Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
Tattoo
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
adesso mi insulteranno in parecchi...
la serie losangeles ink la seguivo cosi' come le altre essendo appassionato al genere..ma sta kat von d, e' mooolto sopravvalutata.
e' una brava tatuatrice, cura bene l'immagine e sa vendersi bene...Ma come tatuaggi e' nettamente inferiore a molti artisti nominati in questo tread. Personalmente, non mi farei tatuare da lei.
mentre molti altri degli studi di sta serie, sopratutto london ink e miami link, sono di livelli piuttosto bassi. Mi viene in mente uno rasato di miami ink e un aiutante di london ink.
Insomma, si vendono bene, ma visto i loro costi (probabilmente molto alti) per tutta sta pubblicita', si trova decisamente di meglio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioadesso mi insulteranno in parecchi...
Commenta
-
-
beh se a londra ci andavi esclusivamente per il tatto, i soldi del viaggio (volo+albergo+mangiar fuori+tutti i soldi spesi gia' che "eri a londra") se li metti nel budget del tatoo, puoi permetterti di andar da un tatuatore in italia che ti fa un lavoro con i contro c. ben migliore di sti studi platinati
---------- Post added at 13:39:35 ---------- Previous post was at 13:39:04 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioio sono d'accordo con te.
Commenta
-
-
a kat vond d, come ad altri superpublicizzati in quella serie, manca il "tocco". bravi tatuatori, ma basta veder i ritratti postati poche pagine fa per capire la differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiobeh se a londra ci andavi esclusivamente per il tatto, i soldi del viaggio (volo+albergo+mangiar fuori+tutti i soldi spesi gia' che "eri a londra") se li metti nel budget del tatoo, puoi permetterti di andar da un tatuatore in italia che ti fa un lavoro con i contro c. ben migliore di sti studi platinati
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioa kat vond d, come ad altri superpublicizzati in quella serie, manca il "tocco". bravi tatuatori, ma basta veder i ritratti postati poche pagine fa per capire la differenza
---------- Post added at 16:14:11 ---------- Previous post was at 16:12:50 ----------
Originariamente Scritto da Giuggiolone Visualizza MessaggioMichele Agostini.
---------- Post added at 14:44:48 ---------- Previous post was at 14:40:55 ----------
Michele Agostini.A chi chiedeva una gallery per polinesiani et similia suggerisco Marco Manzo, la gallery sul suo profilo Facebook è molto varia.
Tra l'altro Pasqualin ha tatuato il tuo stesso soggetto, lo hai visto?
Commenta
-
-
qualcuno sa consigliarmi un artista a Firenze o comunque in toscana, particolarmente bravo nei ritratti??"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioqualcuno sa consigliarmi un artista a Firenze o comunque in toscana, particolarmente bravo nei ritratti??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza MessaggioVado a vedere i tattoo fatti.
Tra l'altro Pasqualin ha tatuato il tuo stesso soggetto, lo hai visto?
Anche se del mio non posso lamentarmi, questo tipo di tattoo non è per tutti.
Commenta
-
Commenta