ho come la sensazione che in genere le vittime parlo in generale abbiano i loro torti
ma le vittime sono davvero vittime??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioniente succede mai per nienteI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioCioè ? Sei come spesso capita ironico vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio sono convinto che in una famiglia dove c'è violenza, qualcosa non vada in entrambi i coniugi. anche se uno, apparentemente, subisce solo.
Cioè se io picchiassi mia moglie, lei con la sua debolezza sarebbe complice? Perdonami ma forse mi sfugge il tuo messaggio/significato.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioNe sei convinto? Come fai ad esserlo?
Cioè se io picchiassi mia moglie, lei con la sua debolezza sarebbe complice? Perdonami ma forse mi sfugge il tuo messaggio/significato.
è veramente raro che all'improvviso un uomo diventi violento essendo sempre stato pacato.
ho buoni motivi per pensare che mediamente le donne che si accompagnano a uomini violenti abbiano problemi personali (quelle che conosco io non sono a posto, non lo erano prima e hanno sempre frequentato uomini violenti).
ho buoni motivi per pensare che talvolta la violenza sia inconsciamente cercata (facendo volutamente cose che fanno arrabbiare il partner, ferendolo o avendo reazioni violente per prime).
l'autoconvincimento è un'arma potentissima.
detto ciò, immagino che per vittime si intendesse un argomento più esteso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiodevo ammettere che le vittime dell'11 settembre avevano le loro (terribili) colpe
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta