Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Rapine e aggressioni in metropolitana, sgominate due baby-gang di latinos
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioalla base di tutto cè,secondo me,una totale mancanza di educazione intesa come:chi sbaglia paga.E questo a partire dall'infanzia,dove non vengono trasmessi i cosi detti "valori",per finire alla decisione di eliminare il servizio di leva obbligatorio che,bene o male,ti insegnava a rispettare il prossimo,oltre a metterti in "riga".
A parte tutto comunque,la costante di queste aggressioni(sia delle baby gang che dei balordi contro CC)è la codardia,l'aggressione alle spalle,il pestaggio di gruppo,il sotterfugio.
---------- Post added at 13:13:45 ---------- Previous post was at 13:12:29 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè la fine inevitabile di ogni grande metropoli cosmopolita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio noto un peggioramento della "qualità"(in negativo ovviamente) dei reati compiuti da ragazzi sempre più giovani..la totale mancanza di educazione e valori porta a questo,credo
---------- Post added at 13:13:45 ---------- Previous post was at 13:12:29 ----------
ma basterebbe far rispettare le leggi e rispedire a casa i delinquenti(che nel loro paese verrebbero trattati molto diversamente)
---------- Post added at 13:23:49 ---------- Previous post was at 13:22:28 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon penso che in colomibia o in equador ci sia tutta questa legalità. nessuna grande metropoli riesce a controllare la periferia e quando si formano i ghetti questo accade.
non che si stia lì a guardar scorrere gli eventi, però questi fenomeni cresceranno, con tutta probabilità.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon penso che in colomibia o in equador ci sia tutta questa legalità. nessuna grande metropoli riesce a controllare la periferia e quando si formano i ghetti questo accade.
non che si stia lì a guardar scorrere gli eventi, però questi fenomeni cresceranno, con tutta probabilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquando anche la nostra polizia dovrà comportarsi così, saremo al loro livello.
qui più che reprimere si tratte di integrare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiovedere voce "la noche triste"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza MessaggioMolto furbi a pubblicare tutto su youtube...Last edited by max_power; 02-05-2011, 01:03:48.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
E' una tristezza ragazzi, al di là del fatto fine a se stesso, queste cose denotano la totale mancanza di una famiglia alle spalle. Quì ormai nessuno fà più il genitore, i figli si lasciano crescere come vengono vengono. Io mi ricordo che a 15 anni se mi permettevo di non salutare uno più grande di me al bar prendevo le sberle, figurarsi poi se rispondevi male, oggi invece è la normalità e nessuno dice più nulla. Metteteci poi l'assenza delle istituzioni e il gioco è fatto. L'episodio dei carabinieri deve far pensare un po' tutti, questa non è la strada giusta...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta