Lewis - merdaumana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ippo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2749
    • 4
    • 0
    • zigo zago (Padova)
    • Send PM

Originally posted by Gigars
    Mi è dispiaciuto vedere Tyson perdere, ma devo dire che mi è sembrato alquanto fuori forma. E non parlo di fisico. Lo stile che tanta fortuna gli ha dato in passato non può essere mantenuto alla sua età... avrebbe dovuto evolversi ma non ha le "leve" giuste per prendere le misure a uno come Lewis (o come Foreman).

Foreman ha pronosticato la vittoria di Tyson e si è sbagliato.

Io personalmente odio Lewis, le sue canzoncine Giamaicane del *****, i suoi capelli di merda, e quella sua faccia da stronzo... infatti speravo che Tyson lo sfigurasse...

Tuttavia... ha vinto Lewis, si volta pagina, Tyson appartiene al passato e Lewis regna incontrastato nonostante quelle spalle da checca e un fisico geneticamente carente ma rattoppato dai farmaci. (***** speriamo che non mi legga!)
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Originally posted by ErikZ
      Io ho visto gli incontri di Tyson da quando aveva 19 anni ed era seguito da Cus D''amato conosco meno la carriera di Lewis ma qualche match lho visto.
      Se si parla in termini di tempi attuali posso dire che sono i migliori massimi attualmente in circolazione e questo è molto triste rapportato all'eta' dei due contendenti rispettivamente 35 e 36 anni!
      X quel che concerne MadBed io ti rispondo e tu hai mai visto un incontro di Clay(Ali'), Foreman (quello dei tempi belli non quello visto 6-7 anni fa' per un improbabile ritorno) o addirittura di Marciano?
      Lewis è un buon pugile ma fra 20 anni forse nessuno si ricordera' piu' di lui di quelli sopracitati se ne tramandano le gesta ancora oggi a mezzo secolo di distanza (nel caso di Marciano) ed è questo il limite che esiste fra un buon pugile (chiamalo campione va') e un mito.......
      Ascolta ErikZ, seguo il pugilato da quando ero un ragazzetto, e ti posso dire che Lewis è un antidivo, e nn fa niente per esserlo, è maledettamente "Inglese", tutto qua. Ma è una macchina di tecnica, ma hai visto la serie di colpi che ha usato con Tyson? E' da manuale della boxe. Come ha detto Lennox, è soltanto maturato più tardi rispetto a Mike, ma questo nn toglie che è un campione, punto e basta.

MadBebe
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

vabbe' allora io lho praticata (per pochissimo) anzi il BBing è arrivato dopo in seguito ma la passione originaria era la boxe io non dico che Lewis sia un bidone dico solo che non è un mito, un fuoriclasse assoluto tipo quelli che ho menzionato secondo te un Clay cosa ne avrebbe fatto di un Lewis?..... POLPETTE in tutti i sensi!
        Enrico e stop!

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Mi fa piacere che vi interessate di pugilato!io lo ricomincero' a praticare a settembre e non vedo l'ora!....cmq beh che dire di ALI',
          ERA SEMPLICEMENTE FANTASTICO...una potenza da massimo e una rapidita' di movimenti da medio...solo lui era cosi'...ogni pugile ha cmq una sua tecnica...chi ne ha di + chi di meno,e lewis ha dimostrato di averne..e' riuscito a cambiare stile di combattimento in poco tempo,lui non boxa cosi'..se avesse combattuto come sempre avrebbe perso probabilmente...
          tyson invece non ha una mai avuto una buona tecnica,e' cmq la sua velocita' e potenza associata che faceva la differenza...ora la velocita' se n'e' andata e quindi anche la potenza ma quello che ha fatto e' scritto nella storia del pugilato e nessuno puo' dire il contrario!!!se poi mi dite galera...droga ecc...allora vi dico e Maradona?non sono entrambi dei veri campioni??...
          E poi infondo lo capisco tyson....ha vissuto nella merda..solo..sapeva fare solo due cose...rubare e dare pugni..ha scelto la seconda...nessuno gli ha mai regalato niente e tutti lo sfruttavano x guadagnare soldi...ha fatto cose sbagliate si...ma x me rimane un N.1

Commenta

• Jerrika
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 3262
            • 2
            • 0
            • Paradise City
            • Send PM

Comunque è difficile battersi con uno più alto.
            Le schivate di Tyson a me piacevano un sacco...
            è un mito!
            Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• ErikZ
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 8817
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Jerrika
              Comunque è difficile battersi con uno più alto.
              Le schivate di Tyson a me piacevano un sacco...
              è un mito!
              Rocky Marciano, credo non raggiungesse il metro e ottanta era un massimo non ha mai perso nella sua carriera su piu' di 40 incontri!
              Enrico e stop!

Commenta

• Jerrika
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 3262
                • 2
                • 0
                • Paradise City
                • Send PM

Per la maggior parte delle volte se non hai buoni riflessi e non schivi i colpi, come in questo caso Tyson, ti becchi tutti i diretti in faccia da uno con le braccia più lunghe.
                Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Tyson è stato un gran pugile fino a quando ha avuto fame, fino a quando non si è dato alla bella vita.
                  Ero piccolo ma rimane sveglio fino a tardi per vederlo; lo ricordo con Spinks, con Holmes....poche riprese e li mandava a sedere.
                  Era un grande, ricordate poi che fisico e che sguardo....mettava paura, oggi è un pagliaccio, meglio che si ritiri.
                  Però il mio pugile preferio eru un pesi medi, il grande Martin Hagler, un mito!
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Marciano vinse 39 incontri consecutivi ed è record ma mi pare che Tyson ne ha fatti 37 o 38 vinti di seguito se non sbaglio ed anche Holmes è intorno a quelle cifre.
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Per quanto riguarda la vita sregolata di Tyson, come del Pibe de oro, l'incommensurabile Diego Armando Maradona, posso dire che secondo me hanno pagato la loro ingenuità, il loro essere rustici e sempliciotti....tante persone li hanno circuiti e c'hanno mangiato con loro....
                      Rimangono due fuoriclasse, due atleti che davano spettacolo e gioia nell'ammirarli.
                      Conan
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Bartolo76
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2001
                        • 1559
                        • 1
                        • 0
                        • Rimini
                        • Send PM

Originally posted by The Lyon
                        TYSON E' STATO CAMPIONE DEL MONDO A 22 / 23 ANNI E 10 ANNI FA' ESISTEVA PURE LEWIS MA CHI ERA NON SI SAPEVA !!!

LA VITA SREGOLATA L'ESTRAZIONE SOCIALE IL CARATTERE E UN MANAGER APPROFITTATORE HANNO RIDOTTO L'ATLETA E L'UOMO IN CENERE

TYSON ERA GIA FINITO QUALCHE TEMPO FA' !!!! MA NON VENITE A RACCONTERMI CHE NON E' STATO UN GRANDE MITO DEL PUGILATO DI TUTTI I TEMPI !!!!

Commenta

• mikeshell
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2000
                          • 3928
                          • 1
                          • 0
                          • Milano Italia
                          • Send PM

Originally posted by ErikZ

Tyson ha fatto la storia delle patrie galere e basta!!!!

Lewis è un buon pugile ma da qui a dire che è uno dei piu' grandi della storia ce ne passa!!!!

I piu' grandi sono stati Clay, Robinson, Marciano, Frazier, Louis, Foreman.....
                          Sono daccordo su Tyson (quasi tutti match 'finti') ... anche se Lewis mi è sembrato qualcosa più che solo un buon pugile.
                          Ultimamente non avevo visto nessuno combattere così bene.

Ciao
                          Mike

Commenta

Working...
                          X