inj vietnam... o forse anche più potente di quella... rimediare a tanta violenza da parte degli usa facendoli crollare moralmente... un sogno... la vittoria morale sulla violenza
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
ahahahah mi vien da ridere.... spero gliela facciano pagare agli usa.... che non ci siano morti ovvio, ma che subiscano uno smacco morale talmente alto che poi tutto il mondo rida di loro.... sarebbe l'onta più grossa dopo la sconfitta inj vietnam... o forse anche più potente di quella... rimediare a tanta violenza da parte degli usa facendoli crollare moralmente... un sogno... la vittoria morale sulla violenza
ma guarda che,se qualcosa succederà, sarà un attentato made in cia
Obama: è un buon giorno per America.
Allerta Cia: 'Quasi certa vendetta Al Qaida'
Anch'io sono rimasto molto colpito da quell'affermazione.
Tgcom riporta questa notizia:
Osama, video prima del blitz
Presto in rete il suo "testamento"
22:20 - Un ultimo messaggio di Osama Bin Laden, registrato pochi giorni prima del blitz di domenica sera, sarà diffuso a breve. Lo riferiscono fonti ufficiali dell'amministrazione Obama. Intanto l'emittente Bbc ha fatto sapere che il Pentagono ha effettuato un video delle esequie in mare di Osama celebrate a bordo della portaerei Carl Vilson. Il filmato sarà diffuso a breve.
L'ultimo messaggio propaganda
Ufficiali dell'intelligence statunitense credono che Osama abbia registrato un messaggio di propaganda poco prima della sua morte. Non è ancora chiaro se si tratti di una registrazione video o audio, ma l'ufficiale statunitense ha detto che l'intelligence ha indicato che sta già lavorando per analizzarlo.
Secondo l'ufficiale, i tempi in cui il messaggio è stato registrato sono stati casuali e non ci sono indicazioni sul fatto che Bin Laden sapesse che le forze Usa lo stessero per attaccare. Una nuova registrazione di Bin Laden potrebbe dar credito a coloro che ritengono che sia ancora vivo.
Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
E pensare che Obama ha vinto il Nobel per la pace (vabbè, usando come termine di paragone l'amministrazione Bush ci starebbe anche ).
Comunque quando l'attentato alla metro aveva fallito, sono venute in soccorso le Twin Towers per far passare le leggi anti-terrorismo... temo seriamente che si prepari qualcosa di analogo (sto tentando di decriptare la sigla "AlQuaeda" per vedere come abbiano fatto ad infilarci dentro qualche acronimo legato alla Cia ).
Massima solidarietà per la cittadinanza statunitense, vittima di una politica spregiudicata e pungolata dai segnali di un declino imminente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta