cmq dico questo poi vado: c'è una linea sottile che separa complottisti dal resto.... a me piace parecchio sviscerare accaduti importanti come questo capirne i motivi, sentire diverse campane e farmi una idea..... e una idea me la sono fatta anche sentendo queste dichiarazione di intelligence e company biutiful.... gli usa ne sanno parecchio.. ne sanno parecchio di come manipolare informazioni e disquisire senza rispettare nessuno... grazie a dio vedo che non tutti si bevono le loro stupidaggini.... se questo fa di me un complottista... si lo sono, adesso vado a preparare cena ai rettiliani
Morto Osama Bin Laden
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiono odisseo non ce l'ho con te , ma quando hai riportato la notizia firmata intelligence usa... beh li ho detto "sì, se sono gli stessi della stessa intelligence che... " al post 185 insomma"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa Obama che ringrazia il Pakistan come se Osama non l'avessero (maybe) beccato in Pakistan?
disgustoso.
del resto gli attentatori dell 11 Settembre erano tutti cittadini Sauditi......non AfganiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
E'tutta una grande pagliacciata, è già stato detto?
Ammazzi il nemico pubblico numero uno e poi hai tutta questa fretta di disfarti del cadavere?
Ma non c'è neppure bisogno di scomodare il complottismo, questa storia è una palese fesseria.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Non ho letto tutte e 14 le pagine, ma il mio punto di vista resta che attorno agli attentati negli USA ne ruotano di stranezze... mi riferisco anche a fatti antecedenti al 2001. Tenete conto, che, stando a quanto propinato via media dagli americagni (XD) il corpo di Bin Laden (causa di un moderno remake della guerra di *****) sarebbe dovuto essere riscattato a peso di platino dalla fazione avversa (altro che Achille)...
Non mi piace molto il complottismo, ma, iniziando a pensare in modo critico, non ho potuto fare a meno di constatare quante balle vengono propinate al fine di irretire l'opinione pubblica e rabbonire meglio le masse (evito di fare esempi per non urtare la sensibilità personale e andare OT). Insomma, propendo per la versione: Bin Laden come entità iperuranica avente la funzione di catalizzare odio occidentale e sostenere una "missione di pace" (un po' come dire "operatore ecologico" anziché "spazzino") che è ben altro...
Commenta
-
-
Aggiungo che la Clinton ha detto per tutto il giorno che i servizi pachistani avevano collaborato all'azione, mentre ora Brennan, capo dell'antiterrorismo, nega qualunque coinvolgimento pachistano.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Non c'è una dichiarazione che non venga contraddetta un momento dopo, magari da un diverso membro dell'amministrazione. Dilettanti allo sbaraglio. E noi dovremmo sentirci più "sicuri"? Ma per pietà......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Clinton: "Pakistan ci ha aiutato" –
"La cooperazione con il Pakistan ci ha condotto fino a Osama bin Laden e al rifugio nel quale si nascondeva". Lo ha detto conversando con i giornalisti il segretario di stato americano, Hillary Clinton, senza tuttavia aggiungere ulteriori particolari.
Usa: "Pakistani all'oscuro della missione di ieri" –
La Casa Bianca ha detto oggi che i pakistani sono stati informati della operazione contro Osama bin Laden solo dopo che le truppe Usa hanno lasciato lo spazio aereo del Pakistan.
Ambasciatore Pakistan: "C'è stata collaborazione" –
"E' stata una operazione congiunta, in cui le forze americane e pachistane hanno collaborato segretamente, che è stata attuata professionalmente ed è finita con esito soddisfacente", ha detto l'ambasciatore del Pakistan a Londra, Wajid Shamsul Hasan.
23:37Onu: 'Notizia della morte è benvenuta',22:30Per la Cia Osama era 'Geronimo',22:28In arrivo un messaggio postumo di Osama,21:31Onu, in programma riunione del Consiglio di sicurezza,21:10Pacco sospetto a Times Square, ma non è una bomba,20:53Usa: 'La donna uccisa con Osama era la moglie',20:35Casa Bianca: 'Al Qaeda tigre ferita ma ancora pericolosa',20:34Obama ha esclamato: 'L'abbiamo preso!',20:26Colloquio Sarkozy-Obama, 'Proseguire lotta ad Al Qaeda',20:23Usa: 'Bin Laden ha usato donne come scudi umani'
Una persona normodotata, cosa dovrebbe pensare? Che idea si dovrebbe fare? Ma credono forse che l'intero mondo abbia scollegato il cervello? Nixon al confronto era un genio. Qua si dimostra solo l'impunità di chi non si cura neppure di dare una versione credibile. L'arroganza del più forte. Allo sceriffo risultare credibile non serve, circondato com'è da soli yes men.Last edited by Sean; 02-05-2011, 22:16:26....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta