che gran testa di minkia. a *****tti in bocca lo prenderei
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioche gran testa di minkia. a *****tti in bocca lo prenderei
---------- Post added at 12:20:07 ---------- Previous post was at 12:15:17 ----------
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioma è il tuo white?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioWhite approvo!! Stupenda idea, colori e struttura, ma il soggetto non mi fa impazzire.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiose serve una mano....
---------- Post added at 12:20:07 ---------- Previous post was at 12:15:17 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza MessaggioNon è un Legionario Romano, è una variante di Conan il Cimmero, se non sbaglio il Guerriero Hyrkaniano.
Comunque è fatto molto bene, anche se probabilmente in b/n renderebbe molto di più."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioun tatuaggio del genere in italia lo fanno una decina di tatuatori.. se vai da un tatuatore "normale" rischi di fare un pastrocchio..
uno che mi viene in mente che potrebbe farlo bene è Lorenzo della Evil Machine Tattoo di Roma.Last edited by +Lvpvs-Mannarvs+; 12-06-2013, 12:54:30.
Commenta
-
Commenta