Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Tattoo
Collapse
X
-
ragazzi, sapete consigliarmi qualche buon libro sui tatuaggi maori, polinesiani ecc... per capirci un po' di più?'' The greatest pleasure in life is doing what people said you couldn't ''
My diary ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-die-mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioho prenotato il posto per fare il tatoo;9 gennaiosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioho prenotato il posto per fare il tatoo;9 gennaio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioauguri chobo
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiohai poi optato per il leone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiosi, anche se il tatuatore e' un tipo particolare , vuole fare a suo modo... Secondo i suoi gusti... Ma si può ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lurec_96 Visualizza Messaggioragazzi, sapete consigliarmi qualche buon libro sui tatuaggi maori, polinesiani ecc... per capirci un po' di più?'' The greatest pleasure in life is doing what people said you couldn't ''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lurec_96 Visualizza Messaggioragazzi, sapete consigliarmi qualche buon libro sui tatuaggi maori, polinesiani ecc... per capirci un po' di più?
Commenta
-
-
okk in settimana vado, comunque quello che vorrei farmi è un polinesiano credo, insomma motivi geometrici stile quello di the rock, invece maori son quelli con le spirali o comunque linee spiralizzate giusto?'' The greatest pleasure in life is doing what people said you couldn't ''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioperché auguri?
si, anche se il tatuatore e' un tipo particolare , vuole fare a suo modo... Secondo i suoi gusti... Ma si può ?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiovolevo farmi il secondo buco all'altro orecchio, ora ne ho solo 1 a sinistra, che ne pensate?
comunque fattelo,costerà sui 4/5€ poi se non ti piace lo togli e si riciude subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiovolevo farmi il secondo buco all'altro orecchio, ora ne ho solo 1 a sinistra, che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioahah ma che c'entra con i tattoo..?
comunque fattelo,costerà sui 4/5€ poi se non ti piace lo togli e si riciude subito
---------- Post added at 13:34:13 ---------- Previous post was at 13:33:05 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiopuoi mettere i potara. ottimo.vai a farlo
Commenta
-
Commenta