Nessuno qua su BW ha un tatuaggio di Lilin?
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiofatto ieri lo devo terminare fa parte di un insieme di tatuaggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiofatto ieri lo devo terminare fa parte di un insieme di tatuaggi
Mi ricorda molto i tattoo di Rudy Fritsch...sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioCapolavoro"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]127248[/ATTACH]
fantastico questo.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]127248[/ATTACH]
fantastico questo....Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiobello cla ma è da completare?
---------- Post added at 22:39:39 ---------- Previous post was at 22:36:34 ----------
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiopersonalmente non mi piace
Commenta
-
-
Ciao a tutti...mi unisco perchè adoro i tatuaggi, solo che i costi non mi permettono di far quelli che vorrei....avrei tentato di far anche il corso che rilascia la qualifica, ma anche lì, lasciamo stare il costo....
Dal 16 ottobre inizia Milano Ink su dmax, e se sono i tatuatori dei quali ho visto il sito, sono nettamente i migliori tra i vari "ink"...
Sui ritratti realistici, per me una davvero in gamba è Laura Juan, alcune sono davvero fotografie.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggioilca ma dove l'hai fatto ? non capisco è sul polpaccio?
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMi ricorda molto i tattoo di Rudy Fritsch...sbaglio?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta