Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rapine e aggressioni in metropolitana, sgominate due baby-gang di latinos

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    si possono far tornare a casa i delinquenti con reati gravi ,visto che non sono nemmeno comunitari, o siamo obbligati a tenerceli?bastano i nostri direi...
    Scerzi Iku? "eeeeehhhh, ma anche gli italiani delinquono, poverini, no razzismo bla bla bla antifascismo bla bla bla salotti borghesi bla bla bla"

    Commenta


      #17
      è la fine inevitabile di ogni grande metropoli cosmopolita

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
        alla base di tutto cè,secondo me,una totale mancanza di educazione intesa come:chi sbaglia paga.E questo a partire dall'infanzia,dove non vengono trasmessi i cosi detti "valori",per finire alla decisione di eliminare il servizio di leva obbligatorio che,bene o male,ti insegnava a rispettare il prossimo,oltre a metterti in "riga".
        A parte tutto comunque,la costante di queste aggressioni(sia delle baby gang che dei balordi contro CC)è la codardia,l'aggressione alle spalle,il pestaggio di gruppo,il sotterfugio.
        io noto un peggioramento della "qualità"(in negativo ovviamente) dei reati compiuti da ragazzi sempre più giovani..la totale mancanza di educazione e valori porta a questo,credo

        ---------- Post added at 13:13:45 ---------- Previous post was at 13:12:29 ----------

        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        è la fine inevitabile di ogni grande metropoli cosmopolita
        ma basterebbe far rispettare le leggi e rispedire a casa i delinquenti(che nel loro paese verrebbero trattati molto diversamente)

        Commenta


          #19
          non penso che in colomibia o in equador ci sia tutta questa legalità. nessuna grande metropoli riesce a controllare la periferia e quando si formano i ghetti questo accade.

          non che si stia lì a guardar scorrere gli eventi, però questi fenomeni cresceranno, con tutta probabilità.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            io noto un peggioramento della "qualità"(in negativo ovviamente) dei reati compiuti da ragazzi sempre più giovani..la totale mancanza di educazione e valori porta a questo,credo

            ---------- Post added at 13:13:45 ---------- Previous post was at 13:12:29 ----------


            ma basterebbe far rispettare le leggi e rispedire a casa i delinquenti(che nel loro paese verrebbero trattati molto diversamente)
            sicuramente...

            ---------- Post added at 13:23:49 ---------- Previous post was at 13:22:28 ----------

            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            non penso che in colomibia o in equador ci sia tutta questa legalità. nessuna grande metropoli riesce a controllare la periferia e quando si formano i ghetti questo accade.

            non che si stia lì a guardar scorrere gli eventi, però questi fenomeni cresceranno, con tutta probabilità.
            si però io presumo che la polizia di quegli stati sia leggermente piu "decisa",tralasciando le collusioni con i pezzi grossi della delinquenza.
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              non penso che in colomibia o in equador ci sia tutta questa legalità. nessuna grande metropoli riesce a controllare la periferia e quando si formano i ghetti questo accade.

              non che si stia lì a guardar scorrere gli eventi, però questi fenomeni cresceranno, con tutta probabilità.
              si ma si può impedire che questi nuovi reati si diffondano stroncandoli sul nascere..le bande stile bronx sono un fenomeno nuovo e,allo stato attuale, ancora arginabile..certo se si aspetta poi ci sarà ben poco da fare

              Commenta


                #22
                quando anche la nostra polizia dovrà comportarsi così, saremo al loro livello.

                qui più che reprimere si tratte di integrare

                Commenta


                  #23
                  integrare certo, ma senza qualcuno che faccia rispettare le regole(in maniera "civile ovviamente") non vedo possibilità di integrazione

                  Commenta


                    #24
                    Integrazione non vuol dire "lasciar fare cosa vogliono in nome della libertà".

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      quando anche la nostra polizia dovrà comportarsi così, saremo al loro livello.

                      qui più che reprimere si tratte di integrare
                      nei campi di lavoro...pero'...altrimenti saremo noi un giorno a doverci "integrare".

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #26
                        Molto furbi a pubblicare tutto su youtube...
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          vedere voce "la noche triste"
                          Personalmente lo considero il capolavoro bellico di Hernan Cortes
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
                            Molto furbi a pubblicare tutto su youtube...
                            Sì, in effetti a me più che bande organizzate sembrano gruppi sbandati di ragazzini bimbominkia.
                            Last edited by max_power; 02-05-2011, 00:03:48.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #29
                              E' una tristezza ragazzi, al di là del fatto fine a se stesso, queste cose denotano la totale mancanza di una famiglia alle spalle. Quì ormai nessuno fà più il genitore, i figli si lasciano crescere come vengono vengono. Io mi ricordo che a 15 anni se mi permettevo di non salutare uno più grande di me al bar prendevo le sberle, figurarsi poi se rispondevi male, oggi invece è la normalità e nessuno dice più nulla. Metteteci poi l'assenza delle istituzioni e il gioco è fatto. L'episodio dei carabinieri deve far pensare un po' tutti, questa non è la strada giusta...
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta


                                #30
                                già è molto se hanno una casa, poracci

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎