Rapine e aggressioni in metropolitana, sgominate due baby-gang di latinos
Collapse
X
-
Chissà quanto ancora bisognerà attendere per il ritorno del baffo.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
latinos sionisti per la precisioneLast edited by catastrophy; 30-04-2011, 05:31:29.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
ronde padane rulez
---------- Post added at 12:31:09 ---------- Previous post was at 12:24:58 ----------
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioronde padane rulez
Alleiamoci con loro per sconfiggere il terrorismo arabo. Qualcosa tipo le "Danger camice verdi- ronda Latino-Padana". Non suona male no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiolatinos sionisti per la precisione
Commenta
-
-
tengo a precisare che mi riferivo all'assenza di giustizia e non alla provenienza geografica di questi delinquenti...
---------- Post added at 12:46:18 ---------- Previous post was at 12:44:53 ----------
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioquesti infami però aggrediscono solo chi ritengono visibilmente piu debole,mai persone che potrebbero spedirli al pronto soccorso.
la cosa che mi sconvole ripeto è l'aggressione al signore di sessantacinque anni....ha subito danni alle gambe permaneti, violenza inaudita...questi sono stati presi?quanto carcere si sono fatti?che cavolo hanno nel cervello?si possono far tornare a casa i delinquenti con reati gravi ,visto che non sono nemmeno comunitari, o siamo obbligati a tenerceli?bastano i nostri direi...Last edited by ikuape86; 30-04-2011, 13:49:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotengo a precisare che mi riferivo all'assenza di giustizia e non alla provenienza geografica di questi delinquenti...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosi anche perchè ormai la provenienza di certi elementi conta piu poco,piano piano un certo tipo di persone sta apprendendo che la legge funziona poco e male,e gli "stronzi" violenti gratuitamente li abbiamo anche noi(vedi aggressione ai carabinieri).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotengo a precisare che mi riferivo all'assenza di giustizia e non alla provenienza geografica di questi delinquenti...
---------- Post added at 12:46:18 ---------- Previous post was at 12:44:53 ----------
il problema è che sono impuniti e continuano..poltando i video delle loro bravate su facebook...assurdo
la cosa che mi sconvole ripeto è l'aggressione al signore di sessantacinque anni....ha subito danni alle gambe permaneti, violenza inaudita...questi sono stati presi?quanto carcere si sono fatti?che cavolo hanno nel cervello?si possono far tornare a casa i delinquenti con reati gravi ,visto che non sono nemmeno comunitari, o siamo obbligati a tenerceli?bastano i nostri direi...
A parte tutto comunque,la costante di queste aggressioni(sia delle baby gang che dei balordi contro CC)è la codardia,l'aggressione alle spalle,il pestaggio di gruppo,il sotterfugio.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta