Morto Osama Bin Laden

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

Boh rimango sempre + basito
    nn son mai stato complottista
    ma qui si stan proprio impegnando per farci diventare tutti complottisti temo
    americani festanti esclusi

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

credo che con la morte di bin laden si sia concluso un periodo ,che inizia dalla prima guerra del golfo, nel quale gli Usa hanno attuato un epocale riposizionamento della propria sfera di influenza del mondo.Forse l' ultima serie di guerre attivamente condotte prima della fine effettiva del secolo americano. in un certo modo non posso non ammirare, da spettatore, come sia stata fornita la narrazione di questi fatti.
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120569
        • 3,402
        • 3,450
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Io vedo un'amministrazione americana pasticciona e confusa (e in malafede). Ad Obama non basta indossare la cravatta rossa delle azioni di guerra per essere considerato "presidenziale", guida e faro, cioè, dalle cui labbra il mondo libero dovrebbe pendere. Non ci si legittima vestendo un capo alla moda. Qua anzi si mostra una debolezza spaventosa, un fiato corto che la voce grossa e le azioni muscolari oramai non coprono più. Ci sarebbe da domandarsi semmai verso dove l'America stia correndo. Le costanti della storia ci dicono che c'è un tramonto per tutto, uomini e imperi. E' questa paura che oggi, guardando al domani, confonde l'America.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• RAS
          Si vis pacem para bellum
          • Jul 2002
          • 11289
          • 354
          • 534
          • Roma
          • Send PM

La Cia ha già preannunciato stragi e rappresaglie, a brevissimo su tutte le reti, in prima serata, il grande BOTTO ! Preparate pop corn e birra gelata, nuovo 9\11 in arrivo...
          I responsabili sono già stati identificati...
          Indici finanziari pronti ad impazzire...
          Capitalisti-speculatori già sfregano le mani...
          In località (ancora per poco) top secret già in atto il piano di ampliamento del cimitero comunale...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

sì quella dichiarazione (insime al leaks sulla bomba atomica) non è tanto rassicurante...

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

Bin Laden ucciso in Pakistan, Usa in festa Funerale sulla portaerei prima di sepoltura
              H. Clinton: 'Aiuto Islamabad per trovare covo'.
              Identità confermata al 99,9% da test Dna.
              Obama: è un buon giorno per America.
              Allerta Cia: 'Quasi certa vendetta Al Qaida'

Terroristi Cia pronti all'azione...

---------- Post added at 20:30:34 ---------- Previous post was at 20:28:53 ----------

PANETTA(CIA), QUASI CERTA VENDETTA AL QAIDA - Il direttore della CIA Leon Panetta ha affermato oggi che "quasi certamente" al Qaida tenterà di vendicare l'uccisione di Osama Bin Laden.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

speriamo che ras si sbagli

Commenta

• ripper
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 3848
                  • 516
                  • 596
                  • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                  • Send PM

ahahahah mi vien da ridere.... spero gliela facciano pagare agli usa.... che non ci siano morti ovvio, ma che subiscano uno smacco morale talmente alto che poi tutto il mondo rida di loro.... sarebbe l'onta più grossa dopo la sconfitta inj vietnam... o forse anche più potente di quella... rimediare a tanta violenza da parte degli usa facendoli crollare moralmente... un sogno... la vittoria morale sulla violenza
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                    ahahahah mi vien da ridere.... spero gliela facciano pagare agli usa.... che non ci siano morti ovvio, ma che subiscano uno smacco morale talmente alto che poi tutto il mondo rida di loro.... sarebbe l'onta più grossa dopo la sconfitta inj vietnam... o forse anche più potente di quella... rimediare a tanta violenza da parte degli usa facendoli crollare moralmente... un sogno... la vittoria morale sulla violenza
                    ma guarda che,se qualcosa succederà, sarà un attentato made in cia

Commenta

• RAS
                      Si vis pacem para bellum
                      • Jul 2002
                      • 11289
                      • 354
                      • 534
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      ma guarda che,se qualcosa succederà, sarà un attentato made in cia
                      e sarà anche un bagno di sangue, altrimenti la gente: A) non si incolla ai televisori B) non approverebbe risoluzioni estreme e drammatiche

Commenta

• ripper
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 3848
                        • 516
                        • 596
                        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                        • Send PM

per quello mi mdispiace... ci rimetterà gente che nn c'entra nulla... quando le teste a dover saltare dovrebbero essere solo quelle dei piani alti....
                        Originariamente Scritto da _vale_
                        io tromberei sempre
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Pesca
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 2561
                          • 770
                          • 626
                          • Send PM

io sono scandalizzata da questi commenti di merda dei fighetti intellettualoidi di sinistra. li odio.

Mettiamola così: gli enormi tripudi americani per l’uccisione di Osama Bin Laden, mi sembrano discretamente fuori luogo.

Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.

Commenta

• In corpore sano
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2007
                            • 5
                            • 149
                            • 116
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                            Obama: è un buon giorno per America.
                            Allerta Cia: 'Quasi certa vendetta Al Qaida'
                            Anch'io sono rimasto molto colpito da quell'affermazione.

Tgcom riporta questa notizia:

Osama, video prima del blitz
                            Presto in rete il suo "testamento"
                            22:20 - Un ultimo messaggio di Osama Bin Laden, registrato pochi giorni prima del blitz di domenica sera, sarà diffuso a breve. Lo riferiscono fonti ufficiali dell'amministrazione Obama. Intanto l'emittente Bbc ha fatto sapere che il Pentagono ha effettuato un video delle esequie in mare di Osama celebrate a bordo della portaerei Carl Vilson. Il filmato sarà diffuso a breve.

L'ultimo messaggio propaganda
                            Ufficiali dell'intelligence statunitense credono che Osama abbia registrato un messaggio di propaganda poco prima della sua morte. Non è ancora chiaro se si tratti di una registrazione video o audio, ma l'ufficiale statunitense ha detto che l'intelligence ha indicato che sta già lavorando per analizzarlo.

Secondo l'ufficiale, i tempi in cui il messaggio è stato registrato sono stati casuali e non ci sono indicazioni sul fatto che Bin Laden sapesse che le forze Usa lo stessero per attaccare. Una nuova registrazione di Bin Laden potrebbe dar credito a coloro che ritengono che sia ancora vivo.
                            Pull me under Pull me under
                            Pull me under I’m not afraid
                            All that I feel is honor and spite
                            All I can do is set it right

Commenta

• sotiris
                              Urban Sheepboy
                              • Sep 2010
                              • 1310
                              • 54
                              • 50
                              • corazziere tascabile
                              • Send PM

Mi preoccupo
                              sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

• marcokrt 1984
                                MAD GENIUS
                                • Jul 2006
                                • 3411
                                • 395
                                • 534
                                • Send PM

E pensare che Obama ha vinto il Nobel per la pace (vabbè, usando come termine di paragone l'amministrazione Bush ci starebbe anche ).
                                Comunque quando l'attentato alla metro aveva fallito, sono venute in soccorso le Twin Towers per far passare le leggi anti-terrorismo... temo seriamente che si prepari qualcosa di analogo (sto tentando di decriptare la sigla "AlQuaeda" per vedere come abbiano fatto ad infilarci dentro qualche acronimo legato alla Cia ).

Massima solidarietà per la cittadinanza statunitense, vittima di una politica spregiudicata e pungolata dai segnali di un declino imminente.

Commenta

Working...
                                X