Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Tattoo
Collapse
X
-
c'è anche pasqualin in sta puntata
Commenta
-
-
sto proseguendo il jap, solo il fiore zona attaccatura bicipite avambraccio (un male cane) ha richiesto 3 ore fra ripassi e sfumature, fottuta pelle scura che non assimila bene i colori! possibile che ogni volta che concludo la seduta per un paio di giorni mi sento una leggere febbre?
Commenta
-
-
R: Tattoo
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon vedevi l'ora di passare permanente solo per il tatuaggio evè?
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiodomani con la luce ne faccio di migliori, croste permettendo.
Commenta
-
-
R: Tattoo
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosto proseguendo il jap, solo il fiore zona attaccatura bicipite avambraccio (un male cane) ha richiesto 3 ore fra ripassi e sfumature, fottuta pelle scura che non assimila bene i colori! possibile che ogni volta che concludo la seduta per un paio di giorni mi sento una leggere febbre?Last edited by blackshark; 29-03-2013, 05:54:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiopoi posti foto?
segnalo pure silvano fiato..ormai mi sto acculturando ahah
Commenta
-
-
in sti gg ho visto un paio di puntate di miami ink col pelato...jum se vai a tatuarti da quello ti sreppo ahah
---------- Post added at 19:24:08 ---------- Previous post was at 19:16:06 ----------
in sti gg ho visto un paio di puntate di miami ink col pelato...jum se vai a tatuarti da quello ti sreppo ahah
Commenta
-
-
Tattoo
Ho gia' scritto che non mi faro' tatuare dal pelato, dopo quello che e' stato detto nei post precedenti e sopratutto in quest' altra tua conferma!
Inviato da iPhone 5 64Gb con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
bravo!..guarda..in italia ci son talmente tanti nomi che , per quanto mi riguarda, vale la pena andare all'estero solo per farsi tattoo tradizionali nel luogo d'origine..es thay, giappo..con le loro tecniche..se è per la resa estetica..rimani pure qui.
per quanto riguarda tribali rivisitati in chiave un po' piu' moderna, segnalo marco galdo
Commenta
-
-
non so se è già stato nominato....volevo nominare lui, si trova a Frosinone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devadan94 Visualizza Messaggionon so se è già stato nominato....volevo nominare lui, si trova a Frosinone
https://www.google.it/search?hl=it&g...FKXH7Abv0IC4Bw
sti ca22i...
---------- Post added 04-04-2013 at 11:58:54 ---------- Previous post was 03-04-2013 at 19:09:44 ----------
Last edited by WhiteTyson; 04-04-2013, 13:17:01."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta